Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Brucia La Casa Di Sermin!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir viene a sapere che Sermin sta dando una mano a Zuleyha e, a quel punto, decide di vendicarsi della cugina dando fuoco alla sua casa…

Nelle puntate in onda in Italia di Terra Amara, i telespettatori hanno assistito al rapporto pieno di alti e bassi tra Demir e Sermin. Quest’ultima ha richiesto numerosi prestiti agli Yaman e non sono mancati scontri e problemi tra i due. Nel corso delle puntate turche, però, le cose peggioreranno ulteriormente e Demir finirà per dare fuoco alla proprietà di Sermin.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir scopre che Zuleyha è incinta!

Nel corso delle puntate turche, le vicende che porteranno Demir e Sermin a scontrarsi duramente, iniziano a causa di Zuleyha. Quest’ultima scopre di aspettare un bambino e, non riuscendo a nasconderlo a lungo, alla fine anche lo stesso Demir ne viene a conoscenza. L’uomo va immediatamente su tutte le furie, certo che il piccolo non possa essere suo. A quel punto, Yaman, furioso, inizia ad accusare Zuleyha di averlo tradito e di non avere mai smesso di portare avanti la sua relazione clandestina con Yilmaz. Ovviamente Zuleyha prova a negare ed assicura al marito che il bambino che sta aspettando in realtà è suo e di nessun altro. Furibondo, Demir punta un’arma contro Zuleyha e le chiede di dire la verità su ciò che prova e che ha sempre provato nei suoi confronti. La Altun, sconcertata da ciò che sta succedendo, rivela per la prima volta la verità a Demir. Infatti, gli dice che lei non lo avrebbe mai sposato, ma è stata ricattata da Hunkar, sfruttando la possibile condanna a morte di Yilmaz. Solo per questo ha poi deciso di convolare a nozze con lui. Le condizioni mentali di Demir peggiorano ulteriormente a questo punto e Yaman, ormai del tutto fuori di sé, rivolge l’arma contro sé stesso dicendo di volersi togliere la vita dato che la donna della sua vita non lo ama. Per fortuna, però, Zuleyha riesce a tranquillizzarlo e i due tornano alla villa.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir incendia la casa di Sermin!

Zuleyha decide di non dormire più nella stessa camera di Demir, dopo lo scontro che c’è stato. Quest’ultimo, nel frattempo, vuole togliere la vita ad Yilmaz certo che la moglie l’abbia tradito. Hunkar prende in mano la situazione e lo invita a fare degli accertamenti per vedere se è davvero fertile, poiché qualora non lo fosse, allora il figlio potrebbe essere suo. Demir acconsente, confermando alla madre che sarebbe felice se il bambino fosse suo. Dopo aver sottoposto agli accertamenti medici, Demir scopre di non essere sterile ed è al settimo cielo. Zuleyha, dal canto suo, vuole abortire e chiede a Sermin di darle una mano. Una volta tornato a casa, Yaman non trova più la moglie e dà subito l’allerta ad Hunkar. Tutti si mettono alla ricerca della donna, e Demir scopre ben presto che la donna si trova nello studio medico in attesa di praticare l’aborto. Yaman scopre, in questo modo, che Sermin l’ha aiutata passo passo in questa procedura. Mentre dispensa parole molto dolci a Zuleyha, assicurandole che ormai ha capito di aver sbagliato e che la renderà felice con questo nuovo figlio, la sua reazione con Sermin al contrario è molto dura. Demir promette di vendicarsi per l’aiuto che la cugina ha dato a sua moglie. Furioso, Yaman si reca subito a casa di Sermin e decide di incendiare la sua proprietà, a cui la donna ha sempre tenuto tanto e non ha mai voluto vendere. Al contempo, Demir non si fa il minimo scrupolo del fatto che Sermin sia proprio all’interno dell’abitazione. La donna resta scioccata quando si rende conto di ciò che sta succedendo e di ciò che ha fatto Demir. Voi che cosa ne pensate? Credete che Demir pagherà per questi suoi gesti e Sermin sopravviverà all’incendio o le accadrà qualcosa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Cinar Toglie La Vita Al Padre Di Ceylin!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Zafer vuole vendicarsi di Cinar e lo sequestra, ma è lui ad avere la peggio. Il padre di Ilgaz interviene nella situazione!