I Cesaroni: Che Fine Hanno Fatto Gli Attori!

I Cesaroni: la fiction seguitissima di Canale 5 ha fatto conoscere al pubblico tantissimi attori che sono entrati nel cuore dei telespettatori. A distanza di tempo, ovviamente, hanno intrapreso altri progetti lavorativi…

Quella de I Cesaroni è stata una fiction televisiva durata svariate stagioni che, più di molte altre, ha coinvolto ed appassionato il pubblico di tutta Italia. Le vicende della nota famiglia romana che viveva a La Garbatella hanno divertito tutti, facendo affezionare i telespettatori anche ai vari attori che interpretavano i protagonisti. Ecco, quindi, che cosa hanno fatto tutti i membri del cast dopo la fine della fiction.

I Cesaroni: cosa hanno fatto gli attori dopo la fiction!

Claudio Amendola: Il noto attore romano ha interpretato uno dei protagonisti assoluto della fiction, ossia Giulio, che gestisce La Bottiglieria Cesaroni. Dalla prima alla sesta stagione Amendola ha fatto parte de I Cesaroni, ma in seguito ha intrapreso tantissime altre esperienze lavorative. Tra queste, “Suburra”, “Noi e la Giulia”, “Dov’è mia Figlia”. In televisione ha preso parte anche a Pequenos Gigantes e a Tale e Quale Show.

Elena Sofia Ricci: Un’altra delle grandi protagoniste è Elena Sofia Ricci, che veste i panni di Lucia Liguori. Quest’ultima, protagonista femminile, aveva lasciato Giulio tempo prima per trovare la sua indipendenza, ma dopo essersi trasferita a Milano e aver divorziato dal marito Sergio, torna a Roma instaurando nuovamente un legame con Giulio. L’attrice ha preso parte a moltissimi altri progetti televisivi dopo I Cesaroni, tra cui anche un cameo in Don Matteo e un ruolo da protagonista in Che Dio ci aiuti. Nel 2014 ha anche recitato in Romeo e Giulietta.

Antonello Fassari: Tra i personaggi più importanti c’è anche quello di Cesare Cesaroni, che gestisce la bottiglieria insieme al fratello Giulio. Eterno scapolo, è molto legato alla sua famiglia e soprattutto al fratello. Antonello Fassari, l’attore che l’ha sempre interpretato, si è dedicato a molto altro dopo la fine de I Cesaroni. E’ apparso in Luisa Spagnoli nel 2016 e in C’era una volta Studio uno nel 2017.

Rita Savagnone: Come molti ricorderanno, Gabriella era la madre di Lucia. Aveva un passato da femminista, era una donna molto energica che spesso si addentrava troppo nelle vicende di sua figlia non lasciandole aria per respirare. Alla fine, si innamora del fratello più grande di Giulio. La sua attrice Rita Savagnone ha continuato a portare avanti principalmente il suo lavoro di doppiatrice. Ha doppiato grandi attrici internazionali come Whoopi Goldberg e Vanessa Redgrave, oltre che Lola Herrera nella versione italiana di Paso Adelante.

Matteo Branciamore: Marco, il fratello maggiore di Giulio, con un carattere sensibile ma allo stesso tempo cocciuto e determinato, è stato interpretato da Matteo Branciamore. Quest’ultimo ha iniziato la sua carriera in teatro per poi dedicarsi alla televisione nel 2001 con “Sei Forte Maestro”. In seguito, anche dopo la fine de I Cesaroni, ha avuto molte esperienze ed è apparso anche al cinema, con due film, “My Father Jack” e “Il mondo di Mezzo”.

Alessandra Mastronardi: Eva Cudicini era la figlia di Lucia, studiosa e non molto attenta alla moda e all’aspetto fisico. La ragazza ha fatto fatica ad ambientarsi nella famiglia de I Cesaroni, ma successivamente ci è riuscita innamorandosi anche di Marco. E’ stata Alessandra Mastronardi ad interpretarla, ed in seguito l’attrice ha avuto tanti ruoli di successo, tra questi quello più conosciuto dal pubblico è quello ne “L’Allieva”. E’ stata anche protagonista della serie Netflix Master of None.

Niccolò Centioni: Rudi è il secondogenito di Giulio, un ragazzo allegro, spiritoso e pieno di vita. Nel corso del tempo però matura molto e si evolve, provando anche dei sentimenti per la sua sorellastra. Il personaggio è interpretato da Niccolò Centioni il quale, dopo la sua esperienza ne I Cesaroni, ha anche partecipato a Pechino Express nel 2013 e nel 2015 a Notti sul Ghiaccio. In seguito, ha preso parte al cortometraggio Mamma non vuole.

Voi che cosa ne pensate? Sapevate cosa fosse successo agli attori dopo la fine de I Cesaroni e vi piaceva questa serie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Milly Carlucci: Tutto Sulla Sua Casa Da Sogno!

Milly Carlucci: la famosa conduttrice di Ballando con le stelle ha una splendida casa a Roma. Ecco tutto ciò che c'è da sapere sulla sua dimora da sogno!