Anticipazioni Un Altro Domani, Puntate Spagnole: Arriva Il Nipote Insolente Di Tirso!

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: nel paese arriva Erik, il nipote di Tirso, pieno di vita, allegro ma anche insolente e testardo. Quest’ultimo svela il grande segreto dell’albergatore, appena arrivato…

Un Altro Domani va avanti e, nel corso delle puntate in onda in Spagna, arriva un nuovo personaggio destinato a rivoluzionare la situazione nella soap. Si tratta di Erik, il nipote di Tirso che porterà una ventata di allegria ma anche di tensione. Ovviamente il giovane finirà nell’occhio del ciclone per tanti motivi, e porterà anche dei problemi per Tirso.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: l’arrivo di Erik nel villaggio!

In Un Altro Domani, sta per arrivare un personaggio davvero importante destinato a cambiare completamente gli equilibri del paese. Si tratta di Erik, il nipote di Tirso. Al compimento dei 18 anni, il ragazzo decide di recarsi nel villaggio in cui vive lo zio Tirso. Essendo ormai diventato maggiorenne, il giovane Erik vuole cambiare la sua vita e andare alla ricerca di fortuna, inseguendo le sue origini e non solo. Il ragazzo, quindi, si reca da Tirso per chiedergli del denaro affinché possa andare in giro per il mondo e realizzare i suoi desideri. Quello che nessuno sa che è Tirso e il nipote non hanno più rapporti da 11 anni e di conseguenza l’albergatore resta spiazzato dalla richiesta improvvisa del suo parente. Per questo motivo, pur rifiutando categoricamente la sua proposta, Tirso decide comunque di andare incontro alle esigenze del nipote. Sapendo che non ha una casa né nel villaggio né nelle vicinanze, l’albergatore gli offre la possibilità di soggiornare presso il suo hotel per qualche giorno, finché non avrà trovato una soluzione alternativa. Pur essendo rimasto deluso dal rifiuto, Erik accetta di buon grado. Tirso, però, pone una condizione rilevante. Erik non dovrà parlare con nessuno di ciò che è successo a suo padre, ossia il fratello di Tirso, perché se le persone sapessero la verità in paese finirebbe per diventare tutto uno scandalo. Ovviamente, però, il giovane non asseconda le richieste dello zio e, con il suo fare travolgente, svela la verità a tutti.

Anticipazioni Un Altro Domani, puntate spagnole: Erik svela a tutti il segreto di Tirso!

Erik non ascolta le condizioni poste da Tirso e, al contrario, decide di raccontare la verità a tutti su suo padre. Nel mezzo di una conversazione con Mario ed Elena, senza pensarci due volte il ragazzo rivela la verità ai due. Infatti, Erik ammette di non aver più avuto contatti con suo zio da quando quest’ultimo ha troncato con il suo stesso fratello, che si trova in carcere. L’albergatore resta profondamente deluso dal comportamento del nipote, che ha spifferato tutto senza attendere nonostante le sue richieste. Elena, quindi, decide di rimanere al fianco dell’amico e spinge Tirso ad aprirsi, raccontando finalmente il suo grande segreto che ha portato, talvolta, le persone nel villaggio a sospettare di lui. Alla fine, Noguera si trova costretto ad ammettere, a fronte delle pressioni dell’amica, che effettivamente suo fratello si trova in carcere per omicidio. Infatti, l’uomo ha assassinato una persona nel mezzo del tentativo di una rapina. Elena intuisce, quindi, cosa faceva Tirso quando misteriosamente scompariva dal paese per un mese, comportamento sospetto di cui si era accorta anche Diana. Tirso andava infatti in gran segreto a trovare il fratello dietro le sbarre. Il villaggio intanto inizia a provare tenerezza verso Erik, che ha perso il padre passando da un istituto all’altro nell’infanzia, ma rimanendo comunque irruente ed allegro. E’ proprio Cloe che, dopo la fine della relazione virtuale con Dani, che in realtà è Maria, a sentirsi attratta da Erik. Maria è una delle prime persone a notare l’avvicinamento e la cosa la fa arrabbiare, per via dei suoi sentimenti. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere che ci sia un nuovo ingresso in scena e credete che Erik movimenterà le cose oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!