Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Umberto Ricatta Adelaide!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: nel corso delle nuove puntate, dopo essere oggetto della vendetta di Adelaide, Umberto cambia profondamente e trova un asso nella manica per ricattare la Contessa…

Il Paradiso delle Signore 7 sta per iniziare e, al centro delle vicende, ci saranno anche Adelaide e Umberto. La Contessa di Sant’Erasmo comincia a mettere in atto il suo piano per vendicarsi del Commendatore e di Flora. Anche se, ovviamente, all’inizio la coppia si troverà spiazzata, in seguito Umberto tirerà fuori gli artigli ed emergerà un importante passo nella manica che potrebbe utilizzare contro Adelaide.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Umberto diventa crudele!

All’inizio della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, i telespettatori assistono ai tentativi di vendetta da parte di Adelaide. Quest’ultima ha vissuto come un grave tradimento ai suoi danni il fatto che il compagno Umberto abbia deciso di condividere la vita con Flora. Per questo motivo, gli ha giurato vendetta ed è riuscita a sottrargli con l’inganno le quote de Il Paradiso delle Signore. Umberto e Flora sono partiti per un breve viaggio, lasciando Milano, ma al ritorno le cose sono destinate ad essere più complesse di quanto non fossero al principio. Infatti Adelaide è ormai comproprietaria de Il Paradiso delle Signore e sta mettendo in atto una serie di strategie per sabotare la stilista, riuscendoci. Vittorio non può mandarla via dall’attività, soprattutto visto che lei cerca anche di contribuire in altro modo e non è concentrata solo sulla sua vendetta. Vanessa Gravina, l’attrice che interpreta proprio Adelaide, ha rivelato però qualche altro retroscena su quello che succederà nella difficile battaglia tra lei e Umberto. Infatti, ha rivelato che, dopo essere stato bersagliato dalla Contessa, forse per difendere Flora, Guarnieri cambia radicalmente. I telespettatori conosceranno un altro aspetto di Umberto, che si dimostra privo di scrupoli, pronto a tutto per il contrattacco e sotto certi punti di vista anche crudele. La Gravina ha aggiunto che Umberto è destinato a trasformarsi in un personaggio molto negativo, ma non soltanto per amore. Il Commendatore si sente profondamente infastidito per essere stato scalzato da Adelaide e Vittorio, anche sotto l’aspetto lavorativo.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Umberto ricatta Adelaide utilizzando Marco!

Con il trascorrere delle puntate, stufo degli attacchi di Adelaide che coinvolgono anche Flora, Umberto escogita un modo per andare contro la Contessa. Secondo quanto confermato dalla stessa Vanessa Gravina, il Commendatore riesce ad ottenere delle informazioni degne di nota su suo nipote Marco. Umberto riesce ad entrare in possesso di alcune prove che, se venissero divulgate, potrebbero rovinare per sempre la vita e la reputazione di Marco. Guarnieri inizia quindi a ricattare Adelaide, facendo leva sull’affetto che nutre verso il nipote. La Gravina, però, ha rivelato che sebbene questo possa dimostrarsi un ostacolo piuttosto difficile da superare per Adelaide, la Contessa non è destinata ad arrendersi. Infatti, anche collaborando fianco a fianco con Vittorio, la donna affronta il ricatto di Umberto. Secondo quanto rivelato da Vanessa Gravina, inoltre, il suo personaggio acquisisce ancora più forza. È prevista quindi una svolta di ironia e irriverenza da parte della Contessa, che è destinata a piacere davvero molto ai fan de Il Paradiso delle Signore che hanno sempre apprezzato questo lato di Adelaide. Ad ogni modo, sempre secondo quanto svelato in anteprima dall’attrice che la interpreta, è prevista un’altra svolta importante per l’amata Contessa. Dopo aver concluso lo scontro con Umberto ed aver risolto anche la questione del ricatto contro Marco, Adelaide conosce una persona speciale. Potrebbe trattarsi del suo nuovo amore, che potrebbe farle dimenticare Umberto. Al contempo, dovrebbe esserci una breve uscita di scena per Adelaide, che per un periodo dovrebbe andare in Francia. Quindi, per qualche puntata i telespettatori dovranno anche fare i conti con l’assenza della Contessa. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena da parte di Umberto e credevate che il personaggio sarebbe cambiato? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Petra E Ayala Vogliono Assassinare Cruz!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Petra, devastata dopo la morte di Feliciano, si allea con il suo ex amante Ayala. I due vogliono togliere la vita a Cruz!