Uomini e Donne, Puntata di Oggi: Gemma Lascia Giovanni e Frequenta Didier!

Uomini e Donne, puntata di oggi: dopo le vacanze con Giovanni, Gemma interrompe la frequentazione con lui ma accetta di conoscere Didier. Scontro anche tra Davide, Catia e Laura…

Uomini e Donne torna dopo la pausa estiva. La nuova edizione apre ufficialmente i battenti e al centro dell’attenzione torna Gemma, e non mancano nemmeno gli scontri con Tina. La Galgani prende delle decisioni importanti a riguardo delle sue frequentazioni. Infatti, accoglie il nuovo pretendente Didier. Ecco che cosa è successo nella puntata quotidiana.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Didier è il nuovo pretendente di Gemma!

La puntata si apre con i consueti saluti. Subito dopo viene mostrato un video che ripercorre l’estate di Tina Cipollari. Lei è stata al mare e nei filmati che vengono mostrati si sposta sugli scogli ed inciampa, causando l’ironia di Maria De Filippi. Viene mostrata poi l’estate di Gemma, mentre Tina dice che la Galgani è stata fuori più giorni perché è una donna anziana e non ha impegni a differenza sua. Dopo il video dell’estate di Gemma, la dama entra in studio. Lei fa un discorso sul suo entusiasmo che è rimasto sempre lo stesso. C’è subito un litigio con Tina perché quest’ultima dice che non si capisce nulla quando Gemma parla e c’è bisogno del traduttore. Maria poi annuncia che la frequentazione tra Gemma e Giovanni è proseguita, ma la trasmissione era finita quindi la Galgani ha mandato dei video con cui ha aggiornato la redazione. Lei e Giovanni hanno trascorso una parte delle vacanze insieme, sono stati a Torino, hanno trascorso del tempo insieme in albergo e si sono anche baciati. Durante il bacio però Gemma si è accorta che non provava nulla di particolare e alla fine ha fatto sapere a Giovanni che non sentiva niente. In studio i due concludono la loro frequentazione. Tina ironizza anche su Armando, che è tornato molto abbronzato e dice che il parterre è internazionale, ci sono cavalieri anche da Marrakech. Intanto, dopo un video di presentazione, in studio arriva Didier, un nuovo pretendente francese di Gemma che è rimasto affascinato da lei vedendola in televisione.

Uomini e Donne, puntata di oggi:

Gemma sembra subito entusiasta di Didier ed infatti tutti ironizzano su questo. Tina si convince che in realtà il cavaliere sia rimasto deluso dall’aspetto di Gemma vedendola di persona. Dopo una breve discussione, lui nega e dice che semplicemente non vuole fare il passo più lungo della gamba. La conoscenza ha inizio e i due ballano insieme. Maria poi fa sedere Laura e Catia al centro dello studio, con una sedia vuota tra le due. Viene mostrato il video dello scorso anno in cui Laura e Catia, dopo lo scontro tra Daniela e Davide, rinunciavano a conoscere quest’ultimo che non aveva raccontato alle tre delle rispettive frequentazioni. Dopo il video prende la parola Laura, in cui dice che dopo essere stata tutta l’estate con lui, Davide ha chiesto una pausa di riflessione. Poi ha avuto un nuovo ripensamento e ha ripreso a frequentarla. In tutto ciò Laura scopre che Davide sta chiamando anche Catia, ma quest’ultima smette di parlare con il cavaliere quando scopre che sta frequentando l’altra dama. Infine Davide inizia a frequentare anche Sara. Quest’ultimo entra in studio, dice che con Catia voleva solo chiarire e non era interessato a lei. Ha un’altra versione dei fatti anche in merito a Laura, infatti dice che lei era innamorata, lui aveva notato che stava soffrendo tanto e perciò ha tentato di sdrammatizzare la cosa. Davide aggiunge che è sempre stata Laura a cercarlo e lui si è accorto di non provare niente per lei dopo che si erano avvicinati anche fisicamente. Infine, Davide dice che non è ancora innamorato di Sara ma vuole continuare a frequentarla e lei sorride, ed è d’accordo. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa prima puntata dell’edizione e vi aspettate che vada bene tra Gemma e Didier o lui era davvero già deluso? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!