Due Estati: Ecco Se Ci Sarà Una Seconda Stagione!

Due Estati: dopo il successo della prima stagione della serie thriller, si inizia a pensare ad una seconda stagione in cui potrebbero essere raccontate le vicende giudiziarie affrontate dai protagonisti…

Due Estati è la serie Netflix che ha rappresentato il thriller dell’estate 2022. Un gruppo di amici si incontra dopo trent’anni su un’isola in Francia per festeggiare il compleanno di una di loro, ma emerge la verità su un video registrato anni prima e su una violenza sessuale. Le vicende hanno tenuto con il fiato sospeso molti fan, ma ora si inizia a parlare di una possibile seconda stagione.

Due Estati: si inizia a pensare alla seconda stagione!

Due Estati è stata seguitissima dagli abbonati Netflix. Nella serie, vengono raccontate le storie di alcuni amici che, trent’anni dopo aver dato luogo ad una lunga festa in piscina per celebrare la fine dell’adolescenza, si riuniscono nuovamente su un’isola in Francia per il compleanno di una di loro. Peter, però, riceve da un messaggio anonimo il video che trent’anni prima avevano registrato, mentre stavano compiendo una violenza sessuale ai danni di Sofie. Immediatamente Peter capisce di essere sotto ricatto e la persona misteriosa che vuole del denaro da loro per non divulgare il filmato, deve necessariamente essere sull’isola. Il gruppo di amici si spacca, tra sospetti di tradimento, accuse ed anche qualche amore che torna dal passato. Dopo la conclusione delle vicende della prima stagione, molti fan iniziano a pensare ad una seconda stagione. Anche se finora non sono arrivate conferme ufficiali da parte di Netflix e di conseguenza la serie non è stata rinnovata, tutto lascia pensare che Due Estati 2 possa effettivamente esserci. Secondo alcune indiscrezioni, si potrebbero raccontare le vicende giudiziarie che il gruppo di amici deve affrontare dopo che la verità è ormai venuta alla luce. Il finale, nonostante ormai siano emersi molti intrighi e la parte più importante del mistero si sia risolta, ha lasciato alcuni dubbi e soprattutto non si sa esattamente come finirà la vicenda dal punto di vista legale. Per questo motivo, la seconda stagione sembra essere ormai molto probabile.

Due Estati: la spiegazione del finale della prima stagione!

Due Estati, se effettivamente una seconda stagione venisse confermata (e sembra che tutto vada in questa direzione), dovrebbe essere divulgata sulla piattaforma Netflix nel corso dell’estate. Infatti, la serie potrebbe essere accessibile al pubblico per la metà del 2023. Per il momento, ovviamente, resta ancora tutto da confermare, dato che non essendoci stata neppure una prima conferma, è improbabile che la seconda stagione sia entrata anche solo nella fase di scrittura. Ad ogni modo, il finale lascia alcuni interrogativi che potrebbero essere risolti soltanto da un nuovo ciclo di episodi. Nello specifico, si scopre che Luc era a conoscenza del video e che quest’ultimo ha sempre saputo che suo figlio Jens, avuto da Saskia, in realtà è del fratello Peter poiché lui è sterile. Emerge che non c’è un solo ricattatore, ma che tutte le donne presenti sull’isola si sono unite per farla pagare agli uomini. E’ stata Lia a coinvolgere tutte le altre. Stef, preoccupato dal fatto che Romeé lo dirà alla stampa, si toglie la vita e Saskia, che aveva intrapreso una relazione con lui, disperata, attribuisce la colpa all’amica. Infine, si scopre che Sofie è rimasta con suo marito. Peter è rimasto solo e non sa come andare avanti. Luc ha deciso di rimanere in contatto con Saskia e ovviamente con suo figlio. Sul finale, arrivano a tutti i membri del gruppo le convocazioni da parte del tribunale, ma non si saprà mai come è andata la vicenda dal punto di vista giudiziario. Una seconda stagione potrebbe ripartire proprio dalle nuove vite dei protagonisti, e da come sono andate le cose durante il processo. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione della serie su Netflix e vi piacerebbe vedere anche una seconda stagione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

La Creatura Di Gyeongseong: Tutto Sulla Nuova Serie Coreana Netflix!

La creatura di Gyeongseong: la nuova serie coreana racconta la lotta per la sopravvivenza dell'umanità contro delle misteriose creature. Ecco tutto sulla serie!