Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 19-25 Settembre 2022: Florian Parte da Solo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 19 a domenica 25 Settembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Florian deluso da Maja

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane escogita un piano per far credere a tutti che Cornelia abbia tentato il suicidio! Hannes racconta a Florian di aver vissuto un momento di passione con Maja. Deluso, il Vogt decide di partire! Gerry non mantiene la promessa fatta a Max di non giocare più a Golf…

Sturm der Liebe ritorna con appuntamenti ove accadrà davvero l’impensabile! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 19 Settembre a domenica 25 Settembre 2022, rivelano che Cornelia si renderà protagonista di un brutto incidente e verrà ritrovata priva di sensi da Ariane. Quest’ultima lascerà intendere a tutti che la donna abbia tentato di togliersi la vita… Al suo risveglio, però, la Holle cercherà di far capire a Werner e Robert che non era affatto sua intenzione suicidarsi! Hannes verrà rifiutato da Maja che, però, farà a credere Florian, in procinto di partire per gli Stati Uniti, di aver trascorso una notte d’amore con la sua amata! Il giovane Vogt, disperato, deciderà di andarsene senza salutare nessuno, ma… ecco che quando tutto sembrerà perduto, si riavvicinerà alla sua amata! André farà di tutto per ottenere la seconda stella, ma… una serie di imprevisti rischieranno di creargli non pochi problemi! Gerry sarà determinato a vincere il Torneo di Golf per regalare un salone di bellezza a Shirin e realizzare così i suoi sogni di carriera. Max, però, gli chiederà di non giocare più. All’inizio il ragazzo deciderà di accontentarlo. Poi cambierà idea… La soap di successo tedesca, con le sue vicende intrise di intrighi, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 19 Settembre a domenica 25 Settembre 2022, trama puntate: Cornelia ha un incidente in moto e Ariane fa credere a tutti che abbia tentato di togliersi la vita! Hannes racconta una grossa bugia a Florian che porta quest’ultimo a preparare i bagagli ed a lasciare per sempre Bichlheim! Gerry sogna di vincere il Torneo di Golf per acquistare un salone di bellezza per Shirin. Ma…

Florian crederà ad una grossa bugia del suo rivale e deciderà di partire per gli USA senza salutare nessuno… Il giorno seguente, però, tra lui e Maja ci sarà un bellissimo riavvicinamento! Werner crederà alla versione di Ariane riguardo all’incidente di Cornelia, mentre Gerry prometterà a Max che non parteciperà più al Torneo di Golf. Ma il giovane, che intende realizzare il sogno di Shirin, dimostrerà di non avere alcuna intenzione di mollare… Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 19 Settembre 2022: Robert, dopo il giro in moto con Cornelia, le propone di fuggire insieme. La donna è letteralmente sopraffatta dalla sua richiesta. André cerca di distogliere il Saalfeld dal suo intento, affermando che non può pensare di rifarsi una vita con la Holle in quanto è sua sorella. Ad un certo punto la discussione degenera… Cornelia è disperata e, inoltre, non vuole separarsi da Werner. Per questo, è costretta a dire “addio” a Robert che sceglie di lasciare Bichlheim. Proprio quando l’uomo sta per preparare i bagagli, il Konopka lo raggiunge chiedendogli un grosso favore: aiutarlo in Cucina in quanto è arrivato un ispettore molto esigente! Hannes è fermamente convinto di riuscire a conquistare Maja entro due settimane. Per poter trascorrere più tempo possibile con lei, la coinvolge come assistente in un importante progetto…
  • Martedì 20 Settembre 2022: Hannes e Maja si avvicinano tantissimo ed arrivano prossimi al bacio. Il ragazzo non perde occasione per sottolineare tutti i lati negativi di Florian. Inoltre, le dice che un uomo come lui, che l’ha tradita con la sorellastra, non potrà mai renderla felice… Constanze, intanto, è sempre più preoccupata per il destino della sua relazione. Il Vogt si comporta in maniera fredda e scostante nei suoi riguardi, come se avesse perso completamente interesse. La ragazza intuisce che vuole lasciarla… Verso sera i due si incontrano… Dall’espressione del volto di Florian, la von Thalheim intuisce che intende chiudere e, per questo, prende spontaneamente una decisione, per non subire l’ennesima umiliazione. Max ed Erik litigano a causa dell’intenzione di quest’ultimo di far partecipare Gerry a Golf. Il ragazzo li vede e prende una decisione…
  • Mercoledì 21 Settembre 2022: Robert accetta di aiutare André. I due fanno un ottim0 lavoro. Proprio quando il Konoka sta per servire una gustosa prelibatezza all’ispettore del ristorante, ecco che si verifica un piccolo incidente. Cornelia scopre che Robert non è più partito e si mostra molto felice. Lui, però, le dice che ha soltanto rimandato la partenza e che è rimasto solo per aiutare André. La donna è molto provata e chiede ad Alfons la sua moto per scaricare un po’ la tensione. Gerry scopre che Shirin ha messo gli occhi su un salone di bellezza in vendita a Bichlheim. Purtroppo la ragazza non può rilevarlo in quanto non dispone del denaro necessario per effettuare l’acquisto. Gerry desidera vincere il Torneo di Golf per realizzare il sogno della Ceylan. Preso dall’emozione, durante le prove, commette un errore dopo l’altro facendo impensierire Erik…
  • Giovedì 22 Settembre 2022: Florian riceve un’offerta di lavoro che lo porterà a stabilirsi definitivamente negli Stati Uniti. Il ragazzo deve accettarla subito, altrimenti la perderà. Purtroppo non può parlarne con Maja a causa del patto stretto con Hannes. Il ragazzo è molto combattuto e si confida con Max. Quest’ultimo cerca di consigliarlo nel migliore dei modi. I due non si accorgono che qualcuno sta ascoltando la loro conversazione. Clemens Kreutzkamp, ​​l’ispettore giunto in hotel, è pronto ad emettere il verdetto. André riuscirà ad ottenere la seconda stella? Constanze racconta a Maja i piani lavorativi di Florian. E’ molto sorpresa quando si rende conto che la ragazza è all’oscuro di tutto. Delusa Maja rincasa e trova Hannes tutto intento ad organizzare una serata speciale in una baita romantica… Sul più bello, i due non si accorgono che un branco di lupi li sta seguendo…
  • Venerdì 23 Settembre 2022: Cornelia ha un brutto incidente in moto ed è ferita e priva di sensi in un fosso. Quando i Sonnbichler si rendono conto che sia la Holle che la motocicletta sono scomparse, allertano Werner che, preoccupatissimo, chiama immediatamente la polizia. Tutti, compreso Robert, si mobilitano per trovare la donna! Alla fine è Ariane a soccorrerla. Come punizione per la pallina che Gerry ha fatto cadere nel piatto destinato a Clemens Kreutzkamp, il ragazzo e Shirin vengono obbligati a raccogliere palline sul campo da golf con un veicolo. I due, all’inizio, la prendono come un gioco. Il Richter consente poi alla Ceylan di guidare il mezzo e… accade qualcosa di imprevisto! Rosalie afferma di avere la soluzione giusta per aiutare André! Quando si accorge che Clemens è al bar, inizia a farlo bere a dismisura. Il piano, però, le sfugge di mano…
  • Sabato 24 Settembre 2022: Maja blocca il bacio di Hannes che resta fiducioso nonostante il netto rifiuto. Quando il mattino seguente il ragazzo si imbatte in Florian, gli fa credere di essere andato a letto con Maja. Deluso, il giovane Vogt decide di partire… Ariane fa salti di gioia perché Cornelia non ricorda la dinamica esatta dell’incidente… Werner perlustra la zona e si accorge che non ci sono segni di slittamento. Pertanto, arriva alla conclusione che sua figlia ha per davvero tentato di togliersi la vita. Max si arrabbia con Gerry quando scope che ha ripreso a giocare a Golf. Alla fine, Gerry decide di assecondarlo per non avere problemi con lui. Vanessa, dispiaciuta, riesce a far cambiare idea al fitness trainer e gli dice di essere certa che suo fratello vincerà il Torneo. Max, però, è scettico. La Sonnbichler, allora, gli chiede di scommettere…
  • Domenica 25 Settembre 2022: Cornelia è disperata e cerca di far capire a tutti che non voleva suicidarsi! Robert, preoccupato per lei, decide di sospendere i suoi piani di partenza per la gioia di Ariane che gli dice di essere certa che la Holle abbia tentato di togliersi la vita. Maja e Florian si riavvicinano… Il Vogt vorrebbe portare la ragazza negli Stati Uniti ove iniziare una nuova vita… Hildegard è molto felice quando scopre che André ha ottenuto la seconda stella. Il Konopka, poi, le dice di essere stato invitato alla festa che i loro vicini tengono ogni anno. I Sonnbichler restano di stucco: perché questa volta non sono stati invitati? Gerry scopre che stanza di Florian sarà presto libera e si offre come prossimo inquilino. Felicissimo, ottiene un si! Anche Erik è interessato alla suddetta camera. Ed escogita un piano per averla e per farci un guadagno extra!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul Smaschera Costanze!

Arrivano news succosissime sulla travagliata love story della diciottesima annata, quella che vede i riflettori puntati su Paul Lindbergh e Josie Klee! L’ex atleta scoprirà tutte le bugie della fidanzata Constanze e la lascerà in tronco! Tuttavia, per volere di Erik, non informerà Josie. Sarà il nuovo amore di quest’ultima, Leon Thormann, a mettere la ragazza di fronte alla verità… Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Paul scopre le bugie di Constanze!

Le bugie raccontate da Constanze von Thalheim al suo fidanzato Paul le costeranno molto caro… E’ quanto emerge dalle nuove puntate di Sturm der Liebe attualmente in onda in Germania! La sorellastra di Maja verrà lasciata dal ragazzo dopo che quest’ultimo verrà a conoscenza dei suoi intrighi. Perché? Che cosa combinerà la conturbante rossa? L’avvocatessa, dopo che Maja e Florian decideranno di lasciare Bichlheim pronti a rifarsi un’altra vita altrove, inizierà a frequentare Paul Lindbergh, che verrà nominato Direttore Amministrativo del prestigioso hotel. L’ex atleta, con il passare dei giorni, si avvicinerà anche alla carismatica quanto affascinante Josie Klee la quale, in un primo momento, inizierà a lavorare nelle cucine del Fürstenhof affiancando André; poi, successivamente, rileverà l’ex Café Liebling ed aprirà una pasticceria ove, tra le altre prelibatezze, inizierà a vendere le sue gustosissime praline di cioccolato. Con il passare del tempo, a Constanze risulterà sempre più chiara ed evidente l’attrazione di Paul verso Josie e, temendo di perdere il suo amato così come le è capitato con Florian, ordirà un perfido intrigo per rovinare la loro amicizia. Che cosa combinerà? Vedremo che, pronta a tutto pur di non perdere l’uomo che vuole sposare, racconterà una grossa bugia alla sua rivale che, ferita nel profondo, si chiuderà in se stessa. Che cosa le riporterà? Le farà credere che Paul si è concesso una avventura sentimentale con una donna molto affascinante e che, dunque, è un traditore! Aggiungerà che non ha tradito soltanto lei, sua fidanzata, ma anche chi ritiene essere la donna della sua vita, ed ovvero Josie…

Inutile dire che la pasticcera risulterà inconsolabile. E così, senza dare spiegazioni al Lindbergh, capirà di dover voltare pagina ed inizierà ad accettare la corte del ricco imprenditore Leon Thormann. Paul, però, non si rassegnerà di fronte al silenzio ed all’indifferenza della sua amata. Ed anzi. Quando scoprirà che la giovane è in cerca del suo papà biologico dopo aver appreso che Erik Vogt non è il suo vero genitore, cosa farà? Ingaggerà un detective privato per aiutarla… Costanze, dopo qualche giorno, appurato il tutto, prenderà sempre più consapevolezza che il suo fidanzato ami profondamente la Klee e che non amerà mai nessun’altra come lei… Devastata, comunicherà a Paul di aver ricevuto una offerta di lavoro in Gran Bretagna e di volersi rifare una nuova vita con lui lontano da tutti e tutto. Di fronte a tale notizia, il ragazzo non farà affatto salti di gioia, lasciando intendere di non voler in alcun modo lasciare Bichlheim perché ciò significherebbe non vedere mai più la sua Josie! Il giorno seguente, però, l’ex atleta assisterà ad una scena che lo ferirà nel profondo: vedrà la Klee felicissima accanto al suo nuovo amore. Pur soffrendo, accetterà di rassegnarsi al suo destino… Ma ecco il colpo di scena! Qualche ora prima di recarsi in aeroporto, il Lindbergh apprenderà una notizia scioccante: Costanze gli ha mentito! Non ha ricevuto alcuna offerta di lavoro! Sebbene sconvolto, non solo la lascerà ma si recherà subito da Josie per dargliene notizia! Disperata la von Thalheim proverà a rimediare ma… sarà tutto inutile! Poi, furibonda per la determinazione del suo ex a rompere, finirà per farsi sfuggire un segreto molto compromettente… Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: grazie a Leon, Josie smaschera Constanze! Paul distrutto!

Le anteprime indicano che, quando Paul smaschererà le bugie di Constanze riguardo al fantomatico lavoro a Londra, resterà così deluso da decidere di chiudere ogni tipologia di rapporto con lei. La von Thalheim, sempre più sola, tenterà di farsi perdonare ma… sarà inutile! Il Lindbergh affermerà di non voler preservare nemmeno una semplice amicizia con lei, in quanto l’onestà, la lealtà e la fiducia, per lui, sono alla base di tutto. Il risultato, quale sarà? Nervosa, la donna finirà per rivelargli di essere stata lei a causare l’allontanamento di Josie, arrivando a svelarle un’altra grossa bugia e cioè di averlo beccato a letto con un’altra donna! Aggiungerà che se non potrà avere lei, non potrà avere al proprio fianco nessun’altra! Scioccato dalla sua cattiveria, Paul deciderà di correre subito da Josie in modo da raccontarle tutto. Per strada, il ragazzo si imbatterà in Erik Vogt il quale gli dirà che la Klee ha finalmente trovato la felicità accanto a Leon e che non è giusto stravolgere ulteriormente la sua vita!

Distrutto, Paul si lascerà manipolare dal fratello di Florian. E sarà così che, quando si imbatterà in Josie, preferirà mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda. Grazie al suo nuovo fidanzato, però, la ragazza riuscirà comunque a smascherare Constanze. Ne seguirà un faccia a faccia caratterizzato da molta tensione! Il Thormann, nel frattempo, avrà sempre più paura di perdere la sua fidanzata ma la nostra Josie, anziché gettarsi a capofitto tra le braccia di Paul, preferirà dimenticarlo per sempre… E così, dirà chiaramente all’imprenditore di volersi rifare una vita accanto a lui! Rifiutato, l’ex atleta non si rassegnerà al suo triste destino! Con il cuore a pezzi, un giorno, raggiungerà la pasticcera e le giurerà di amarla e di essere certo che anche lei provi gli stessi sentimenti! Quale sarà la risposta di Josie di fronte a tale dichiarazione? Non sappiamo cosa accadrà ma… timidi spoiler lasciano trapelare che i due arriveranno vicinissimi al bacio!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 26 Settembre a domenica 2 Ottobre 2022 ci emozioneranno come non mai! Ecco un piccolo anticipo: Werner troverà Cornelia priva di sensi, ma la donna negherà ancora una volta di aver provato a suicidarsi. L’unica a credere alle sue parole sarà Rosalie. Florian riceverà cattive notizie dagli Stati Uniti, mentre Erik studierà un piano per aiutare Gerry a superare un importante esame. Hildegard ed Alfons inviteranno i loro vicini a casa per scoprire perché non sono stati invitati alla loro festa… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!