Anticipazioni Amici 22, Prima Puntata: Can Yaman Consegna Le Maglie Agli Allievi!

Anticipazioni Amici 22, prima puntata: la nuova edizione si è aperta con il ritorno di Mattia Zenzola, e con l’ingresso di tanti nuovi concorrenti tra tanti ospiti molto noti…

Anticipazioni Amici 22, prima puntata: Maria De Filippi fa tornare Mattia Zenzola!

Amici 22 ha ormai aperto i battenti ufficialmente. Poche ore fa si è conclusa la prima registrazione in assoluto della ventiduesima edizione del talent show. Ovviamente, quindi, sono stati tanti gli ospiti e sono stati dati i primi banchi a nuovi allievi che animeranno l’edizione. C’è stato anche un ritorno che in un certo senso era già stato preannunciato già nella precedente edizione. La puntata si è aperta con il ritorno in studio di Luigi Strangis, vincitore di Amici 21. Il cantante ha riconsegnato la coppa e ha fatto un discorso di incoraggiamento per i nuovi allievi. Poi si è esibito con “Stai bene su tutto”, il suo nuovo singolo. È stato annunciato che ci saranno tra gli ospiti anche gli altri finalisti. Tra i professionisti non ci sono novità, ma è stato annunciato il ritorno di Giulia Pauselli dopo la gravidanza. Invece, per quanto riguarda gli insegnanti, Arisa ha sostituito Anna Pettinelli ed è tornata a giudicare i cantanti. Uno dei primi ospiti accolti in studio è stato Can Yaman per presentare Viola come il mare. Si inizia con il ritorno di Mattia Zenzola in studio ed altri ballerini di latino. Raimondo Todaro li fa esibire tutti, mentre Mattia balla sulle note di Titanium. Quest’ultimo aveva abbandonato la precedente edizione dopo un infortunio e gli era stato promesso che avrebbe avuto un posto l’anno successivo. Durante la registrazione, Mattia era agitato e quindi Maria De Filippi gli ha detto di stare tranquillo perché loro mantengono le promesse. Anche Todaro ha sottolineato di non poter accogliere altri ballerini di latino proprio perché aveva già un posto occupato. Mattia è quindi tornato ufficialmente tra i banchi. Arriva poi un nuovo cantante, Giovanni Cricca, detto Cricchetto, che è già uscito con il suo nuovo singolo San Lorenzo. Anche lui è entrato nella scuola.

Anticipazioni Amici 22, prima puntata: altri due volti noti tra i concorrenti!

Tra gli ospiti sono arrivati come sempre anche Pio e Amedeo, che hanno inaugurato la nuova edizione ed anche pubblicizzato il loro programma Emigratis. Successivamente è stata fatta entrare anche Alessia Marcuzzi, che come Can Yaman ha dato le maglie ai concorrenti che sono stati fatti entrare. Asia Bigolin, ballerina, è entrata ufficialmente nella scuola e come lei anche Maddalena Svevi. Quest’ultima però è già un volto noto al pubblico di Canale 5 e non solo. Ha preso parte qualche anno fa al programma Pequenos Gigantes e più recentemente a Il Cantante Mascherato. Da poco è stata anche la ballerina protagonista del videoclip di Aka7even, Perfetta Così. Tocca poi ad Andre, allievo di canto che entra nella scuola di Amici grazie ad Arisa. È Rudy Zerbi a fermarlo mentre canta dicendo che gli sembra il belato di una pecora. C’è quindi il primo scontro tra Zerbi e Arisa. Entrano nella scuola anche Ramon, Rita e Ludovica. È stato annunciato, poi, che i ragazzi vivranno tutti insieme in casetta, nonostante il regolamento Covid per tutto il resto sia stato sospeso. Ottiene un banco anche Ngd, altro volto conosciuto per aver cantato il singolo Panarema ed essersi fatto conoscere per questo. Roberto Saviano entra come ospite e lo stesso fa Pieraccioni con Salvatore Esposito. Per il ballo entra anche Megan, e poi il ballerino Gianmarco. Anche Aaron Cesare e Tommy Dalì sono stati confermati ufficialmente come concorrenti della nuova edizione. Alla fine, a dare il maggior numero di maglie è stato Can Yaman, che ne ha assegnate 4. Alessia Marcuzzi invece ne ha date 3. Inizia quindi il percorso dei nuovi allievi. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di rivedere Mattia Zenzola e conoscete qualcuno degli altri concorrenti entrati nella scuola? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!