Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Marina Perde La Vita!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Candida dà ordine a Julio di assassinare Marina e quest’ultimo lo esegue immediatamente. La perfida donna perde così la vita…

Sei Sorelle va avanti e, nel corso delle puntate spagnole che fanno avviare la fiction verso il gran finale, saranno numerosi i colpi di scena. In particolar modo, saranno diverse le svolte che riguarderanno soprattutto Marina. Quest’ultima è diventata recentemente nota al pubblico italiano per il suo avvicinamento con Cristobal. La sua storia subirà tante evoluzioni ma, purtroppo, avrà un esito molto tragico.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Candida fa assassinare Marina!

Nelle puntate attualmente in onda in Italia, Marina è stata conosciuta dal pubblico. Quest’ultima si è avvicinata lentamente a Cristobal, malgrado al principio credesse che il medico fosse fidanzato con Blanca, notando la grande armonia tra i due. Marina, però, nel corso delle puntate diventa un personaggio di rilievo. Al contempo, i suoi comportamenti la portano ad avere parecchie inimicizie, alcune delle quali si rivelano molto pericolose per lei. Una di queste è quella con la signora Candida, che nel corso delle ultime puntate di Sei Sorelle, decide di vendicarsi per tutto il male provocatole da Marina. A quel punto, non volendosi sporcare le mani direttamente, Candida chiede al giovane Julio di portare a termine questo compito per lei. Il suo desiderio è che a Marina venga tolta la vita. Julio, desideroso tanto quanto Candida di vendicarsi della perfida donna, accetta immediatamente l’incarico. Per questo motivo, comincia subito a pianificare una trappola in cui Marina possa cadere per toglierle la vita. Infatti, la donna non si presenterebbe mai spontaneamente da lui perché intuirebbe che sotto possa esserci qualcosa. Quindi, dopo aver organizzato una trappola, Julio definisce i dettagli dell’omicidio. Marina cade nella trappola e si trova proprio di fronte al ragazzo che sta per portare a termine il suo piano. A quel punto, consapevole di quello che sta succedendo, Marina fa un passo avanti e fa una richiesta inaspettata a Julio. Quest’ultimo resta molto sorpreso.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Marina chiede a Julio di toglierle la vita!

Proprio quando ormai ha capito di essere finita in una trappola, Marina intuisce il proposito di Julio ancora prima che lui inizi a parlare. Quindi, la dark lady affronta direttamente Julio, dicendo di non essere dispiaciuta per ciò che sta per succedere. Al contrario, gli chiede di fare presto e di toglierle la vita rapidamente, nel giro di pochi minuti. Effettivamente, proprio nel corso delle ultime puntate di Sei Sorelle, Marina perde la vita per mano di Julio. Nessuno saprà mai chi è stato ad assassinare la donna, che aveva molti nemici per via dei suoi comportamenti a volte crudeli. Intanto, nel corso delle puntate spagnole di Sei Sorelle, saranno altre le vicende al centro dell’attenzione. In particolar modo, proprio mentre ci si avvia al finale, per Celia avviene un evento davvero sconcertante. Dopo aver conosciuto Aurora, il suo nuovo grande amore dopo quello impossibile provato per Petra, la ragazza è più serena. Le due poi si lasciano in modo molto doloroso ma Aurora torna dopo aver scoperto di aver una malattia che la porterà a perdere la vita. La donna vuole trascorrere gli ultimi momenti che le restano al fianco dell’unica persona che ha amato nella vita e che non l’ha fatta soffrire al contrario di quanto accaduto con suo marito violento. Celia accoglie a braccia aperte Aurora e passa con lei più tempo possibile. Poco tempo dopo, purtroppo avviene l’inevitabile. Infatti, Aurora perde la vita tra le braccia di Celia che è disperata. Momenti di disperazione anche per Elisa, che dopo essere stata rifiutata da Gonzalo tenta di togliersi la vita. Alla fine, però, anche lei riesce a sopravvivere. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa evoluzione e questo colpo di scena finale per il personaggio di Marina e vi piace oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!