George Ciupilan: Chi È Il Concorrente Del Grande Fratello Vip!

George Ciupilan: sembra proprio che Alfonso Signorini abbia intenzione di scegliere, tra i concorrenti, anche l’ex noto volto de Il Collegio. Ci sono tante curiosità ed informazioni da conoscere su di lui…

Manca poco all’inizio del Grande Fratello Vip e per questo motivo inizia la selezione dei concorrenti. Uno dei nomi più probabili tra quelli che stanno circolando nelle ultime ore è quello di George Ciupilan. Il suo nome e il suo volto sono familiari a chi segue i reality, ma Ciupilan non ha avuto molte esperienze televisive e soprattutto si tratta della sua prima esperienza su Mediaset. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lui.

George Ciupilan: l’infanzia e l’arrivo in Italia!

George Ciupilan è uno dei papabili concorrenti per il Grande Fratello Vip 7. Alfonso Signorini starebbe pensando proprio a lui per l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, forse perché potrebbe attirare l’attenzione del pubblico più giovane. Ciupilan, infatti, ha già preso parte a Il Collegio e a La Caserma su Rai 2. Il giovane è nato nel 2002, perciò ha soltanto 19 anni. Non si conosce l’esatta data di nascita di George, ma la storia piuttosto complessa della sua infanzia e del suo arrivo in Italia è una delle certezze che riguardano la sua vita. Ciupilan è arrivato in Italia dalla Romania quando aveva soltanto 8 anni, grazie alla forza di volontà della madre Marilena. Quest’ultima inizialmente si trasferì in Italia per lavoro, lasciando il figlio in Romania dove il padre avrebbe dovuto occuparsi di lui. Il genitore, però, aveva dei problemi con l’alcool e trascurò George, non occupandosi di lui al meglio. Per questo motivo sua madre un giorno rientrò e gli chiese una foto. Ciupilan ha raccontato di aver subito capito che serviva per il passaporto e che sua mamma l’avrebbe portato in Italia. È iniziato così il viaggio con Marilena, e George ha raccontato che, all’epoca, era felicissimo del trasferimento. Alla dogana furono fermati perché mancava la firma del padre per avere l’autorizzazione all’espatrio, ma dopo le preghiere della madre li lasciarono proseguire. Così, quindi, è iniziata la vita in Italia di George Ciupilan.

George Ciupilan: le esperienze televisive e la vita privata!

George Ciupilan ha ovviamente avuto dei problemi con la lingua italiana da bambino, dato che aveva sempre parlato in rumeno. Questo all’inizio gli ha impedito di poter socializzare con i suoi coetanei e trovare delle amicizie, ma con il trascorrere del tempo tutto si è risolto. Ciupilan ha frequentato l’istituto tecnico per geometri a Savona, ma non si sanno ulteriori dettagli sui suoi studi né sul diploma conseguito. George Ciupilan ha iniziato a farsi conoscere dal pubblico facendo crescere i suoi follower sui social, arrivati fino a 600mila prima della partecipazione a Il Collegio. Subito dopo, ha preso parte proprio alla quarta edizione di quest’ultimo reality. In seguito George Ciupilan ha preso parte anche a La Caserma ed ha dichiarato che entrambe le esperienze sono state utili per smussare alcuni lati fastidiosi del suo carattere. Il ragazzo è così entrato a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo, facendosi conoscere sempre di più sui social e diventando anche un caro amico di Denis Dosio. Ora Ciupilan ha anche aperto un profilo su OnlyFans dove riscuote molto successo. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, George non ha raccontato nulla nelle interviste né sui suoi social. La certezza è che qualche tempo fa era nata una bella simpatia con Linda Mauri, concorrente de La Caserma. Non si sa poi se questa vicenda si sia evoluta in qualche modo o tra i due sia rimasta soltanto un’amicizia. Tra le passioni di Ciupilan c’è anche la palestra, il calcio e il ballo latinoamericano. Ora potrebbe essere selezionato per prendere parte al Grande Fratello Vip, la sua prima esperienza in un reality Mediaset. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate George Ciupilan già da prima e pensate che sia adeguato come futuro concorrente del GF Vip? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!