Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da 12-18 Settembre 2022: Paris si Trasferisce da Steffy!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 12 a domenica 18 Settembre 2022 e anteprime puntate Americane. Paris ospitata da Steffy…

Anticipazioni Beautiful: Carter e Quinn cedono di nuovo alla passione. Brooke, in una videochiamata, nota un vestito femminile a casa del Walton che viene scelto come avvocato divorzista! Steffy e Finn progettano di sposarsi. La Forrester vuole conoscere i genitori di lui. Paris viene ospitata a Malibù….

Accordi segreti, proposte, dubbi, litigi… Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 12 Settembre a domenica 18 Settembre 2022 hanno tanto da offrirci! Gli spoiler svelano che Liam, felice più che mai, ritornerà a casa con Hope e resterà scioccato nell’apprendere il tradimento di Justin. Finn proporrà a Steffy di diventare sua moglie e di organizzare una cerimonia-lampo. Lei, però, apparirà molto titubante, affermando di voler conoscere meglio i genitori di lui. Brooke verrà scelta da una fotografa di fama mondiale per incarnare il nuovo volto della azienda. La Logan , soddisfatta, chiederà al marito di essere nominata co-CEO al posto di Steffy! Thomas passerà per la Spencer Publications e così anche Katie, Bill e Wyatt scopriranno il piano segreto del Barber. Il braccio destro dell’editore verrà cacciato via e, provato, si recherà immediatamente da Ridge per proporgli un accordo! Carter e Quinn cederanno alla passione e rischieranno di essere nuovamente scoperti! A differenza della Fuller che perderà tutto, Eric deciderà di concedere un’ultima chance all’avvocato. Paris avrà sempre più dubbi circa i sentimenti di Zende nei suoi riguardi. Vedremo che si recherà a Malibù per parlare con Steffy dei progetti della Fondazione. La CEO, per esserle riconoscente, le proporrà di trasferirsi a casa sua… Beautiful ci attende su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 12 Settembre a domenica 18 Settembre 2022, trama puntate: Bill scopre il tradimento di Justin e non ha alcuna intenzione di perdonarlo. Il Barber propone un interessante accordo a Ridge che ha un piccola discussione con Brooke riguardo al ruolo di co-CEO. Paris, a causa della partenza di Zoe, non può sostenere le spese dell’affitto e Steffy e Finn le propongono di trasferirsi a casa loro…

Ci aspettano appuntamenti ricchi di colpi di scena! Justin proporrà una alleanza a Ridge, mentre Carter riuscirà a riottenere la stima e la fiducia di Eric che lo sceglierà come avvocato divorzista! Quinn, invece, perderà il lavoro…. Paris passerà a Malibù per parlare a Steffy dei progetti della Fondazione. La Forrester e Finn le proporranno di trasferirsi a casa loro! Brooke verrà scelta come il nuovo volto dell’azienda, destando non poche preoccupazioni in suo marito… Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 12 Settembre 2022: Liam e Hope sono felicissimi di essere ritornati a casa e si godono i loro bambini. Lo Spencer, però, è profondamente rammaricato per il tradimento di Justin. Zende, intanto, in ufficio tranquillizza Paris sui suoi dubbi circa ciò che c’è stato con Zoe. Il ragazzo spiega che è stata solo un’attrazione, non un sentimento vero e proprio. Quindi la bacia e le sussurra “Ti amo”. Wyatt raggiunge con gioia il padre in ufficio e lo trova con Katie. Poco dopo, ecco sopraggiungere Thomas che si vede costretto a riferire a Bill non solo la storia del video di Vinny, ma anche come Justin stava pianificando di tenere gli Spencer rinchiusi in modo da appropriarsi della Spencer. Barber arriva e prova a scusarsi in tutti i modi possibili… Bill va in escandescenza e lo caccia dal suo ufficio. Quando l’uomo va via, il magnate esplode in un pianto disperato…
  • Martedì 13 Settembre 2022: Steffy, Thomas, Brooke e Ridge parlano del tradimento di Quinn con Carter. Tutti ripetono all’unisono che l’avvocato è stato soltanto manipolato e che merita una seconda possibilità. Dopo un po’, quando Ridge resta solo, Justin telefona. Lo implora di non chiamare la polizia per aver sequestrato Thomas e di ascoltarlo. Bill confida a Katie che non credeva che il suo braccio destro fosse una persona così spregevole. E si augura che Ridge gli faccia pagare a caro prezzo ciò che è stato in grado di fare a Thomas.
    Quinn, intanto, passa a trovare Carter nel suo loft. Gli fa sapere non solo di essere stata cacciata da Villa Forrester ma anche di aver perso il lavoro. Eric le ha concesso una possibilità dopo l’altra. E non ha fatto altro che sprecarle tutte. Ad un tratto, i due si ritrovano vicinissimi… E la passione prende il sopravvento…
  • Mercoledì 14 Settembre 2022: mentre Steffy e Finn coccolano il piccolo Hayes e progettano le loro nozze, Wyatt e Katie cercano di far ragionare Bill in modo da concedere un’ultima chance a Justin. Lo Spencer, però, s’infuria… Intanto, alla Forrester Creations, Ridge e Thomas sono con Barber, intenti a valutare la sua proposta, volta a prendere il sopravvento sull’editore. Ridge non crede che passare sopra a quello che ha fatto a suo figlio sia la cosa migliore, quindi prende in mano la cornetta per chiamare la polizia, ma è Thomas a fermarlo, mentre Barber gli porge lo spadino degli Spencer… Rimasto solo, Ridge osserva quella collana ed i suoi pensieri si perdono. Ad interromperlo è Eric, passato per parlare del divorzio da Quinn che avverrà grazie a Carter, scelto come avvocato divorzista. Nel frattempo, la Fuller e il Walton cedono di nuovo alla passione…
  • Giovedì 15 Settembre 2022: Finn, a Malibù, non vuole perdere altro tempo e chiede Steffy di diventare sua moglie. Lei, però, lo blocca, affermando di voler organizzare una grande cerimonia, in modo da conoscere anche i suoi genitori. Ellen, una fotografa di fama mondiale, immortala Brooke come nuova immagine della Forrester Creations insieme a Ridge. Quando più tardi esce l’articolo, lo stilista non è contento di leggere che la Logan è stata definita CEO, in quanto il titolo appartiene a lui ed alla figlia Steffy, co- amministratrice delegata. Intanto, Quinn prende sempre più consapevolezza di non riuscire a stare lontana da Carter. Prova a rivestirsi ed a dargli un ultimo bacio, ma il Walton la abbraccia e la trattiene forte tra le sue braccia… Brooke chiede a Ridge di non allarmarsi: non intende rubare la poltrona a Steffy. Lui, però, appare scosso e turbato…
  • Venerdì 16 Settembre 2022: Eric videochiama Carter e si rende conto che è in dolce compagnia. Quindi riaggancia perplesso. Brooke, lì presente, comincia a fare delle insinuazioni su Quinn in quanto spiega al patriarca ed a Ridge di aver intravisto un vestito femminile riconducibile alla donna. Paris fa visita a Steffy e Finn per affrontare l’argomento della Fondazione. La ragazza osserva con tenerezza il piccolo Hayes e commenta quanto sia diventato bello. Il discorso si sposta poi sull’attività benefica dell’associazione. Steffy riflette sulla sua passata dipendenza, mentre Finn offre il suo contributo sulla questione. Paris convince il dottore ad aiutarla e lui resta sempre più sbalordito dalla sua bravura, concordando con Steffy sull’ottimo acquisto che hanno fatto assumendola. Conclusi gli affari, Hayes inizia a piangere. Paris lo calma…
  • Sabato 17 Settembre 2022: Carter loda Quinn, affermando di trovarla una donna straordinaria dentro e fuori. Lei è commossa ma, nel contempo, ritiene che questa loro connessione stia diventando troppo pericolosa. Vorrebbe solo godersi il momento, ma sa di non aver portato altro che caos nella vita di lui. Non vuole che perda la stima dei Forrester… Paris resta a cenare con Steffy e Finn e non nasconde che vorrebbe tanto crearsi una famiglia. Quando i due scoprono che la ragazza, al momento, vive in un hotel, si scambiano un’occhiata di intesa e le chiedono se intende trasferirsi a casa loro. Lei accetta senza esitare. Brooke incolpa Quinn, rea di aver sedotto Carter. Poi, comincia a spettegolare sul misterioso vestito femminile intravisto durante il video. Eric, ad un certo punto, si scalda ed afferma solo di voler divorziare il prima possibile…
  • Domenica 18 Settembre 2022: Finn e Paris rientrano alla casa sulla spiaggia con gli effetti personali di lei. La Buckingham è grata per l’accoglienza e si rende disponibile per qualsiasi necessità, anche con i bambini. Steffy le ripete che è lì come ospite, in attesa di una sistemazione tutta propria. Quinn raggiunge Wyatt e Flo alla Spencer aggiornando entrambi sulla fine del suo matrimonio. Lui ne approfitta per indagare sulla sua situazione amorosa. Ridge ed Eric discutono sul futuro ruolo di Brooke in azienda, ma vengono interrotti da Carter. Si affronta l’argomento Quinn e della sua linea gioielli, ma Eric precisa che ha intenzione di chiuderla. Il Walton non è d’accordo: non possono perdere una collezione così redditizia… Rimasto solo, Carter chiama Quinn e la invita a casa sua con urgenza. Lei cerca di parlare in maniera criptica, ma Wyatt si accorge di tutto…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Il presunto ritorno di Sheila! Addio a Quinn Fuller!

Eccoci ad un nuovo appuntamento con le news d’Oltreoceano! Rena Sofer, l’attrice che veste i panni di Quinn Fuller, è pronta a lasciare la soap dopo circa nove anni di storyline a forte impatto! Sheila Carter, invece, pare non essere affatto morta… La diabolica dark lady ritornerà a Los Angeles sotto falsa identità e sembra che trascorrerà una notte di passione con Deacon Sharpe… Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Sheila Carter è la “perfetta sconosciuta” che andrà a letto con Deacon!

Ecco un clamoroso colpo di scena pronto a spiazzare i telespettatori americani e non solo! In un nostro precedente post, vi abbiamo parlato della tragica dipartita di Sheila Carter, azzannata da un orso. A darne la notizia, il detective Sanchez. La morte della dark lady, però, era stata accolta con forte scetticismo da parte dei Forrester abituati ai suoi innumerevoli ritorni dall’Oltretomba. A quanto pare, la Carter, desiderosa di portare a termine la sua vendetta contro Steffy, tornerà a sfruttare il suo talento nell’arte del travestimento per rifarsi viva… Qualche giorno fa, una foto promozionale diffusa dalla produzione, ha immortalato una donna decisamente somigliante a Sheila, dotata di una folta parrucca rossa, occhiali all’ultimo grido ed un make up molto curato e vistoso. La polizia, come ben sapete, ha dichiarato la donna morta a causa dell’aggressione patita durante la sua latitanza.

A riprova di ciò, a Ridge sono stati mostrati i suoi documenti abbandonati nonché delle foto ritraenti una ciocca di capelli, sangue dappertutto, i resti di un dito e i vestiti completamente stracciati. Ma… Sheila ha fatto veramente una brutta fine? Pare di no! Stando ai primi spoiler pervenutici, la presunta Carter si presenterà al Il Giardino e qui comincerà a bere qualche bicchiere di troppo insieme a Deacon! Completamente ubriachi, i due trascorreranno poi una notte insieme… Il mattino seguente, il papà di Hope si ritroverà al fianco della suddetta sconosciuta, restandone praticamente sconvolto! Altre anteprime, indicano che l’uomo si ritroverà, suo malgrado, in un compromettente scandalo e, ad un certo punto, ci sarà una grande rivelazione… Sheila è ritornata e si presenterà al cospetto dell’ex barman? L’uomo si accorgerà mai delle reali fattezze della signora oppure la persona in questione non è la Carter ma una donna estremamente somigliante a lei, magari una sua parente? Resta da capire anche come abbia fatto Sheila per mantenersi economicamente, arrivando a cambiare look e vestiti… Ad aiutarla sarà stato, ancora una volta, il suo folle complice Mike? Lo capiremo presto!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Rena Sofer lascia la soap!

Un inaspettato e clamoroso addio è pronto a scioccare i telespettatori della soap americana! E la notizia riguarda la madre di Wyatt Spencer, ed ovvero … Quinn Fuller! Salvo un improbabile recast immediato del suo personaggio, Rena Sofer, che presta il volto alla controversa designer di gioielli dal 2013, ha scelto di dire addio a Beautiful! Su un noto social, infatti, si legge:

Il 5 agosto non è stato solo il compleanno di mia figlia, ma anche la fine della mia corsa di nove anni nei panni di Quinn in Beautiful.

Quella di Quinn appare una uscita di scena davvero inattesa, soprattutto adesso che, dopo aver scoperto la liaison segreta tra il marito e Donna Logan, aveva ritrovato la serenità accanto a Carter Walton, peraltro suo ex amante. Stando ad alcuni rumors, la Fuller sceglierà di lasciare per sempre Los Angeles perché incapace di dare supporto ed amore ad un altro uomo e, soprattutto di continuare ad offrire il proprio contributo alla Forrester Creations dopo aver beccato a letto insieme la sorella di Brooke con il patriarca. In un dialogo, infatti, la donna esprimerà durissime parole contro la nuova fiamma di Eric, lasciando intendere di considerarla inadeguata ed inferiore a lei nel ruolo di matriarca. Aggiungerà che, a differenza della sua antagonista, lei è riuscita ad onorare Eric costruendosi una carriera. Specificherà di avere già un nome di peso nel mondo della moda, mentre Donna non ha fatto altro che comportarsi in maniera civettuola. Ciò toccherà molto Carter, che accoglierà il suo sfogo molto impensierito… Quinn, invece di provare ad accaparrarsi una qualche quota della Forrester Creations con il divorzio, sceglierà di partire… E ci chiediamo…

Cosa decideranno di fare gli autori? Cancelleranno per davvero il suo personaggio dai copioni oppure le daranno un nuovo volto? Insomma, la folle designer, la macchinatrice per eccellenza degli ultimi tempi, se ne andrà davvero? In verità, dopo un promettente inizio come dark lady, Quinn è stata destinata poi a storyline a sfondo sentimentale. Basti pensare alla strana alchimia con Ridge ed alla intensa passione vissuta con Carter. Rena Sofer ha giustificato il suo addio affermando che, benché triste, si sente in dovere di fare qualcosa di nuovo, sia come attrice che nell’ambito della sua seconda attività nel mondo della ceramica. Se in Italia manca ancora un anno al suo “tramonto”, negli Stati Uniti l’ultimo episodio di Quinn Fuller è vicinissimo. L’ultima apparizione in video sulla CBS ci sarà il 29 agosto. E, presumibilmente, il tutto avverrà in concomitanza alla decisione, da parte della donna, di chiudere la sua relazione con Carter. Rena si ritiene molto fortunata, in quanto ha lavorato in uno show che le ha permesso di essere mamma a tempo pieno. Ora sua figlia ha 17 anni e si sta preparando per il college. E così, avrà modo di seguirla maggiormente…

La Sofer, oltre a dedicarsi al suo nuovo business, sta progettando anche di lanciarsi nuovamente nel mondo della recitazione. La sua carriera vanta diverse apparizioni e partecipazioni a serie tv e soap opera come Another World e General Hospital. Per quel che concerne Beautiful, non crede di tornare a vestire i panni di Quinn, né come guest né come personaggio recurring. Non a caso, ha specificato che già è complesso restare in una soap quando non si ha una storia. Tornare come “ricorrente” solo per brevi e sporadiche apparizioni in una serie ove ogni giorno è stata parte attiva, non è fattibile per una come lei. E ci chiediamo. Come uscirà Quinn? Si vocifera che partirà. Oppure, secondo altri, semplicemente smetterà di comparire… Anche Lawrence Saint Victor, l’attore di Carter, ha commentato l’addio di Quinn. Per lui, Rena è bravissima e sa per certo che andrà avanti. Quanto a lui, ha ancora tanto da offrire! Uno dei suoi più grandi risultati è stato poter dimostrare al pubblico di poter reggere benissimo, alla pari degli altri, un ruolo di primo piano. Saint Victor, da tempo, è anche impegnato come sceneggiatore, nel senso che partecipa alla stesura dei copioni ma non decide le trame. Ritornando alla Fuller, qualche giorno fa, sul set, la produzione ha festeggiato il suo addio con molte lacrime ed anche con un piccolo omaggio, ovvero le è stato regalato il suo quaderno degli schizzi. Siamo certi che un personaggio del suo calibro mancherà tantissimo, non è così?

Beautiful tornerà a breve con storyline appassionanti e sempre più intricate! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 19 Settembre a domenica 25 Settembre 2022. Cosa accadrà? Quinn scoprirà che Carter è riuscito a convincere Eric a permetterle di continuare a lavorare alla sua linea gioielli, mentre tra Brooke e Ridge ci saranno non poche incomprensioni. Wyatt si accorgerà che sua madre gli sta nascondendo qualcosa, mentre Hope accetterà di fare da damigella d’onore a Steffy… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...