Anticipazioni Sei Sorelle, Puntate Spagnole: Il Nuovo Amore di Celia!

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: dopo aver dimenticato, con grande fatica, l’amore per Petra, Celia incontra Aurora durante un ricovero e si innamora follemente di lei…

Sei Sorelle va in onda da ormai qualche mese su Rai 1 ed anche i telespettatori italiani hanno avuto modo di assistere agli inizi della storia d’amore tra Celia e Petra. La Silva ha faticato ad accettare di essersi innamorata di una donna, ma alla fine non ha più avuto modo di combattere contro i suoi sentimenti. Nelle puntate spagnole, però, una nuova ragazza entrerà nel cuore di Celia ma purtroppo la storia d’amore non avrà un lieto fine.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Celia si innamora di Aurora!

Nelle puntate andate in onda in Italia, il pubblico ha avuto modo di vedere l’amore di Celia per Petra. La Silva si è piano piano resa conto di quello che provava realmente per l’operaia e si è accorta che non c’era soltanto amicizia tra loro. Nel corso delle prossime puntate, però, la passione tra le due va placandosi. Nonostante per Petra il matrimonio con Miguel non sia così scontato, alla fine i due convolano a nozze come previsto. Petra è davvero innamorata del giovane, mentre considera Celia soltanto un’amica. La Silva, ovviamente, non è dello stesso avviso e finisce anche per baciare la sua migliore amica, ma alla fine capisce che non ci può essere nulla tra di loro. Celia si dedica alla scrittura per cercare di evitare di pensare al suo amore, ma alla fine tutti i suoi sentimenti tornano a galla. La giovane Silva viene colpita da un esaurimento nervoso e le sorelle, nel tentativo di farla stare meglio, la fanno ricoverare in una clinica psichiatrica. Proprio lì Celia incontra Aurora, un’altra donna ricoverata nella clinica. Aurora è incinta, fugge da un marito violento ed è terrorizzata all’idea che possa tornare ancora, quindi sta cercando di superare il trauma con l’aiuto della medicina. Durante il ricovero, le due donne finiscono per avvicinarsi molto e per affezionarsi l’una all’altra, fino a scoprire che ciò che provano realmente è amore e non affetto.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntate spagnole: Aurora perde la vita!

Aurora e Celia instaurano un rapporto sempre più profondo, finché non si rendono conto di voler vivere la loro vita insieme. Così, Aurora cerca di liberarsi definitivamente del rapporto con il marito e comincia a pianificare la fuga con Celia. In realtà, a causa di una serie di avvenimenti, le due ragazze si rendono conto di non poter condividere la loro vita assieme come desiderano. Così, le due si salutano per l’ultima volta, dandosi un addio struggente che fa soffrire moltissimo entrambe. Per Celia è quasi impossibile superare questo nuovo dolore, dopo l’addio che ha dovuto dare anche a Petra. Ma purtroppo per lei la sofferenza non è finita qui. A distanza di diverso tempo, quando Celia aveva provato ad andare avanti con la sua vita dedicandosi alla stesura del romanzo che racconta anche la vita delle sue sorelle, Aurora fa ritorno da lei. La donna è gravemente malata, sta per perdere la vita e vuole incontrare il suo grande amore prima di spirare. Le due, quindi, decidono di trascorrere insieme un po’ di tempo, quel poco che resta ancora da vivere ad Aurora. Celia resta al fianco della sua innamorata fino alla fine e, a distanza di poche settimane, le condizioni di Aurora precipitano. La Silva resta sempre al fianco di Aurora ma, alla fine, quest’ultima perde la vita tra le sue braccia, dopo averle rinnovato il suo amore. Per Celia è un dolore grandissimo e la donna non sa se riuscirà a superare questo avvenimento traumatico dopo tutte le cose che sono successe nella sua vita. Voi che cosa ne pensate? Sperate che arrivi finalmente il grande amore per Celia e che possa avere un lieto fine oppure questo personaggio non è destinato alla felicità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 22 al 26 Aprile 2024: Banu Incinta Di Emir!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2024: Banu è incinta di Emir, ma non riesce a comunicare la notizia a quest'ultimo. Intanto Kemal inizia a credere che Nihan sia stata costretta a sposarsi con suo marito!