Ballando con le Stelle 2022: Tutti I Nuovi Maestri!

Ballando con le Stelle 2022: nella nuova edizione è previsto qualche addio e, quindi, ci saranno nuovi ballerini professionisti. Ecco quali sono i maestri pronti ad affiancare i concorrenti…

Ballando con le Stelle sta per tornare con una nuova edizione condotta, come sempre, da Milly Carlucci. Sono stati rivelati dei dettagli sul cast ufficiale che sarà ricco di molti nomi destinati a piacere molto al pubblico. Ora, però, si passa a parlare anche dei maestri perché ci saranno delle novità importanti. Mentre la giuria è stata confermata integralmente, lo stesso non si può dire dei professionisti che saranno differenti.

Ballando con le Stelle: arriva il sostituto di Vito Coppola!

Ballando con le Stelle sta per tornare con una nuova edizione. Il cast è stato confermato interamente e di conseguenza ormai sembra essere davvero tutto pronto perché si aprano i battenti di questa nuova edizione. Milly Carlucci tornerà al timone del programma come sempre, mentre lo stesso succederà per la giuria. Per i professionisti, invece, sono previsti dei cambiamenti rilevanti. Innanzitutto, infatti, è prevista la sostituzione di Vito Coppola. Quest’ultimo ha preso parte soltanto all’ultima edizione, per la prima volta, vincendola al fianco di Arisa. Subito ha riscosso molto successo ottenendo il favore del pubblico ma da poco si è scoperto che quest’anno non ci sarà. Infatti Coppola prenderà parte all’edizione inglese di Ballando con le Stelle e per questo si recherà nel Regno Unito. Lo stesso Coppola aveva rivelato che questa era un’occasione lavorativa che non poteva rifiutare, perché gli dava possibilità di farsi conoscere anche all’estero. Milly Carlucci ha capito questo aspetto e perciò i due sono rimasti in buoni rapporti. In sostituzione di Vito Coppola, a quanto pare, è scelto Pasquale La Rocca, che è un caro amico proprio del ballerino che ha lasciato il programma. Inoltre è un ballerino di successo, che ha vinto tre edizioni di Ballando con le Stelle all’estero, due irlandesi ad una belga. La Rocca, perciò, promette di essere un volto importante di questa nuova edizione ed ovviamente punta di essere il vincitore.

Ballando con le Stelle 2022: altri quattro ballerini professionisti sostituti!

Al di là dell’abbandono di Vito Coppola, finito al centro dell’attenzione rispetto a tutti gli altri, esistono anche altre sostituzioni rilevanti da tenere a mente. Ci sono due ballerini noti di Ballando con le Stelle che non faranno più parte del cast dei professionisti. Si tratta di Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale, che però in un certo senso avranno l’occasione di rimanere nella trasmissione. I due ballerini infatti sono in congedo perché quest’anno si troveranno nella giuria popolare. Quindi, in un certo senso, anche se non balleranno più, rimarranno comunque nel programma. I due saranno sostituiti da Simone Casula, che è un campione mondiale di show dance e sembra essere un volto molto promettente di questa nuova edizione, e dal cubano Roly Maden. Ci saranno anche altri nuovi volti che però non rappresenteranno delle sostituzioni. Il siciliano Simone Arena scenderà sulla pista da ballo e ha già rivelato di voler vincere il programma, e lo stesso farà il sardo Moreno Porcu. Quest’ultimo è già un volto molto conosciuto dal pubblico dei social, ed infatti conta più di 225.000 follower su Instagram. Il cast, quindi, si rafforza anche con due graditi ritorni che piaceranno al pubblico. Alle cinque new entry si uniranno due ritorni, come Veera Kinnunen, molto amata dal pubblico che torna dopo un anno di assenza per il congedo maternità. Torna anche Angelo Madonia, che nella terza edizione ha fatto coppia con Pamela Camassa. Nel 2020 e nel 2021, invece, è stato presente nel programma ma non nel corpo di ballo dei professionisti. Infatti aveva il ruolo di affiancare i ballerini per una notte. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi volti di Ballando con le Stelle e le sostituzioni e vi dispiace per gli abbandoni? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!