Terra Amara, Trama Puntate dal 12 al 16 Settembre 2022: Zuleyha Tende Una Trappola A Sermin!

Terra Amara, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Zuleyha si avvicina a Sermin dopo la morte di Veli, ma mette alla prova la Yaman facendola cadere vittima di una trappola…

Terra Amara va avanti e, nel corso della settimana dal 12 al 16 settembre 2022, i telespettatori assisteranno ad un cambiamento da parte di Zuleyha. Quest’ultima sembrerà essere più vicina al marito e, allo stesso tempo, si ingegnerà per organizzare una trappola ai danni di Sermin. Ovviamente quest’ultima finirà vittima del piano di Zuleyha e perderà la sua fiducia, oltre che quella di Hunkar. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha va con Demir ad una festa di fidanzamento ma anche Yilmaz è presente. La Altun e Akkaya continuano a fissarsi tutto il tempo e la cosa non passa inosservata agli occhi di Demir, il quale le fa una scenata di gelosia. Nel frattempo Gaffur torna dall’esilio che si era autoimposto, mentre Hunkar e Demir vogliono che Gulten torni a casa. Così, Gaffur e Saniye cercano in tutti i modi di far tornare la ragazza senza far scoprire a nessuno che lavora per Yilmaz. Quest’ultimo, intanto, fa un grave incidente con l’auto e viene ricoverato in ospedale. Pur di ingraziarsi Demir, Gaffur si reca in clinica e cerca di soffocare Yilmaz con un cuscino. Quando scopre che il capomastro ha agito di sua iniziativa, Demir è furioso e tenta di togliergli la vita.

Terra Amara, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Sermin vittima della trappola di Zuleyha!

  • Lunedì 12 settembre 2022: Zuleyha dà un sonnifero ad Hunkar, aiutata da Sabahattin, per farla addormentare profondamente. In questo modo la ragazza ha il via libera per andare a trovare Yilmaz in ospedale, il quale non si è ancora completamente ripreso. Sabahattin accompagna la Altun da Yilmaz e, proprio mentre la giovane arriva in ospedale, Akkaya si risveglia dal coma sotto gli occhi di Fekeli, che si commuove. Poco tempo dopo, Yilmaz torna in azienda e si candida per diventare Presidente della Camera di commercio di Cukurova. Zuleyha è sempre combattuta tra i sentimenti che prova per il suo ex fidanzato e la fedeltà per Demir. Alla fine, la Altun decide di rimanere al fianco di suo marito, temendo che lui possa fare del male ad Adnan o possa impedirle di vederlo. Sermin, ormai convinta che Veli sia un truffatore, lo mette con le spalle al muro smascherandolo. Lui approfitta della situazione svelandole che Yilmaz e Zuleyha non sono fratelli ma hanno una relazione, e che non l’hanno detto a nessuno. Sermin sfrutta la notizia a suo favore e va da Hunkar per ricattarla, dicendole che tutti lo sapranno.
  • Martedì 13 settembre 2022: Hunkar ricatta Sermin a sua volta, dicendo di essere in possesso delle fotografie che mostrano che lei ha avuto una relazione con Veli. Quelle fotografie diventeranno di dominio pubblico se lei non dovesse tacere su quello che ha scoperto in merito ad Yilmaz e Zuleyha. Demir e Cengaver acquistano un nuovo terreno e sono felicissimi per il nuovo affare, così festeggiano insieme. I due uomini, allo stesso tempo, continuano a temere la concorrenza di Yilmaz. Fekeli chiede scusa ad Hunkar per l’incursione improvvisa che ha fatto a casa sua qualche giorno prima dopo l’incidente di Yilmaz. L’uomo, però, ammette di avere ancora dei dubbi sul possibile coinvolgimento di Demir in quello che è successo. Arriva il compleanno di Zuleyha e Demir decide di affittare un intero ristorante per portarla fuori a cena e per stare insieme da soli. Durante la cena, Demir ribadisce alla moglie che intende fare tutto il possibile per renderla felice e che lei dovrà solamente chiedere. Zuleyha decide di dare un’opportunità a suo marito durante la cena, anche se pensa più volte agli ultimi compleanni trascorsi con Yilmaz, soprattutto quando arriva il momento di tagliare la torta.
  • Mercoledì 14 settembre 2022: Zuleyha trascorre una bella serata con Demir e gli sorride spesso, cosa che l’uomo nota. Alla fine, però, arriva il momento del regalo. Yaman dona alla moglie una bella automobile con la quale potrà spostarsi per Adana ogni volta che lo riterrà necessario, così avrà la libertà che sta cercando. Zuleyha resta sorpresa, mentre Demir le garantisce che le insegnerà personalmente a guidare la vettura. Hunkar viene a sapere della decisione del figlio e resta particolarmente scioccata. Infatti, in un dialogo successivo, chiede conto a Demir di questa sua scelta e gli dice che si sta fidando troppo di Zuleyha. La moglie ha già provato a fuggire una volta con Adnan e regalarle un’auto rende tutto più facile per lei. Demir dice alla madre che non ha più nessuna preoccupazione perché Zuleyha gli ha garantito che non fuggirà mai più da lui. Al contempo, però, l’uomo sembra essere in realtà sospettoso, dato che chiede al suo scagnozzo Sait di seguire la moglie negli spostamenti in auto. Hunkar fa sequestrare Veli che, poco tempo dopo, viene ritrovato privo di vita a causa delle percosse subite. Yilmaz è tra i primi ad apprendere la notizia dal giornale e, in breve tempo, capisce che la colpa è stata di Hunkar.
  • Giovedì 15 settembre 2022: Sermin resta profondamente sconvolta da quanto è successo a Veli e finisce per avvicinarsi a Zuleyha, che sembra capirla e consolarla. La Altun, però, nutre molti dubbi sulla sincerità della donna e decide di metterla alla prova per capire se può davvero fidarsi di lei. Zuleyha, infatti, le dice che intende fuggire con Adnan il giorno successivo, utilizzando la vettura che Demir le ha regalato. Intenzionata a riacquistare la fiducia di Hunkar, che altrimenti potrebbe diffondere da un momento all’altro le prove della sua relazione con Veli, Sermin decide di agire. Proprio nel bel mezzo di quella che dovrebbe essere la fuga di Zuleyha, Sermin si precipita da Demir e gli dice che sua moglie sta fuggendo insieme a suo figlio. Immediatamente Demir si mette sulle tracce di Zuleyha, ma alla fine scopre che la donna non aveva nessuna intenzione di fuggire e che si era recata semplicemente da Nihal per stare un po’ con lei. A quel punto, Demir e Hunkar perdono completamente la fiducia in Sermin e ritengono che si sia inventata tutto. Allo stesso tempo, Zuleyha approfitta dell’occasione per ribadire a Demir che non fuggirà mai e che rimarrà per sempre al suo fianco.
  • Venerdì 16 settembre 2022: Gaffur, ormai mandato via da Cukurova, si fa ospitare da una zia insieme a Saniye. Quest’ultima, però, non va per niente d’accordo con la zia di Gaffur. Gli scontri quotidiani convincono l’ex capomastro a cercare di farsi riassumere da Hunkar e Demir. Così, passando alle maniere forti, Gaffur dice ad Hunkar che, se lei e suo figlio non gli permetteranno di fare ritorno alla tenuta, lui svelerà a tutti quale rapporto lega Zuleyha e Yilmaz in realtà. Hunkar sembra scendere a compromessi ma dice a Gaffur che, per tornare, dovrà andare in paese a parlare con un uomo. L’ex capomastro accetta ma, proprio lì, si trova davanti ad un cadavere e subito dopo incontra anche l’assassino, il quale costringe Gaffur, minacciandolo, a prendere in mano l’arma del delitto. Gaffur, sconvolto, intuisce di essere caduto in una trappola.

Voi che cosa ne pensate? Cosa credete che farà Sermin dopo essere finita nella trappola di Zuleyha e credete che la Altun conquisterà la fiducia degli Yaman? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Segreti Di Famiglia anticipazioni

Anticipazioni Segreti Di Famiglia, Puntate Turche: Yekta Incendia La Casa Di Famiglia!

Anticipazioni Segreti di Famiglia, puntate turche: Yekta incendia la casa e i mobili nel tentativo di proteggere Engin. Il tentativo però fallisce e i sospetti di Ceylin aumentano!