Caduta Libera: Ecco Chi E’ Il Campione Michele Marchesi!

Caduta Libera: Michele Marchesi è l’attuale campione, in carica ormai da molti mesi. Il pubblico lo stima tanto, ma ci sono diverse cose sulla sua vita e le sue passioni che in pochi conoscono…

A Caduta Libera, il programma di Gerry Scotti iniziato nuovamente dopo la pausa estiva, c’è un campione ormai da molto tempo. Sin da novembre 2021, infatti, è Michele Marchesi a detenere l’ambito titolo ed anche dopo le vacanze, è lui a continuare a mantenerlo. Il pubblico ha sempre apprezzato la sua bravura, che l’ha portato a vincere somme di denaro considerevoli nel corso delle puntate. Ci sono molte cose da sapere su di lui e sulla sua vita.

Caduta Libera: chi è e che lavoro fa Michele Marchesi!

Sin dal mese di novembre 2021, è Michele Marchesi a difendere il titolo di campione a Caduta Libera. Fino alla sospensione del programma, Marchesi è rimasto saldamente a difendere la sua posizione e, ancora oggi, è proprio lui campione della trasmissione. Ovviamente questo l’ha reso molto amato dal pubblico, visto che Michele si è dimostrato in gamba sia nelle sfide con gli altri concorrenti sia negli ultimi Dieci Passi. Difatti, il campione ha talvolta vinto il montepremi. In pochi, però, conoscono dettagli su di lui e sulla sua vita personale e lavorativa. Michele Marchesi ha 30 anni, come lui stesso ha rivelato durante le puntate della trasmissione. È originario di Brescia, dove è nato, città a cui continua ad essere legato. Ora però si è trasferito a Pavia, dove potrà esercitare la sua professione. Marchesi, infatti, è un medico e sta portando avanti i suoi studi per terminare la sua specializzazione. Il suo sogno è quello di diventare neuropsichiatra infantile e sta studiando per questo. Il campione ama il suo lavoro ed è un medico instancabile, gli piace dedicare tutta la vita ed il tempo a disposizione a questo proposito. Ovviamente nella sua vita ci sono altre passioni, una di queste è molto particolare. Fin da bambino Michele nutre una grande passione per i classici Disney. Con il tempo ha mantenuto questo interesse e li conosce ancora a memoria.

Caduta Libera: ecco quanto ha vinto il campione Michele Marchesi!

La permanenza a Caduta Libera di Michele Marchesi, dunque, dura ormai da molto tempo. Lo stesso Gerry Scotti ha parlato delle imprese del suo campione in un’intervista, spiegando che però è molto diverso rispetto agli altri a cui è abituato. Infatti, al contrario di Nicolò Scalfi e di altri grandi campioni della storia della trasmissione, Michele è molto timido e riservato. Non ha concesso interviste e non ha fatto sapere molto sulla sua vita personale, al di là del suo lavoro e delle sue principali passioni. Gerry Scotti, quindi, confermando il grande talento del suo campione, ha spiegato che Michele non parla molto di sé. Ad ogni modo, è anche evidente che, grazie alle sue numerose vittorie, il campione è riuscito a portare a casa un montepremi considerevole. Dal 5 novembre in poi ha vinto diverse volte, non soltanto con gli sfidanti ma anche con gli ultimi Dieci Passi. Già nella prima puntata della sua partecipazione, ha portato a casa una cifra davvero significativa, pari a 65.000 euro. Successivamente ha collezionato un’altra lunga serie di vittorie, aumentando in modo importante il numero di denaro vinto. Puntata dopo puntata, da novembre fino alla sospensione di Caduta Libera, l’amato campione è riuscito ad ottenere un montepremi pari a 275 mila euro. Un totale davvero molto alto che permetterà al campione di vivere molto più tranquillamente. Allo stesso tempo, però, il record di vittorie di Nicolò Scalfi è ancora molto lontano. Dato che Michele Marchesi è ancora in carica e non sembra avere intenzione di abbandonare il titolo, nulla vieta che possa accrescere ulteriormente il suo montepremi raggiungendo quello di Scalfi. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo campione di Caduta Libera e credete che riuscirà a collezionare ancora altre vittorie? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Matteo Salvini Contro Elisa Isoardi: Il Gesto Che L’Ha Infastidito!

Matteo Salvini contro Elisa Isoardi: nel corso di un'intervista a Belve, il politico ha raccontato che un gesto in particolare da parte dell'ex compagna l'ha infastidito molto. Ecco cosa ha rivelato!