Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Carmen e Kiros Separati Per Sempre!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen vuole assassinare Patricia per vendetta, ma finisce per essere sospettata di omicidio e deve fuggire dicendo addio anche a Kiros…

Un Altro Domani sta andando avanti a buon ritmo in Italia, mentre in Spagna è già terminato. Per questo motivo è già possibile conoscere quale sarà il finale della soap. Avviandosi verso le ultime puntate della telenovela, emerge una verità molto negativa per i fan della coppia composta da Carmen e Kiros. I due, infatti, sono costretti a dirsi addio per sempre.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen nei guai!

Nel corso delle ultime puntate di Un Altro Domani, Carmen attraversa un periodo particolarmente difficile. Sua mamma Ines ha perso la vita, ma la Villanueva non si è mai rassegnata ed al contrario è sempre stata convinta che il decesso non sia avvenuto in maniera naturale. Per questo motivo ha sempre voluto indagare a fondo per raggiungere la verità. Ben presto Carmen scopre ciò che ha sempre sospettato e temuto nello stesso momento. La Villanueva, infatti, viene a sapere che è stata Patricia ad assassinare Ines, nel tentativo di avere via libera nella sua relazione con Francisco, anche qualora fossero andati in Spagna. Furiosa ed intenzionata a vendicarsi di Patricia una volta per tutte, che le ha rovinato la vita prima assassinando la sua tata e poi costringendola a sposarsi con Victor, Carmen si reca a casa della donna armata. Carmen la minaccia con una pistola, ma Victor arriva rendendosi conto che la situazione sta degenerando. Intenzionato ad evitare che la sua amata moglie si rovini la vita, Victor fa da scudo a Patricia, certo che in questo modo Carmen non sparerà. Fuori di sé, però, la ragazza fa esplodere inavvertitamente un colpo ferendo in maniera molto grave il figlio di Ventura. Quest’ultimo può solo salutare l’ultima volta la sua amata Villanueva prima di perdere la vita. A questo punto Carmen si rende conto di essere nei guai dato che ha compiuto un omicidio alla presenza di testimoni e perciò intuisce di essere costretta a fuggire.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Carmen e Kiros costretti a dirsi addio per sempre!

Patricia capisce che in questo modo ha l’occasione di liberarsi per sempre della sua nemica ed anche per allontanare i sospetti da lei sull’omicidio di Ines. La perfida donna cerca altri testimoni dell’omicidio di Victor, affinché tutti dicano che non è stato soltanto un errore ma che il colpo è partito volontariamente. Patricia, però, in questo modo vuole anche fare in modo che le forze dell’ordine non facciano approfondimenti su di lei, dal momento che i sospetti della maggior parte delle persone ricadono proprio su di lei. Alla fine, però, Patricia non riesce a scampare alla giustizia e viene arrestata per l’omicidio di Ines, viste le tante prove. La Guardia Civile, però, cerca anche Carmen per l’omicidio di Victor. Carmen capisce che non può più rimanere a Rio Muni nascondendosi, in quanto esiste il concreto rischio di essere trovata e di finire in carcere. Francisco le offre la possibilità di fuggire con lui, con i nuovi documenti ed una nuova identità. La donna, non volendo finire il resto della sua vita dietro le sbarre, accetta la proposta del padre e prepara la sua fuga. Ovviamente, però, Kiros non potrà andare con lei, essendo un indigeno e non essendo accettato in Spagna né in altri Paesi. Carmen, perciò, deve rinunciare al suo grande amore ed i due si danno un ultimo straziante addio. Dopo aver salutato per sempre l’amore della sua vita ed aver perso anche il sostegno di Victor, Carmen parte insieme a Francisco. Finisce così la soap, anche perché il resto della storia è stato raccontato da Julia nel tempo presente. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per questo finale ed avete pensato che Carmen e Kiros potessero avere un lieto fine o non l’avete mai creduto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia