Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 12-18 Settembre 2022: Robert e la Richiesta a Cornelia!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 12 a domenica 18 Settembre 2022 e anteprime puntate tedesche. Robert fuggirà con Lia?

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Robert propone a Cornelia di fuggire con lui. Lei si oppone. Poi, fa un incidente in moto e viene salvata da Ariane! Florian deve tenersi lontano da Maja per quindici giorni. Riceve una interessante proposta di lavoro ma non può comunicarglielo! André lotta per ottenere la seconda stella. Ma… Gerry fa un pasticcio!

Sturm der Liebe, tra amori impossibili, intrighi di potere e rivelazioni scioccanti, torna con una settimana ricca di colpi di scena! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 12 Settembre a domenica 18 Settembre 2022, rivelano che Robert progetterà di lasciare Bichlheim insieme a Cornelia ma quest’ultima boccerà la sua proposta. Poi, si renderà protagonista di uno spaventoso incidente in moto… Nel frattempo, Florian non potrà opporsi alla richiesta avanzata da Hannes, ovvero stare ben due settimane lontano dalla von Thalheim per consentirgli di rifare breccia nel suo cuore. Il ragazzo, inoltre, proverà a lasciare Constanze e, in aggiunta a ciò, riceverà una proposta di lavoro che lo porterà a lasciare per sempre la Germania ed a trasferirsi negli Stati Uniti. Gerry s’impegnerà al massimo a Golf in quanto sognerà di vincere il Montepremi in modo da aprire un salone di bellezza e realizzare, così, un sogno lavorativo della sua amata. André verrà giudicato da un facoltoso tester per ottenere la seconda stella. A causa di un pasticcio di Gerry, però, rischierà di perdere tutto… Infine, Ariane continuerà ad orbitare attorno a Robert nella speranza di farlo suo il prima possibile… La soap tedesca, con le sue vicende sempre più appassionanti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 12 Settembre a domenica 18 Settembre 2022, trama puntate: Robert pianifica di scappare con Cornelia che fa un bruttissimo incidente in moto! Florian è costretto da Hannes a comportarsi freddamente verso Maja per due settimane. Il ragazzo riceve una proposta che lo porterà a volare negli Stati Uniti… Gerry vuole vincere il Torneo di Golf per realizzare un sogno di Shirin!

Ci attendono appuntamenti degni essere visti! Dal momento che Hannes gli ha salvato la vita grazie al finanziamento dell’antibiotico del dottor Berthold, Florian non potrà tirarsi indietro quando il suo rivale gli chiederà di stare lontano da Maja in modo da capire per chi batte veramente il cuore della ragazza… Robert, invece, deciderà di fuggire insieme a Cornelia. Lei, però, per non arrecare dispiaceri a Werner, il “padre ritrovato” sceglierà di fare dietro-front… Scopriamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 12 Settembre 2022: Florian è costretto ad assecondare la richiesta di Hannes, ovvero stare lontano da Maja per due settimane in modo da capire le intenzioni delle ragazza. Dopotutto, è solo grazie alla ricerca finanziata dal rivale che è salvo… Cornelia sta per accettare i soldi di Ariane e allontanarsi da Bichlheim, ma Werner la incoraggia a restare in quanto non vuole distaccarsi da lei adesso che sa che è sua figlia. Quando poi la donna vede Ariane confortare Robert, ha una brillante idea… Rosalie ha un fortissimo mal di stomaco a causa delle ostriche mangiate a cena con Christoph. Dal momento che bisogno di assistenza medica, si rivolge a Michael… Max chiede a Gerry il motivo per cui, durante le prove del Torneo di Golf, ha mancato tutti i tiri… Forse perché era emozionato? Poi convince Werner a concedere un’ultima chance al fratello ed a valutarlo.
  • Martedì 13 Settembre 2022: Cornelia è distrutta quando nota l’affiatamento che si sta a poco a poco creando tra Robert e Ariane. Poi, si reca da Alfons in cerca di sostegno. L’uomo le presta la sua moto in modo che possa schiarirsi meglio le idee. Per strada, la donna incontra per caso Robert e decide di farlo salire in sella. Robert ha improvvisamente un’idea geniale e lancia una imperdibile proposta alla sua amata! Florian mente di fronte a Maja per non farla insospettire e decide di rispettare le volontà di Hannes. In due settimane, quest’ultimo riuscirà a rifare breccia nel cuore della von Thalheim? In verità, non crede che il ragazzo possa riuscire a conquistarla… Hannes, più determinato che mai, chiede lavoro a Christoph. Werner conferma che Gerry è un bravo giocatore di Golf con doti innate e che, un giorno, potrebbe diventare un vero campione!
  • Mercoledì 14 Settembre 2022: Erik chiarisce a Max che, d’ora in avanti, si occuperà da solo della carriera sportiva di Gerry. Il fitness trainer si oppone perché preoccupato per una possibile delusione del fratello. Cornelia è sopraffatta dalla richiesta di Robert di fuggire all’improvviso insieme a lui. E spiega che non può lasciare da solo suo padre adesso che lo ha ritrovato… Più tardi, André cerca di far ragionare il Saalfeld, spiegandogli che non può intrattenere una relazione con sua sorella… Ad un certo punto,la discussione degenera. Sempre più affranta, la Holle si rende conto che non può più vivere così e decide di tagliare per sempre i rapporti con Robert. Disperato, l’uomo sceglie di partire. A bloccarlo è André: ha disperatamente bisogno di lui in Cucina! Hannes fa di tutto per entrare nelle grazie di Maja. Lei, invece, pensa a Florian…
  • Giovedì 15 Settembre 2022: per poter trascorrere più tempo possibile con la von Thalheim, Hannes la coinvolge attivamente come assistente nel progetto di digitalizzazione che sta portando avanti in hotel. Stando a stretto contatto, si avvicinano tantissimo ed Hannes sfrutta la sua golosa occasione per mettere in cattiva luce il Vogt ai suoi occhi. Constanze, nel frattempo, è molto turbata perché Florian fa di tutto per non stare con lei. E’ freddo e sfuggente… Alla fine, il ragazzo capisce che non può più continuare così e prende un appuntamento in modo da parlarle una volta per tutte. Dalla sua espressione, Constanze intuisce subito che vuole chiudere. E così, prende spontaneamente una decisione inaspettata… Max ed Erik litigano sulla carriera di Golf di Gerry che quest’ultimo vuole intraprendere a tutti i costi. Stufo di sentirli litigare, il Richter fa un passo importante…
  • Venerdì 16 Settembre 2022: Robert accetta di aiutare André in cucina. Proprio mentre il Konopka sta per servire la zuppa al tester del ristorante, ecco che un incidente scombussola tutti i loro piani… Poco dopo, Cornelia incontra Robert ed è molto felice quando scopre che non intende più lasciare Bichlheim. Alla fine il Saalfeld è costretto ad ammettere di aver solo posticipato la partenza. Per distrarsi dal rinnovato dolore dell’addio, la Holle decide di fare un giro con la moto di Alfons. I Sonnbichler sono molto preoccupati… Gerry scopre che Shirin ha messo gli occhi su un salone di bellezza in vendita nel villaggio e che, purtroppo, non può comprarlo… Il Richter, così, si impegna al massimo per vincere il Toneo di Golf in moda da realizzare il sogno della ragazza… Purtroppo, sbaglia uno dei suoi colpi di prova… Florian riceve un’offerta di lavoro interessante…
  • Sabato 17 Settembre 2022: Florian ha ricevuto una proposta che lo porterà a voltare pagina ed a trasferirsi negli Stati Uniti. Vorrebbe pensarci su qualche giorno. Purtroppo, però, non ha molto tempo a disposizione… Il ragazzo, inoltre, è molto affranto in quanto vorrebbe tanto dirlo a Maja. Ma… ha promesso ad Hannes il suo silenzio e non può effettuare alcun passo! Quando poi confida a Max il suo dilemma, i due non hanno idea che qualcuno sta ascoltando la loro conversazione… Clemens Kreutzkamp, il tester giunto in hotel, è indeciso se far ottenere ad André la seconda stella oppure meno… Come valuterà le sue competenze? Maja si chiede perché il Vogt continui ad evitarla ed è sempre più delusa dal suo comportamento freddo e distaccato. Constanze le parla della proposta ricevuta dal ragazzo. Ed è sorpresa quando scopre che Maja non sia stata neppure informata…
  • Domenica 18 Settembre 2022: Delusa da Florian, Maja è sempre più felice accanto ad Hannes che organizza una serata tutta per loro in una baita romantica. All’improvviso, dei lupi circondano la zona… Cornelia fa un incidente in moto e resta priva di sensi in un fosso. Quando Alfons ed Hildegard si rendono conto che sia la Holle che la moto sono scomparse, allertano Werner che chiama immediatamente la polizia. Alla fine, è Ariane a tirarla in salvo. Come punizione per la pallina da golf che Gerry ha fatto cadere nella zuppa destinata a Clemens Kreutzkamp, il ragazzo e Shirin vengono incaricati di raccogliere palline da golf sul campo… Ad un tratto, i due iniziano a battibeccare e la Ceylan lo tratta con arroganza… Rosalie ha in programma di far ubriacare il tester del ristorante in modo da aiutare il Konopka ad ottenere la stella…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin e Vanessa, nuova coppia? Helene ed il suo segreto!

Grandi colpi di scena trapelano dalle news di Sturm der Liebe! Carolin Lamprecht, in procinto di convolare a nozze con Michael, si scoprirà attratta da Vanessa Sonnbichler, anche lei prossima al grande passo con Michael! Nel frattempo, Helene Richter farà una importante rivelazione sul deficit cognitivo del figlio Gerry volta a spiegarne le cause… Leggiamo tutto ciò che rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin si innamora di Vanessa Sonnbichler!

Proprio quando Vanessa Sonnbichler e Max Richter saranno ad un passo dal “fatidico si”, ecco che un colpo di scena inaspettato rimetterà ogni cosa in discussione! Poco prima delle tanto attese nozze, una rivelazione spariglierà le carte in tavola! Nella diciottesima stagione di Sturm der Liebe, il fitness trainer e la nipote di Alfons formeranno, finalmente, una coppia formidabile. Prima dell’agognata serenità, i due, però, dovranno affrontare le più disparate avversità, soprattutto a causa della diversa visione sul futuro e sulla famiglia. Max, infatti, spiegherà più volte alla sua amata di non sentirsi pronto a diventare papà; di contro la Sonnbichler non vedrà l’ora di diventare mamma… La svolta si avrà quando alla coppia verrà richiesto di prendersi cura di un bambino e di diventarne genitori affidatari per qualche settimana… Il Richter, inizialmente scosso, si renderà conto di non volere altro nella vita e, appianate tutte le divergenze con la sua fidanzata, deciderà di chiederle al più presto di diventare sua moglie! Come vi abbiamo già anticipato, sarà Vanessa a spiazzarlo ed a farle per prima la proposta di matrimonio! E, per l’occasione, sceglierà una location molto suggestiva. Inutile dire che, commosso, Max accetterà con entusiasmo e correrà subito a riferirlo a suo zio, ovvero a Michael! Nelle puntate in questione, il dottore non sarà più legato a Rosalie ( che partirà con un gigolò), bensì ad una sua ex collega universitaria, Carolin Lamprecht, che giungerà a Bichlheim per realizzare i suoi sogni di carriera. Contemporaneamente al nipote, anche il medico deciderà di effettuare il grande passo, nonostante le poche settimane dal “the end” con la Engel. Inutile dire che la new entry resterà scioccata di fronte al desiderio manifestato dal suo fidanzato.

E scossa, vedremo che anziché accettare, preferirà rifiutare! Aiutando ogni giorno Vanessa con i preparativi delle nozze, Carolin ad un certo punto cambierà idea e deciderà, così, di dare una svolta alla sua vita diventando la moglie del dottore… Nel frattempo, determinati a non spendere cifre esorbitanti, Max e Michael opteranno per un doppio matrimonio! Penseranno di sposarsi nello stesso giorno! Carolin e Vanessa, diventate amiche e confidenti, faranno salti di gioia alla notizia! Le due, così, inizieranno a trascorrere tantissimo tempo insieme e scopriranno di avere non pochi interessi in comune. Inoltre, cominceranno anche ad allenarsi per il valzer nuziale. E sarà proprio in tali circostanze che accadrà qualcosa di assolutamente inaspettato: la Lamprecht comincerà a vedere Vanessa non più come una semplice amica bensì… come una potenziale partner! Sconvolta e nel contempo intimorita, proverà a mostrarsi fredda e distaccata nei suoi riguardi, dando l’impressione di detestarla. Vanessa resterà stravolta dal suo improvviso cambiamento e non riuscirà a farsene una ragione… Nel frattempo, Carolin si getterà a capofitto nella sua love story con il dottore. Ma… nonostante l’impegno, non riuscirà a fare a meno di pensare alla Sonnbichler! E ci chiediamo. Carolin, alla fine, sarà sincera con Michael? E soprattutto, anche Vanessa si scoprirà interessata alla sua amica? Al momento, nulla lascia supporre ad una svolta del genere, nel senso che non sembrerà ricambiare le attenzioni di Carolin. La situazione, però, potrebbe presto cambiare… Ed a breve ne sapremo di più!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: la grande rivelazione di Helene Richter!

Tra i personaggi più amati degli ultimi tempi di Tempesta d’Amore figura sicuramente il fratello di Max nonché nipote di Michael, ed ovvero Gerry Richter. Come ben sapete, il ragazzo soffre di un deficit cognitivo che lo rende particolarmente ingenuo e, a tratti, infantile. Ciò che tutti ignorano, però, è che il giovane non è stato sempre così… Nuovi spoiler, infatti, annunciano che Helene, sua madre, si lascerà andare ad una rivelazione riguardante proprio l’origine del ritardo mentale del nuovo amore di Shirin Ceylan. Da quando Gerry ha fatto la sua comparsa a Bichlheim, è subito parso evidente che la mente del ragazzo funzioni in maniera “speciale”. Nonostante questo, Gerry sa come arrivare dritto al cuore delle persone. Purtroppo, però, se non adeguatamente protetto, può cadere vittima di intrighi da parte di malintenzionati. Non c’è dunque da meravigliarsi se sua madre ha sempre avuto un atteggiamento iper- protettivo nei suoi confronti, tanto da suscitare delusioni e gelosie in Max.

Dietro tale forte attaccamento, però, si cela anche qualcos’altro, un “oscuro segreto” che verrà a galla nel corso della diciottesima annata. E tutto ciò, proprio quando Shirin inizierà a frequentare a tempo pieno il ragazzo, scoprendosi innamorata di lui! Come vi abbiamo ampiamente anticipato, Helene giungerà in paese per stare accanto ai suo ragazzi e resterà spiazzata nel vedere Gerry totalmente cambiato, tanto da avere non solo una compagna, ma anche di essere riuscito a conseguire la patente di guida nonché importanti successi professionali. Ebbene, sarà proprio in occasione del suo arrivo al Fürstenhof che la signora Richter inizierà a gestire con difficoltà la rabbia ogni volta che le verranno rivolte delle domande sul deficit del figlio. E, dopo un po’ di tempo, ecco che tutta la verità verrà fuori! Dovete sapere che Helene stringerà una bellissima amicizia con lo chef André. E un giorno, in preda alle lacrime, gli confesserà di essere responsabile delle condizioni di Gerry. Non è ancora chiaro cosa racconterà al riguardo, ma quel che è certo è che spiegherà di aver avuto problemi ed insicurezze durante la gravidanza. Ed esse, a suo dire, avrebbero provocato il disagio del figlio…. Dalle prime timidissime anteprime, pare che Max sarà completamente all’oscuro di tutto questo… E ci chiediamo. André manterrà il segreto oppure no? E soprattutto, quali conseguenze avrà questa incredibile rivelazione nella vita di tutti personaggi coinvolti? E’ tutto da scoprire!

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno prestissimo! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 19 Settembre a domenica 25 Settembre 2022 ci emozioneranno come non mai… Sappiamo che Hannes spezzerà il cuore di Florian rivelandogli di essere stato a letto con Maja. Deluso, il ragazzo lascerà di punto in bianco il Fürstenhof… Werner sospetterà che Lia possa aver tentato il suicidio, mentre Max continuerà ad opporsi alla decisione di Gerry di giocare a Golf… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!