Riverdale 7: Tutto Sull’Ultima Stagione Della Serie Tv!

Riverdale 7: l’amata serie televisiva è stata rinnovata per una settima stagione, anche sarà l’ultima. Cominciano già ad esserci i preparativi e trapelano diverse indiscrezioni sulla conclusione della serie…

Riverdale è stata confermata per una settima stagione. Saranno proprio queste puntate a chiudere definitivamente la serie, che così non andrà avanti per altre stagioni. Mentre negli Stati Uniti gli episodi di Riverdale 6 sono ancora in corso, cominciano ad esserci i preparativi per i nuovi episodi che promettono tanti colpi di scena. Soprattutto, sarà al centro dell’attenzione la degna conclusione dei percorsi dei protagonisti, dopo sette anni di messa in onda.

Riverdale 7: la trama dell’ultima stagione!

Durante la messa in onda della sesta stagione di Riverdale, che negli Stati Uniti sta proseguendo anche in questo periodo, The CW ha annunciato che si sarebbe fatta anche la settima. Ora, però, appare certo che con Riverdale 7 si concluderanno definitivamente le vicende di Veronica, Betty, Archie e Jughead. Un aspetto molto importante è che la settima stagione comincerà dalle puntate conclusive di quella precedente. Tutti i protagonisti, quindi, si risvegliano nel 1955 ma nuovamente nel corpo di teenager. Si tratta di un evento scioccante per loro, che cercano di capirne le motivazioni e di tornare alla normalità, anche se allo stesso tempo non disdegnano del tutto quello che sta succedendo. In realtà, però, si comprende che, tranne Jughead, tutti iniziano a dimenticare la loro vita precedente. Per loro è normale trovarsi nel 1955 nei panni di alcuni adolescenti, mentre Jughead conserva dei ricordi più precisi di quello che è accaduto. Ancora una volta, la serie si baserà sui personaggi dei fumetti di Archie ed offrirà un nuovo punto di vista sull’apparentemente tranquilla cittadina di Riverdale. Dietro l’aspetto normale del paesino, che inganna tutti, si nascondono pericoli e difficoltà che i quattro protagonisti devono affrontare. Nelle ultime puntate della settima stagione, tutti questi ostacoli avranno termine, e Veronica, Betty, Archie e Jughead verranno lentamente a capo di tutti i loro problemi. In tutta probabilità ci si può aspettare un lieto fine, dal momento che i fan hanno seguito con grande interesse la serie per anni.

Riverdale 7: dove va in onda e le curiosità!

Una curiosità importante che riguarda la settima stagione di Riverdale, e che spiega anche per quale ragione si è deciso di non proseguire malgrado il successo della fiction, ha a che fare con l’età dei protagonisti. Tutti i personaggi principali a cui il pubblico si è abituato devono interpretare degli adolescenti. Già nelle prime puntate, però, gli attori avevano più di vent’anni nonostante dovessero vestire i panni di alcuni liceali. Con il trascorrere del tempo, gli attori stanno diventando adulti mentre i loro personaggi dovrebbero continuare ad essere dei teenager. Prima che la cosa diventi poco credibile, quindi, è meglio che la serie chiuda i battenti con un bel finale. Per quanto riguarda la possibilità di vedere in Italia l’ultima stagione, al momento c’è ancora molto mistero. Esiste la possibilità che Riverdale venga trasmessa direttamente in chiaro a distanza di tempo dalla messa in onda in America, magari su Italia 1, oppure che venga acquistata da una delle note piattaforme di streaming come Netflix. Ad ogni modo, comunque, anche i telespettatori statunitensi dovranno avere pazienza, dato che la serie non è prevista per l’autunno, bensì per i primi mesi del 2023. Dopo il midseason, quindi, potrebbero iniziare ad andare in onda i nuovi episodi. Intanto Roberto Aguirre-Sacasa, il creatore e showrunner di Riverdale, ha fatto sapere in un’intervista che, in merito al cast, sarebbe sua intenzione far tornare alcuni volti noti delle precedenti stagioni. In questo modo si darebbe vita ad una vera celebrazione e sarebbe anche un modo di ringraziare gli attori che fin dall’inizio hanno dato vita ad una serie tanto di successo. Voi che cosa ne pensate? Seguite Riverdale e siete felici di vedere un’altra stagione anche se sarà l’ultima e che cosa vi aspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Berlino: La Spiegazione Del Finale Della Serie Tv Netflix!

Berlino: l'attesissimo spin-off de La casa di carta ha anche un finale a sorpresa, piena di colpi di scena durante la rapina del secolo. Ecco come finisce la serie!