Un Altro Domani, Trama Puntate dal 19 al 23 Settembre 2022: Patricia Licenzia Carmen!

Un Altro Domani, trama puntate dal 19 al 23 settembre 2022: Carmen va a chiedere un favore a Patricia ma lei, infastidita, la licenzia. La giovane mette in discussione la sua permanenza a Rio Muni…

Un Altro Domani prosegue e, nella settimana dal 19 al 23 settembre 2022, al centro dell’attenzione ci sarà Carmen. Quest’ultima farà i conti con una decisione drastica ed inaspettata in merito al suo lavoro in fabbrica, presa da Patricia. Infatti la donna, che ormai avrà il controllo totale dell’attività, deciderà di non permettere più a Carmen di tornare in fabbrica. Nel frattempo tra la ragazza e Kiros ci saranno una serie di scontri ed incomprensioni. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Un Altro Domani: dove eravamo rimasti?

Carmen è costretta a partecipare ad una riunione tra la sua famiglia e quella di Victor per decidere i dettagli delle nozze. La ragazza è distrutta perché è certa che tutto questo la stia allontanando da Kiros. Julia confessa a Sergio di essere incinta ma quest’ultimo fugge via, lasciando la Infante delusa e alle prese con un peggioramento dei sintomi. Tirso scopre tutto e le assicura che sarà sempre al suo fianco come amico, ma Elena si chiede se in questo modo l’albergatore non soffrirà troppo. Chloe vuole partire per Madrid e andare da Dani per affrontarlo direttamente. Maria prova in tutti i modi a scoraggiarla e non accetta la decisione presa dall’amica nemmeno quando sembra essere definitiva. Sergio non sente di essere pronto a diventare padre.

Un Altro Domani, trama puntate dal 19 al 23 settembre 2022: Victor lascia la fabbrica!

  • Lunedì 19 settembre 2022: Julia e Sergio vanno per la prima volta a fare la visita ginecologica. Il medico dà alla coppia una terribile notizia. Non c’è battito, quindi il bambino non c’è più. Julia resta sconvolta dalla notizia e le sembra di sentirsi vuota senza questa presenza che prima dava per scontata. Chloe pensa al modo in cui ha trattato Maria quando lei le ha suggerito di dimenticare Dani. La ragazza si pente e pensa di aver esagerato con la sua migliore amica. Chloe, così, va a scusarsi, ma dopo inizia a pensare che ormai rimarrà per sempre in paese. La prospettiva di vedere per sempre le stesse persone e le stesse cose la fa sentire prigioniera e ne parla con Maria. Lo stato d’animo di Chloe cambia improvvisamente quando in paese arriva Erik. Quest’ultimo è il nipote ribelle di Tirso, un giovane che ha appena compiuto 18 anni e che sogna di vivere la sua vita in maniera indipendente. A Rio Muni, Carmen si rende conto che suo padre è diventato completamente un burattino nelle mani di Patricia, che è ormai l’unica a prendere ogni sorta di decisione.
  • Martedì 20 settembre 2022: Carmen decide di andare a trovare Patricia e le chiede di rimodulare l’accordo che aveva stipulato con il padre. Vuole che Patricia dimentichi quanto stipulato con Francisco e restituisca le quote all’uomo, facendogli così riprendere anche il controllo dell’azienda. Patricia, però, è consapevole di non dover più rendere conto a nessuno avendo il controllo assoluto della società. Quindi, indispettita dalle richieste di Carmen, la licenzia immediatamente e non le permette più di tornare in fabbrica. Ines scopre che Ventura è riuscito a fermare Angel nel suo proposito di iscriversi alla Scuola Diplomatica. Per impedirglielo, infatti, gli ha proposto un ruolo importante nella sua azienda di tabacco. Il giovane, ovviamente, non ha potuto rifiutare. Ines si convince che se Angel dovesse fare questo passo avanti, finirebbe invischiato per sempre negli affari illegali del marito. Quindi prova in tutti i modi a dissuadere il ragazzo dal compiere questo passo. Angel, però, non è molto intenzionato ad ascoltare le parole della sua amata, in quanto crede che questo sia un passo avanti per sé e per la sua carriera a cui non può assolutamente sottrarsi.
  • Mercoledì 21 settembre 2022: Julia e Tirso, per ragioni diverse, vivono un momento di forte stress e pressione. La Infante, che deve ancora riprendersi dalla scoperta fatta sul suo bambino, fa i conti con un ordine enorme che la sua officina riesce a malapena a gestire. Dal canto suo, invece, Tirso deve fare in modo di placare l’irruenza di Erik, che ha monopolizzato l’attenzione di tutti nel paese. Tirso, quindi, cerca di tenere a bada il comportamento esuberante del nipote. Carmen si rende conto che, dopo aver perso il lavoro in fabbrica, la sua presenza a Rio Muni ha sempre meno senso. Dopo uno scontro con Kiros, la ragazza si chiede cosa la porti a rimanere in colonia. Ines è piena di dubbi per quanto riguarda la decisione presa da Angel e così promette che farà il possibile per fare in modo che il ragazzo resti pulito. Julia decide di assumere Sergio nell’officina, anche perché serve più manodopera in vista del grande ordine ricevuto. La squadra resta particolarmente sorpresa di fronte a questa notizia. In seguito, però, tutti lo accolgono con entusiasmo e lo fanno sentire bene sul posto di lavoro. L’unica a provare un sentimento di astio è Elena, che nota che l’attenzione di Julia è tutta verso Sergio e teme di perdere l’affetto dell’amica.
  • Giovedì 22 settembre 2022: Tirso, sempre più sopraffatto dal comportamento del nipote, su cui tutti i paesani si stanno concentrando, si chiude sempre di più in sé stesso. Questo suo atteggiamento influisce sul rapporto con Elena e Julia, e porta molti a farsi delle domande. In realtà, l’atteggiamento di Tirso è anche legato ad un suo grande segreto che sta per venire alla luce. Patricia fa un passo indietro ed offre a Carmen la possibilità di tornare nell’azienda. Lei accetta soltanto a patto che Patricia non si intrometta più nelle sue questioni. Il ritorno a lavoro si dimostra più complesso del previsto per Carmen, che deve tornare a gestire i lavoratori. In particolar modo, Kiros non accetta di tornare sotto il suo comando e si ribella sempre agli ordini che riceve. Alicia chiede dei suggerimenti a Linda su come tenere viva la relazione con Angel. L’amica glieli fornisce e lei comincia a metterli in pratica. Ines se ne rende conto e capisce che Alicia ha doppie intenzioni, e non li sta semplicemente aiutando a non far scoprire la loro relazione. Julia e Sergio decidono di divorziare.
  • Venerdì 23 settembre 2022: Julia e Sergio organizzano una festa di divorzio, cosa che lascia Diana senza parole. Erik racconta a tutti gli abitanti del paese che suo padre si trova in prigione. Tirso lo rimprovera con grande durezza, al punto che il giovane decide di abbandonare per sempre il villaggio. Tirso, a quel punto, si apre con Elena e le racconta tutta la verità sui motivi per cui suo fratello si trova in carcere. Chloe è triste quando scopre che Erik sta per lasciare il paese ed è evidente che i due stiano provando un sentimento reciproco. Maria non è affatto felice di assistere a questo interesse e non vuole che ci sia alcuna relazione tra loro. Kiros non riesce a superare la fine della storia d’amore con Carmen. Dopo aver avuto vari scontri con lei, va su tutte le furie anche in fabbrica e la affronta davanti a tutti. La Villanueva fatica a gestire la situazione.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Patricia e Francisco ritroveranno un equilibrio o la donna continuerà a danneggiare Carmen? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!