Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Mujgan Perde La Vita In Un Incidente!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan accetta una prestigiosa proposta lavorativa ad Istanbul ma un aereo su cui viaggia precipita, senza lasciare sopravvissuti…

A Terra Amara, nel corso delle puntate turche ci saranno, purtroppo, una serie di avvenimenti tragici. Al centro dell’attenzione ci sarà la dottoressa Mujgan, della quale i telespettatori italiani faranno la conoscenza quando la soap riprenderà dopo la sospensione. Nel corso delle puntate turche, Mujgan accetterà un lavoro ad Istanbul che la riempirà di gioia. Purtroppo, però, le cose non andranno per il verso giusto e la giovane donna perderà la vita.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan accetta di partire per Istanbul!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, sono previste tante novità e colpi di scena. In particolar modo, i telespettatori in Italia faranno presto la conoscenza di Mujgan, una dottoressa che si innamorerà di Yilmaz e sposerà con lui. I due avranno anche un figlio, Kerem Ali. Nel corso delle stagioni successive, accadono degli eventi molto tragici che coinvolgono la coppia. Proprio dopo aver ottenuto l’autorizzazione da Demir di fuggire con Zuleyha, Yilmaz perde la vita in un incidente stradale. Per Zuleyha si tratta di un colpo durissimo ed anche per la moglie Mujgan. Quest’ultima rimane in ottimi rapporti con Fekeli e con il tempo si innamora anche di un altro uomo, Fikret. Le cose con lui non vanno bene. Un giorno Mujgan riceve una proposta lavorativa molto allettante. Andando ad Istanbul diventerebbe direttrice dell’unità pediatrica dell’ospedale locale, un grande sogno per lei. Inizialmente Mujgan rifiuta perché non vuole lasciare Adana. In seguito, però, la dottoressa ascolta una conversazione tra il suo amato Fikret e Umit. I due decidono di seppellire i loro sentimenti ma di portare avanti la vendetta contro Demir. Consapevole che, quindi, il suo innamorato non cambierà, Mujgan decide di accettare la prestigiosa proposta lavorativa. Ne parla con Fekeli il quale dà la benedizione alla donna e le augura di essere finalmente felice con suo figlio e trovare la serenità dopo quanto accaduto con Yilmaz.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Mujgan perde la vita nell’incidente aereo!

Mujgan ringrazia Fekeli e gli chiede di prendersi cura del piccolo Kerem Ali, almeno per qualche giorno finché non troverà una casa ad Istanbul. Nel frattempo, Fikret viene a sapere che la pediatra sta per partire per il suo nuovo lavoro. Nonostante si stia concentrando sulla vendetta verso Demir, Fikret resta profondamente turbato quando scopre che Mujgan sta partendo. Così, si precipita a comprare un anello di fidanzamento per lei nel tentativo di convincerla a rimanere ad Adana. Sfortunatamente, però, anche questo evento non va a buon fine. Fikret non fa in tempo a fermare la sua amata che nel frattempo è già salita sull’aereo in direzione di Istanbul. L’uomo, quindi, si precipita da Fekeli nel tentativo di avere qualche notizia sulla donna. Fekeli fa sapere a Fikret che Mujgan rientrerà nel giro di qualche giorno per prendere Kerem Ali e ripartire con lei. Questa notizia rende felice Fikret, il quale crede di avere un barlume di speranza e quindi dice a Fekeli che intende avere una vita insieme a Mujgan appena sarà possibile. Tutti questi desideri però in realtà diventano irrealizzabili. L’aereo su cui la dottoressa sta viaggiando precipita. Immediatamente iniziano le ricerche per i dispersi ma si scopre ben presto che non può esserci alcun sopravvissuto. La notizia devasta Fikret, ma anche Fekeli, il quale sa che in questo modo il piccolo Kerem Ali è rimasto orfano di padre e madre. Perciò il padrino di Yilmaz decide di prendersi cura di lui insieme a Lutfiye, proprio come il suo figlioccio avrebbe voluto, dato che il neonato è rimasto da solo. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate un finale così tragico per la nuova moglie di Yilmaz e avreste voluto un lieto fine per questi personaggi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!