Imma Tataranni 2, Prima e Seconda Puntata: Pietro Va Via Di Casa!

Imma Tataranni 2, prima e seconda puntata: Pietro riceve delle foto compromettenti sul conto della moglie e si infuria. Quest’ultima resta vicina a Calogiuri ed indaga su molti casi con lui…

Riparte dopo un lungo periodo di attesa la seconda stagione di Imma Tataranni. Il secondo capitolo della fiction, infatti, era stato diviso in due parti. Inizialmente si è creduto che la messa in onda fosse programmata per la primavera, poi tutto è slittato all’autunno. Ora tornano in onda le vicende di Imma con un doppio appuntamento e al centro dell’attenzione ci sarà il suo complesso rapporto con Calogiuri e con il marito Pietro. Ecco che cosa sta per succedere.

Imma Tataranni 2, prima e seconda puntata: Pietro riceve delle foto compromettenti!

Nel corso della prima e seconda puntata di Imma Tataranni 2, ci si concentra ancora una volta sul rapporto complesso tra il sostituto procuratore ed Ippazio Calogiuri. Nelle ultime puntate mandate in onda in precedenza, entrambi provavano una forte attrazione. Imma aveva fantasticato più volte sul conto di Calogiuri, ma senza mai spingersi oltre un piccolo bacio sulle labbra, molto fugace. Ebbene, nelle nuove puntate si scopre che la Tataranni ed Ippazio non erano soli in quel momento. Pietro, infatti, riceve delle fotografie molto compromettenti sul suo cellulare in modo anonimo. De Ruggeri, infatti, vede sua moglie molto vicina al giovane carabiniere. Le labbra dei due si stavano sfiorando, esattamente come accaduto in occasione del loro primo bacio, ma entrambi credevano di essere da soli. Naturalmente Pietro ritiene inequivocabile la fotografia e va su tutte le furie contro Imma, accusandola di averlo tradito. La Tataranni cerca di placare le sfuriate del marito, ma resta molto vicina a Calogiuri, dato che deve occuparsi di alcuni casi con lui. Nello specifico, la sostituto procuratore ed il giovane carabiniere devono recarsi da un collaboratore di giustizia. Quest’ultimo promette di avere sufficienti informazioni per incastrare una volta per tutte il boss Salvatore Romanello. La Tataranni è consapevole di quanto sia delicata la situazione, sia per il rischio a cui il collaboratore si sta esponendo, sia perché una qualsiasi parola fuori posto da parte sua o di Ippazio potrebbe fargli avere un ripensamento.

Imma Tataranni 2, prima e seconda puntata: Pietro lascia Imma!

Intanto Imma è alle prese anche con la sua complessa vita sentimentale. La Tataranni spiega di essere stata vicina a Calogiuri soltanto perché entrambi dovevano risolvere dei casi importanti. Pietro, però, non riesce a superare le cose che ha visto e le immagini di Imma così vicina ad Ippazio. A questo punto, quindi, De Ruggeri prende una decisione molto drastica e spiega alla moglie di aver bisogno di riflettere. Così va via di casa, lasciandola. La Tataranni torna poi ad occuparsi di un nuovo delitto che sconvolge Matera. Durante la processione del Venerdì Santo, un uomo viene assassinato. L’evento lascia tutti sconvolti per via delle modalità, così Imma inizia ad indagare, affiancata da Calogiuri. Si scopre ben presto che ad aver perso la vita è un dipendente della Fiat ed il suo lavoro potrebbe c’entrare qualcosa con l’omicidio. Nel frattempo Pietro informa Imma di essersi stabilito da sua madre e di avere intenzione, per il momento, di tornare indietro. La coppia entra quindi in un periodo di riflessione, cosa che accresce l’interesse della Tataranni per Calogiuri. Intanto proprio i due devono occuparsi di un nuovo spinoso omicidio. John Gardiner, un noto costumista inglese che risiedeva da tempo a Matera, è stato trovato privo di vita. Il sostituto procuratore deve indagare nella sua vita, tra invidie ed intrighi. Il rischio è che anche delle persone molto popolari possano avere un qualche coinvolgimento nell’accaduto e, nel caso, sarebbe uno scandalo che non si limiterebbe soltanto a Matera. Voi che cosa ne pensate? Siete felici che Imma Tataranni 2 sarà di nuovo in onda e che cosa vi aspettate dal complicato rapporto tra Imma e suo marito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!