Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ludovica Si Allontana Da Ferdinando!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ludovica si rende conto di non provare nulla per Ferdinando Torrebruna. Intanto Marcello torna portando con sé tanti cambiamenti…

Il Paradiso delle Signore è finalmente tornato, dopo la sospensione estiva durata svariati mesi. Il pubblico ha ritrovato gran parte dei personaggi, tra sorprese e colpi di scena. Giulia Arena, che veste i panni di Ludovica Brancia, ha parlato del ritorno del suo personaggio rivelando che con Ferdinando le cose non andranno per il verso giusto. Come si intuiva, infatti, l’amore non sboccerà per la coppia.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ludovica non è innamorata di Ferdinando!

Il Paradiso delle Signore è tornato con delle nuove puntate, in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Tutti i protagonisti sono tornati andando avanti con le loro vicende, mentre per il momento non ci sono notizie su Ludovica. Giulia Arena, l’attrice che veste i suoi panni nella soap, ha rivelato che ben presto la giovane Brancia tornerà al centro delle trame. Quest’ultima, dopo aver chiuso definitivamente con Marcello, ha deciso di gettarsi a capofitto nella storia d’amore con il nobile Ferdinando. Tutto questo è anche opera delle pianificazioni di sua madre, la quale voleva che la figlia si fidanzasse con qualcuno appartenente ad un ceto sociale più alto. Alla fine, la donna è riuscita nel suo intento e Ludovica è partita per un lungo viaggio di coppia. Per questo motivo la Brancia non torna subito all’inizio delle nuove puntate. L’attrice, però, ha rivelato che nonostante la loro storia sembrasse una delle tante relazioni durature nate nell’atelier, in realtà le cose non andranno in questo modo. Giulia Arena ha confermato quelli che erano i sospetti di molti fan della soap. Ovvero, la storia d’amore è destinata a naufragare ancora prima di aver preso il volo e i due molto presto si dicono addio. L’ex Miss Italia, a DiPiùTv, ha spiegato che è Ludovica a prendere questa decisione drastica. Il compromesso felice nato con Ferdinando, che comunque le garantisce una vita serena, non si sposa con quella che è sempre stata la sua idea d’amore.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Ludovica prova qualcosa per Marcello!

Di conseguenza, è evidente che nel corso delle puntate della settima stagione sta per avvenire l’atteso addio tra Ludovica e Ferdinando. La ragazza capisce di dover lasciare Torrebruna perché non prova nulla per lui e non riesce a soddisfare la sua idea di amore. Nel corso delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, ci sarà un nuovo cambiamento destinato a coinvolgere Ludovica e Marcello. Quest’ultimo, infatti, passa la prima estate lontana dalla Brancia. Il ragazzo decide di fare il tanto atteso scatto sociale e di dare una svolta alla sua vita, per poter finalmente realizzare i suoi sogni. Infatti, nel corso del periodo estivo, Marcello si dedica a studiare economia e finanza e fa degli enormi progressi con lo studio. Barbieri è pronto a tutto per costruire il suo futuro. Una volta tornato a Milano, il giovane appare molto diverso, motivo per cui il primo incontro con Ludovica è sconvolgente per quest’ultima. Marcello è un uomo elegante, colto, intenzionato a diventare un esperto di affari e di finanza. Si tratta di una svolta molto importante che lascia Ludovica senza parole, soprattutto ricordando il Marcello del passato. Marcello capisce di avere le carte in regola per riconquistare la ragazza di cui è ancora innamorato. Barbieri, quindi, prova a portare avanti il cambiamento che ha cominciato per ottenere di nuovo il cuore di Ludovica. Al fianco del ragazzo, inaspettatamente, c’è anche Adelaide. La Contessa di Sant’Erasmo decide di affiancare Marcello in questa sua missione, aiutandolo a raggiungere il suo scopo. Alla fine, Ludovica capisce di provare ancora qualcosa per il suo ex fidanzato. Voi che cosa ne pensate? Credete che Ludovica, alla fine, tornerà al fianco di Marcello oppure andrà avanti per la sua strada? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...