Mina Settembre 2: Cambio Di Programmazione Per La Prima Puntata!

Mina Settembre 2: le nuove puntate stanno per arrivare, ma la Rai ha deciso un cambio di programmazione per la fiction che modifica l’orario…

Mina Settembre sta ormai per tornare con la sua seconda stagione. Dopo tanta attesa i telespettatori potranno tornare ad assistere alle vicende di Gelsomina, che come trapelato dovrà prendere decisioni molto importanti per la sua vita. La Rai, che aveva già preso delle decisioni sui palinsesti per Mina Settembre, ha già operato un cambio di programmazione. La prima puntata andrà in onda molto presto, subito dopo il telegiornale.

Mina Settembre 2: la prima puntata in onda dopo il Tg1!

Mina Settembre 2 sta ormai per andare in onda. Torneranno sulla Rai le vicende dell’amata assistente sociale, che dovrà anche affrontare una volta per tutte le sue intricate vicende sentimentali. Per la fiction manca molto poco e Rai 1 aveva deciso di trasmetterla, come sempre, in prima serata. Il giorno assegnato alla serie con Serena Rossi è quello della domenica, come è già stato anche in passato. Un cambio di programmazione, però, anticipa di molto la messa in onda di Mina Settembre, in termini di orari. I vertici della Rai hanno deciso di mandare in onda la prima puntata subito dopo il Tg1 della sera. Questo sta a significare che attorno alle 20:35 avrà già inizio il grande debutto della seconda stagione della fiction. In questo modo salta, almeno per quanto riguarda il primo appuntamento di Mina Settembre, I Soliti Ignoti che di norma ma in onda proprio dopo il telegiornale. Il motivo, però, non è solo quello di dare uno spazio importante alla fiction. Infatti, il giorno della prima messa in onda, salvo cambiamenti, dovrebbe essere quello delle elezioni politiche, il 25 settembre. Facendo iniziare prima l’appuntamento con Mina Settembre, la puntata si concluderebbe un po’ dopo le 22. La Rai quindi avrebbe spazio per far iniziare degli speciali dedicati proprio alle elezioni, ai primi exit poll e alle proiezioni. La puntata di Mina Settembre, quindi, non dovrebbe durare né di più né di meno degli standard, ma dovrebbe semplicemente iniziare prima e finire prima. Si tratta di un compromesso per non sacrificare nulla dei palinsesti della domenica elettorale.

Mina Settembre 2: Gelsomina prende delle decisioni importanti!

Al centro dell’attenzione già dalla prima puntata di Mina Settembre 2, ci saranno le sue vicende sentimentali sempre piene di indecisione. Dopo una prima stagione in cui Gelsomina non sapeva come avrebbe agito, arriva per il momento decisivo. L’assistente sociale deve scegliere se tornare con il marito Claudio, che la sta corteggiando instancabilmente, o se intraprendere una relazione con il ginecologo Domenico. Quest’ultimo è sempre stato accanto a lei, l’ha aiutata anche con il suo lavoro e l’ha affascinata molto. Nel corso delle prime puntate, secondo quanto trapelato dalle indiscrezioni, la scelta di Mina dovrebbe ricadere sull’ex marito. La donna decide quindi di ricostruire la sua vita familiare facendo tornare tutto come prima. A quanto pare, però, nel lungo termine questa scelta non sarà soddisfacente per lei. I sentimenti per Mimmo continuano ad essere presenti ed emergono con una prepotenza sempre maggiore. Alcuni fan che hanno assistito alle riprese sul set, hanno dichiarato di aver visto Serena Rossi nei panni del suo personaggio passeggiare con Domenico. I due si sarebbero scambiati anche dei baci affettuosi. Quindi sembra proprio che, al di là dell’indecisione iniziale, la scelta definitiva ricada proprio sul ginecologo. Ovviamente, oltre ai tanti casi lavorativi, Mina dovrà metabolizzare anche quanto successo con la migliore amica Irene. Quest’ultima ha avuto un figlio dopo una relazione con il padre della stessa Settembre. Si tratta di un evento che ha sconvolto Gelsomina, la quale, nella nuova stagione, deve prendere nuovamente in mano la sua vita anche sotto questo punto di vista. Voi che cosa ne pensate? Credete che il cambio di programmazione sia stato giusto o penalizzi in qualche modo la messa in onda della prima puntata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi, Ultima Puntata: Grave Sconfitta Per Vanina!

Vanina Guarrasi, ultima puntata: Vanina non riesce a far arrestare l'ultimo assassino di suo padre e questo rappresenta un fallimento per lei. Intanto, un nuovo importante caso da risolvere la attende!