The Originals: La Serie Diventa Disponibile In Italiano!

The Originals: la serie che rappresenta lo spin-off di The Vampire Diaries sarà finalmente visibile in streaming anche in Italia, grazie all’importante decisione di Amazon Prime Video…

The Originals è una serie statunitense di tipo fantasy, creata da Julie Plec e trasmessa per molti anni proprio negli Stati Uniti. La serie, infatti, è andata avanti dal 2013 al 2018, e poi ha avuto la sua conclusione definitiva. Molti degli appassionati del tema fantasy o vampiri, hanno cercato di vedere la serie anche in Italia ma l’impresa si è sempre rivelata molto difficile. Ora, però, The Originals arriva anche in Italia e sarà visibile in streaming senza troppi problemi.

The Originals arriva in italiano su Amazon Prime Video!

Su The Cw, negli Stati Uniti è andata in onda per molti anni The Originals, la serie fantasy creata da Julie Plec. Per moltissime stagioni tanti fan in America hanno seguito le vicende dei vampiri protagonisti, in quello che è sempre stato lo spin-off per eccellenza di The Vampire Diaries. Dopo cinque stagioni, The Originals ha chiuso i battenti, essendo stata trasmessa dal 2013 all’agosto del 2018. Per molto tempo i fan della serie hanno cercato in tutti i modi di vederla, dato che in Italia è difficoltoso seguire dei prodotti televisivi trasmessi unicamente su un canale americano. Ora, però, arriva l’occasione di vedere in streaming, e completamente in italiano, la serie tv. Amazon Prime Video, dopo il debutto dell’originale The Vampire Diaries e a seguito dell’enorme successo riscosso, ha deciso anche di mettere sul catalogo The Originals. A partire dalla metà di agosto, i fan italiano potranno vedere direttamente da Amazon Prime Video la serie dedicata ai vampiri. Amazon ha manifestato l’intenzione di pubblicare integralmente The Originals, con tutti gli episodi e le stagioni complete. Infatti, saranno disponibili ben 92 episodi, che rappresentano tutte le cinque stagioni trasmesse su The CW. In questo modo anche coloro che dall’Italia desideravano seguire The Originals, potranno farlo direttamente con il doppiaggio o i sottotitoli. Si tratta senza dubbio di una bella notizia per tutti coloro che hanno seguito lo spin-off anche nelle altri parti del mondo.

The Originals: la storia dello spin-off di The Vampire Diaries!

The Originals è nata nel 2013 ed è stata trasmessa per cinque stagioni dal canale The CW negli Stati Uniti. In realtà, però, la serie nasce da The Vampire Diaries, la serie sui vampiri diventata un pilastro per tutti gli appassionati del genere e tratta dai romanzi di Lisa J. Smith. Dopo otto stagioni, The Vampire Diaries ha chiuso i battenti su The CW ma ben presto gli autori si sono resi conto di aver ancora molto da regalare al pubblico e di non poter concludere in questo modo l’arco narrativo. Da qui, è nata l’idea di uno spin-off che poi si è concretizzato nell’annuncio della creazione di The Originals. The CW aveva annunciato che il nuovo progetto avrebbe seguito le vicende della famiglia dei Vampiri Originali, che era già stata introdotta e presentata al pubblico durante l’ultima stagione di The Vampire Diaries. Il 25 aprile 2013 The Originals è andata in onda per la prima volta con l’episodio pilota, e da allora è diventata una serie amatissima in tutto il mondo, soprattutto dai fan del genere. In passato lo spin-off raggiunse anche l’Italia, andando in onda sui canali a pagamento di Mediaset Premium. Per questo motivo è una grande svolta che la serie possa essere accessibile per la prima volta anche in streaming. Dal 2013, ci sono stati tanti altri rinnovi fino ad arrivare alla quinta stagione, che ha chiuso definitivamente le vicende dello spin-off e, in un certo senso, anche di The Vampire Diaries. Ad agosto 2018, la serie è finita negli Stati Uniti, mentre a gennaio 2019 in Italia. Voi che cosa ne pensate? Avete mai seguito serie di questo genere e siete felici del fatto che ora si possano recuperare gli episodi su Amazon Prime Video in italiano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!