Anticipazioni Beautiful Trama Puntate dal 26 Settembre al 2 Ottobre 2022: Sheila Carter è la Madre di Finn!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 26 Settembre a domenica 2 Ottobre 2022 e anteprime puntate Americane. Il ritorno di Sheila!

Anticipazioni Beautiful: Jack Finnegan nasconde un segreto! Steffy e Finn annunciano ai Forrester le loro nozze! Hope accetta di fare da testimone alla sorellastra. Carter e Quinn sono inseparabili! Qualcuno irrompe durante il matrimonio!

Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 26 Settembre a domenica 2 Ottobre 2022 hanno tanto da offrirci in fatto di clamorosi colpi di scena! Gli spoiler svelano che Steffy e Finn organizzeranno le loro nozze a Villa Forrester. Per l’occasione, Hope verrà scelta come testimone. Il matrimonio si svolgerà serenamente fino a quando il dottore non riceverà una misteriosa telefonata. Presso la dependance della villa, il ragazzo incontrerà la sua vera madre ed ovvero Sheila Carter! Ma ancora. Paris lascerà intendere di essere molto affascinata da Finn, mentre Quinn e Carter dimostreranno di non riuscire a stare separati! Donna e Katie, con nostalgia, sfoglieranno alcune foto di famiglia. Le due Logan, ignare di quanto stia accadendo a casa di Eric, s’imbatteranno anche in alcuni scatti della Carter commentandoli separatamente! La dark lady, nel frattempo, si paleserà con fierezza al cospetto della famiglia Forrester. Brooke, Ridge, Eric e Steffy le chiederanno di andare via, mentre Jack Finnegan lascerà intendere di aver sempre saputo che Sheila fosse la madre naturale di suo figlio, ma di averlo taciuto per difenderlo! Beautiful ci aspetta su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 26 Settembre a domenica 2 Ottobre 2022, trama puntate: mentre Quinn e Carter non riescono a contenere la passione, Steffy e Finn convolano a nozze a Villa Forrester! Hope è felice di fare da damigella d’onore: i contrasti che l’hanno divisa dalla CEO sembrano essersi appianati per sempre! Ad un tratto, sulla scena irrompe una donna appartenente al passato dei Forrester ed ovvero… Sheila Carter!

Apprendere che Finn, l’uomo che le ha cambiato la vita, è il figlio di Sheila Carter, sarà un vero colpo per Steffy Forrester! E la notizia le verrà comunicata dalla stessa dark lady proprio nel giorno delle sue nozze con il dottore alla presenza di tutti! Nel frattempo, Quinn e Carter continueranno a vedersi e la designer sarà sempre più preoccupata per le conseguenze… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 26 Settembre 2022: Brooke è al settimo cielo quando vede Eric all’opera in azienda. Per lei, è il modo giusto per reagire al divorzio da Quinn. Più tardi, alla Forrester Creations, ecco che arrivano i genitori di Finn, Jack e Li. Steffy annuncia che lei ed il suo fidanzato hanno intenzione di sposarsi. Ridge chiede alla figlia se ha avuto modo di parlare con Taylor, cosa che lei ha già fatto. Purtroppo, non potrà essere presente per via dei suoi innumerevoli impegni nel sociale. Mentre Brooke e Thomas si congratulano con Finn, Steffy inizia ad armeggiare con il telefono e l’annuncio del suo matrimonio compare sul maxi schermo alle sue spalle. Finn le chiede di non divulgare ancora su internet quella immagine: deve essere una sorpresa per tutti. Jack tira un sospiro di sollievo. Un persona misteriosa, però, ha già visualizzato tutto ed ingrandisce il volto di Finn…
  • Martedì 27 Settembre 2022: Finn accenna ai genitori che pronuncerà il “fatidico si” presso Villa Forrester, come tradizione vuole. Jack e Li sono felicissimi. Per l’occasione, il quadro di Stephanie sarà appeso alla parete sopra al camino. Allo chalet, Hope è al lavoro, ma viene costantemente disturbato da Liam desideroso di coccole. Ad un tratto, una notifica sul cellulare li distrae: è l’annuncio del matrimonio di Steffy e Finn! Hope chiede al marito se è geloso della nuova vita della CEO, ma lui nega. Poco dopo, ecco arrivare la Forrester che chiede alla sorellastra di dimenticare il passato che le ha viste sempre divise e di iniziare un nuovo capitolo. Hope accetta ed, emozionata, la abbraccia. Steffy ne approfitta per chiederle di farle da testimone. La Logan accetta la sua richiesta senza pensarci Liam, incredulo, osserva le due ex rivali parlare serenamente…
  • Mercoledì 28 Settembre 2022: Carter è intento a portare a termine una sessione di allenamento quando Quinn lo sorprende con un visita. L’avvocato si getta tra le sua braccia. La designer gli fa notare che sta rischiando troppo per lei. Brooke scopre che Steffy ha chiesto a Hope di farle da damigella d’onore. Ciò la rasserena moltissimo. Steffy torna a casa e la trova illuminata da decine di candele. Finn emerge dalla camera da letto, spendendo dolcissime parole per lei. La Forrester gli racconta di essere passata allo chalet per chiedere a Hope di farle da testimone. Lui apprezza tantissimo. Le dice che gli ha cambiato la vita. E che lo ha capito fin dal primo momento in cui l’ha visto in ospedale, dopo essersi risvegliata. Proprio in quel preciso istante, ha avuto la conferma che sarebbe nato qualcosa di importante tra loro e che non si sarebbero mai più divisi…
  • Giovedì 29 Settembre 2022: il grande giorno è finalmente arrivato. Steffy, insieme ad Hope, si sta preparando per il momento più importante e bello della sua vita. Paris si complimenta con Finn e dice che la Forrester ha fato un’ottima scelta perché è un marito ed un padre eccezionale. Jerry, il nuovo officiante al posto di Carter, fa il suo ingresso in villa: sarà lui a celebrare le nozze. All’esterno della residenza, una misteriosa donna in bianco si avvicina alla porta di ingresso. Con passo delicato, entra nel salone. Il primo ad adocchiarla è Jack che, con una scusa, lascia il gruppo per raggiungerla. Alla fine, resta sollevato quando scopre che si tratta di Pam Douglas. Ridge abbraccia la figlia. Insieme ricordano commossi Phoebe… Dopo un po’, la musica ha inizio. Steffy comincia a scendere le scale. Finn, a bocca aperta, non riesce a distogliere lo sguardo da lei…
  • Venerdì 30 Settembre 2022: i festeggiamenti per il matrimonio di Steffy e Finn continuano serenamente. Jack è l’unico a fissare l’uscio della porta preoccupato. Il dottore, ad un tratto, riceve una telefonata e si reca presso la dependance per parlare con il misterioso interlocutore. Qui si palesa al suo cospetto Sheila Carter che gli rivela di essere la sua mamma naturale! Si definisce pentita di averlo dato in adozione. Nonostante questo, non lo ha mai veramente abbandonato in quanto lo ha sempre seguito da lontano, lo ha visto crescere professionalmente e ha festeggiato i suoi successi. Aggiunge che non poteva perdersi il giorno più importante della sua vita: ecco perché ha scelto di presentarsi in tali circostanze… La donna vuole andare via, ma Finn la blocca. Emozionato, decide di presentarla ai Forrester! Sheila, così, fa il suo ingresso lasciando tutti sbigottiti…
  • Sabato 1 Ottobre 2022: Donna è con Katie. Le due sono alle prese con alcune foto di famiglia, intenzionate a preparare una sorpresa ad Eric. Ad un tratto, s’imbattono in alcuni scatti di Sheila e Quinn e li commentano negativamente. Katie si chiede come Eric abbia potuto innamorarsi di quelle due donne… Katie non può fare a meno di ricordare i gesti più vili messi in atto dalla Carter, dall’aver sparato a Stephanie all’aver quasi affogato Taylor… Nel frattempo, all’insaputa delle due sorelle Logan, a villa Forrester si sta consumando un vero e propri dramma. Eric guarda a bocca aperta Sheila facendo capire a Finn che si sono già conosciuti. Brooke lo prega di allontanare quella donna dalla sua vita. Steffy, a sua volta, chiede alla suocera di sparire. Finn capisce che la Carter non è gradita, ma chiede ai presenti di ascoltarlo: ha un annuncio da fare! Sheila è sua madre!
  • Domenica 2 Ottobre 2022: Finn tranquillizza Li, oramai sotto shock. Ma l’aver scoperto che la persona che lo ha messo al mondo gli è stata sempre vicino seguendo tutti i suoi successi, lo riempie di gioia. Steffy fa fatica a tenersi in piedi. Sheila non nasconde di aver sempre sognato di poter un giorno incontrare suo figlio, ma ha sempre creduto fosse il momento sbagliato. E’ disposta a sottoporsi ad un test genetico per provare quello che dice. Jack assicura a tutti che la Carter sta dicendo la verità. Lui è stato sempre al corrente di tutto, ma ha preferito nasconderlo per proteggere suo figlio. Sheila, mentre Brooke la guarda con disgusto, ripete di essere lì per sostenere Finn senza nulla in cambio. Vuole essere accettata per recuperare terreno… Tutti la guardano arrabbiati, mentre lei lancia un sguardo verso il quadro di Stephanie, sorridendo sorniona.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: L’ultimo episodio di Quinn! Sheila rivede Finn e Li!

Sempre più clamorosi sono gli spoiler che provengono dalle puntate attualmente in onda sulla CBS! Dalle news d’Oltreoceano, si apprende finalmente quali saranno le circostanze che porteranno Quinn a “sparire” dalla trama! Intanto, Sheila si recherà a Il Giardino, ove lavora Deacon, travestita da “Michelina”. E qui incrocerà Finn e sua madre Li… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ora è ufficiale! Ecco come Quinn Fuller uscirà di scena!

Dopo diverse ipotesi e supposizioni di ogni genere, ecco che finalmente gli spoiler americani riportano notizie più approfondite sull’addio alla soap di Rena Sofer, ovvero l’attrice che veste i panni di Quinn Fuller. Come già ampiamente anticipato, l’ex moglie di Eric Forrester, dopo aver sorpreso quest’ultimo a letto con l’amante Donna Logan, correrà da Carter che, nel frattempo, starà convolando a nozze con Paris Buckingham, dopo che quest’ultima avrà chiuso la sua relazione con Zende. La madre di Wyatt, dunque, fermerà il ricevimento, dichiarando apertamente (ed in presenza dei Forrester e delle Logan), i suoi sentimenti per l’avvocato. Il risultato, quale sarà? Eric ufficializzerà il ritorno a Villa Forrester e nella sua vita di Donna. Quinn, invece, tra il clamore generale, deciderà di rifarsi una vita accanto al Walton. Sempre come già riportatovi, il 29 agosto, sulla CBS, è andata in onda l’ultima puntata di Rena Sofer nei panni di Quinn Fuller . In verità, allo scadere del suo contratto, la produzione aveva offerto all’interprete una sorta di declassamento a stato di “recurring”, non avendo più piani nell’immediato futuro per il suo personaggio. Per l’attrice, ciò avrebbe significato restare in stand-by in attesa di nuove appassionanti storyline, un po’ come capitato anche ad altri attori, come Maya, Rick, Donna, Katie, etc. Rena, però, ha preferito rifiutare e non accettare l’offerta, decidendo così di dedicarsi a tempo pieno alle sue passioni. Stando ad alcuni rumors, la produzione si aspettava tutt’altra risposta. E, in virtù di ciò, non c’è stato dunque il tempo necessario per scrivere l’addio di Quinn! Così, scene già preparate anzitempo, che non sembravano affatto lasciar presagire una uscita di scena, sono andate poi in onda entusiasmando i fans. Ed anche lasciando sperare fortemente in un cambio di decisione da parte della Sofer. Ma… invece, nulla di tutto questo è accaduto…

Dunque, cosa è successo nell’ultimo episodio con Quinn protagonista? In esso si vede la Fuller celebrare felice i suoi sentimenti per Carter Walton. La designer si mostra contenta di poter vivere la sua relazione alla luce del sole, senza più uscite segrete e drammi. Inoltre, precisa di non vedere l’ora di formalizzare il suo divorzio da Eric, determinato a passare il resto della sua vita accanto a Donna. A Rena, dunque, non è stata proposta più alcuna storyline. Si sarebbe potuto approfittare di questo momento andando ad indagare più a fondo sul passato della designer, pieno di punti oscuri. Oppure, dare origine ad una separazione meno pacifica con Eric, magari “servendosi” di Quinn e Carter per iniziare una vera e propria lotta contro i Forrester in modo da accaparrarsi quote sempre più consistenti della casa di moda. Nulla di tutto questo è avvenuto… La Sofer, di recente, ha commentato l’accaduto con una punta di dispiacere, affermando di aver rifiutato il recurring perché fortemente convinta di meritare di più che restare seduta ad attendere che agli autori venissero idee per il suo ruolo… Quinn, dunque, nonostante l’Happy End con l’avvocato, ad un certo punto, sparirà dalla narrazione, volatizzandosi nel nulla. E ci chiediamo. Del Walton, che per la prima volta è stato ingaggiato in una storia dal forte impatto narrativo e con un ruolo da protagonista, cosa ne sarà? Se resterà a Beautiful come personaggio di rilievo, dovrà pur fornire prima o poi dettagli sulla sua storia d’amore con la designer… Ovviamente, dato l’addio di Rena Sofer, apprenderemo il destino di Quinn solo tramite i dialoghi dei personaggi. Non è da escludere, però, un recast. Voi cosa ne pensate? Come accaduto con Taylor Hayes che adesso ha il volto di Krista Allen e non più di Hunter Tylo, arriverà un bel giorno una nuova Quinn Fuller? E’ tutto sa scoprire!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila, travestita, fa visita a Finn e Li!

E adesso soffermiamoci sulla situazione complicatissima che sta vivendo Deacon Sharpe! Come ben sapete, l’uomo, a Il Giardino, ha conosciuto una donna che si è rivelata poi essere Sheila Carter in carne ed ossa! Settimane fa, il tenente Baker aveva comunicato ai Forrester che la dark lady era stata sbranata da un orso durante la sua latitanza. Nulla di tutto questo è avvenuto e la Carter, travestendosi da una rossa prorompente, ha sedotto il barman facendo in modo di trasferirsi a casa sua. Deacon, come ben sapete, rischia grosso: l’uomo è fuori perché in libertà vigilata. Un errore potrebbe costargli molto caro… Sheila non vuole però abbandonare Los Angeles ed è pronta a portare avanti il suo piano contro Li e Steffy, ree di averla separata da Finn. Le nuove news riportano che Deacon pregherà la donna di lasciarlo in pace, ma lei non vorrà sentire ragioni. Tra i due ci sarà una furibonda discussione, che si concluderà con l’uomo che sbatterà la porta di casa per recarsi a Il Giardino, per il suo consueto turno di lavoro. Nella fretta, dimenticherà il cellulare a casa… In quegli istanti, Li sarà a pranzo con il figlio proprio presso Il Giardino. I due non esiteranno a parlare di Sheila e lei la definirà una donna diabolica e malvagia. Inoltre, affermerà di essere molto meravigliata del modo in cui il figlio riesca ad affrontare tutto, senza mai dubbi o paure. Non a caso, è ritornato presso il luogo ove la dark lady ha fatto partire dei colpi di pistola per uccidere Steffy.

Li, inoltre, aggiungerà di essere dispiaciuta per la fine che ha fatto Sheila: ha avuto una vita molto travagliata e sapere che è stata divorata da un orso è qualcosa di veramente orribile. Finn risponderà di essere in cerca della pace e della tranquillità per se stesso e per i suoi cari dopo tutte le brutte cose che sono successe. L’aver appreso che la mamma biologica è Sheila, è stato per lui un duro colpo. Nel frattempo, a casa di Deacon, la Carter, di nuovo travestita da “Michelina” ( questo il suo nuovo nome!) sarà pronta a tornare in scena con il suo personaggio. A Il Giardino, Deacon si avvicinerà al tavolo di Finn, il quale lo abbraccerà forte. Gli dirà che, precipitandosi per primo presso il luogo della sparatoria, ha salvato la vita indirettamente a lui ed a Steffy. Emozionato, l’uomo gli chiederà della CEO nonché di Kelly ed Hayes quando ad un tratto, la sua espressione cambierà! Da lontano, noterà la presenza di Sheila che, mascherata, cercherà di catturare la sua attenzione per consegnargli il cellulare che ha dimenticato sbadatamente a casa. Deacon diventerà bianco all’improvviso, particolare che non passerà inosservato. Li inizierà a fissare la Carter, mentre Finn chiederà a gran voce a Sharpe di dirgli cosa sta succedendo! Voi cosa ne pensate? Il barman finirà nei guai a causa della dark lady? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà a breve con storyline appassionanti e sempre più intricate! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 3 Ottobre a domenica 9 Ottobre 2022. Cosa accadrà? Sheila avvertirà i Forrester di non avere alcuna intenzione di fare un passo indietro, non dopo che Finn le ha chiesto di restare nella sua vita. Brooke le ricorderà di averlo manipolato, mentre Li affronterà duramente Jack, reo di non averle mai confessato che Sheila fosse entrata in contatto con lui in passato… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!