Tim Music Awards: Critiche A Vanessa Incontrada e A Sangiovanni!

Tim Music Awards: il programma musicale di Rai 1 ha riscosso un buon successo, ma Vanessa Incontrada e Sangiovanni sono stati travolti da una pioggia di critiche per ragioni differenti…

Come ogni anno, sono andate in onda le puntate dei Tim Music Awards che hanno assegnato dei premi alle canzoni dell’estate e non solo. Anche quest’anno, però, le polemiche non sono mancate e nell’occhio del ciclone sono finiti soprattutto Vanessa Incontrada e Sangiovanni. La prima è stata la protagonista di alcune feroci critiche legate al suo abbigliamento, mentre nel caso di Sangiovanni è la stata l’esibizione a non convincere per niente il pubblico.

Tim Music Awards: critiche sull’abito di Vanessa Incontrada!

E’ andata in onda una nuova edizione dei Tim Music Awards. Alla fine dell’estate, quindi, sono stati premiati i cantanti e le canzoni che più hanno caratterizzato non soltanto questi mesi di bella stagione, ma l’intero anno. Alla conduzione ci sono stati Vanessa Incontrada e Carlo Conti per entrambe le serate. In occasione della seconda puntata, però, la Incontrada ha ricevuto alcune critiche molto forti, che hanno fatto il giro dei social, per via del suo vestito. L’abito scuro, lungo e molto aderente che ha indossato l’attrice, non è piaciuto molto al pubblico, il quale ha fatto notare che Vanessa Incontrada sceglie spesso degli abiti che non la valorizzano affatto. Alcuni hanno ironizzato dicendo che bisognerebbe denunciare lo stilista e che, sicuramente, si vincerebbe facilmente la causa. Altri hanno invece sostenuto che, senza voler offendere nessuno, bisogna essere consapevoli del proprio fisico e scegliere gli abiti giusti. Gli internauti, in alcuni commenti, hanno sottolineato che un vestito come quello che la conduttrice ha indossato nella seconda serata, non sarebbe stato bene a nessuno e che quindi non è una questione di curve. Alcuni tweet, invece, appartengono a degli utenti che si augurano che non sia stata Vanessa Incontrada a scegliere un abito del genere per esorcizzare il body shaming che ha ricevuto nell’ultimo periodo. Queste critiche, infatti, si inseriscono in un periodo in cui l’attrice aveva già ricevuto diversi insulti, soprattutto dopo essere stata fotografata in costume e poi inserita in alcuni giornali e non solo.

Tim Music Awards: Sangiovanni attaccato per la sua performance!

Oltre alle critiche per Vanessa Incontrada, nella seconda ed ultima serata dei Tim Music Awards gli utenti dei social e non solo hanno attaccato anche Sangiovanni. L’ex partecipante di Amici è arrivato sul palco dell’Arena di Verona e si è esibito con due ultimi suoi successi, Scossa, che è diventata un tormentone estivo, e il brano del Festival di Sanremo, Farfalle. La performance, però, non è piaciuta al pubblico per via di alcune stonature del cantante, che ha commesso una serie di stecche ed errori durante l’intera esibizione. Alcuni hanno scherzato sul fatto che il cantante sembrasse addirittura brillo, mentre altri hanno sottolineato che Sangiovanni non è mai stato particolarmente intonato, ma nemmeno così. In alcuni commenti, gli internauti hanno anche sottolineato che sembrava che Sangiovanni saltasse delle parole durante la performance, come se le avesse dimenticate. Gli utenti più severi, invece, si sono chiesti se il pubblico sia rimasta soddisfatto dopo aver pagato 100 euro per sedersi nelle prime file ed ascoltare cantanti non intonati. Molti, quindi, hanno ritenuto che il Battiti Live sia stato più soddisfacente e tra l’altro anche gratuito per il pubblico, che era obbligato a pagare il biglietto. Non è mancata anche qualche critiche anche per l’abbigliamento di Sangiovanni, che indossava una giacca blu ed una gonna. In ogni caso l’ex concorrente di Maria De Filippi ha ricevuto un disco d’oro spagnolo ed uno svizzero per Farfalle. Quindi, il cantante si è detto estremamente lieto del fatto che le sue canzoni stiano arrivando in maniera così forte anche all’estero. Voi che cosa ne pensate? Condividete le critiche che si sono scatenate in occasione dei Tim Music Awards oppure ritenete che siano polemiche eccessive? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!