Can Yaman e Francesca Chillemi: Imbarazzo Durante La Mostra del Cinema di Venezia!

Can Yaman e Francesca Chillemi: i due sono stati alla Mostra del Cinema di Venezia, dove alcune richieste imbarazzanti li hanno messi a disagio, tra risate e risposte divertenti…

Can Yaman e Francesca Chillemi saranno presto in Viola come il mare su Canale 5. I telespettatori potranno presto vedere la coppia tanto chiacchierata recitare assieme nella fiction. Proprio per presentare la serie, i due attori sono stati alla Mostra del Cinema di Venezia, dove però ci sono stati dei commenti da parte dei fan che hanno imbarazzato entrambi. Il tema era, ovviamente, la presunta relazione che sarebbe nata tra i due.

Can Yaman e Francesca Chillemi: l’imbarazzo degli attori dopo i commenti dei fan!

Can Yaman e Francesca Chillemi sono stati alla Mostra del Cinema di Venezia, insieme a tante altre star e attori di successo. I due si sono recati al grande evento cinematografico allo scopo di presentare Viola come il mare, la fiction che presto andrà in onda su Canale 5. I due attori sono sembrati uniti come sempre e tra loro c’è sempre stata una bella alchimia. Naturalmente la cosa non è passata inosservata agli occhi dei fan. La Chillemi e Yaman sono stati travolti dai flash dei fotografi ed immediatamente sono finiti al centro dell’attenzione, dato che si è parlato molto di entrambi per tante ragioni. Al di là dell’attenzione che c’era su entrambi per via di Viola come il mare, ci sono stati anche dei commenti da parte dei presenti che hanno imbarazzato entrambi gli attori. Molti, infatti, hanno urlato “Bacio, bacio” alla coppia, che si è sentita evidentemente in imbarazzo. Francesca Chillemi, che era molto a disagio, ha chiuso i commenti del pubblico con un “Ma va…” che ha fatto comprendere perfettamente che l’attrice non si sentisse molto a suo agio. Anche Can Yaman è apparso piuttosto imbarazzato. A peggiorare le cose, probabilmente, è stata anche la presenza di Stefano Rosso, il compagno della Chillemi. Quest’ultimo l’ha raggiunta proprio in occasione della Mostra del Cinema di Venezia assistendo alla sua sfilata insieme a Yaman. I commenti dei presenti, di conseguenza, non possono aver fatto piacere a nessuno.

Can Yaman e Francesca Chillemi: la risposta dell’attore turco alle richieste imbarazzanti!

Le cose, però, non sono finite così e durante la permanenza dei due attori alla Mostra del Cinema di Venezia, c’è stato un altro momento ancora più imbarazzante. Mentre Can Yaman e Francesca Chillemi, infatti, si stavano facendo fotografare, qualcuno ha gridato per scherzare “Fate l’amore”. Entrambi gli attori sono rimasti spiazzati, ma il divo turco ha cercato di ironizzare rispondendo che magari l’avrebbero fatto il prossimo anno. L’allusione potrebbe essere legata alle riprese della seconda stagione di Viola come il mare. Ad ogni modo, si è trattato di un modo per sdrammatizzare la questione ed alleviare l’imbarazzo che era realmente tangibile. Le urla dei fan e dei fotografi presenti sono legati ad alcuni pettegolezzi che emersero in maniera piuttosto decisa nel momento delle riprese di Viola come il mare. All’epoca, il settimanale Chi pubblicò delle fotografie in cui Yaman e la Chillemi erano insieme a Roma, di notte. I due sembravano condividere lo stesso appartamento romano, da cui sono stati visti uscire un buon numero di volte. Di conseguenza, la voce della relazione si era fatta sempre più insistente, anche alla luce della complicità nata sul set che nessuno dei due aveva mai negato. La questione, però, è sempre stata spinosa poiché Francesca Chillemi non ha mai interrotto la sua relazione con Stefano Rosso, da cui ha avuto una bambina nel 2016. Né Yaman né Francesca avevano mai confermato o smentito le voci, ma avevano preferito evitare di parlarne. Questo spiega il motivo delle urla durante la Mostra del Cinema di Venezia e anche gli imbarazzi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi i presenti avrebbero dovuto evitare di mettere a disagio gli attori e credete ci sia stato davvero qualcosa tra loro? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!