GF Vip: Confermati I Nomi Dei Primi Nove Concorrenti!

Grande Fratello Vip: arrivano le prime ufficializzazioni sui nomi dei concorrenti, e ci si aspetta un grande ritorno ma anche tanti nuovi personaggi che faranno parte del cast…

Il Grande Fratello Vip sta per iniziare. Non manca molto alla riapertura della casa più spiata d’Italia che anche quest’anno ospiterà moltissimi personaggi famosi che sicuramente interesseranno al pubblico. Si tratterà, in tutta probabilità, di una delle edizioni più lunghe di sempre se effettivamente dovesse arrivare tra maggio e giugno come preventivato. Intanto sono stati confermati i nomi dei primi nove concorrenti che parteciperanno al reality, con un ritorno molto gradito.

Grande Fratello Vip: confermato il ritorno di Carolina Marconi!

Da qualche settimana vociferavano le indiscrezioni secondo cui Carolina Marconi, dopo aver battuto il tumore che l’aveva colpita, sarebbe rientrata nella casa che l’aveva portata al successo. Ora, tutte queste indiscrezioni sono state confermate e si sa con certezza che la Marconi sarà tra i concorrenti ad animare la casa di Cinecittà di questa edizione. È stato proprio l’account Twitter del Grande Fratello Vip a rilasciare l’indizio che ha fatto capire a tutti di chi si trattasse. Infatti è stato scritto che, per questa nuova concorrente, l’amore vissuto soltanto in teoria non è abbastanza. Queste parole hanno fatto immediatamente pensare a Carolina Marconi, che è effettivamente una delle prime concorrenti certe di questa nuova edizione. Sui social si sono scatenati tanti commenti a favore, da parte di molte persone felici di vedere questo ritorno. Molti hanno anche dichiarato che la sua storia d’amore era, finalmente, un qualcosa di onesto e sincero da portare nella casa. A confermare l’indizio di Mediaset è stato anche Davide Maggio. Il giornalista ha fatto sapere che già da settimane aveva diffuso qualche indiscrezione sulla possibile partecipazione di Carolina Marconi. In più, dall’indizio rilasciato sul profilo di Twitter del Grande Fratello ci sono dei dettagli inequivocabili che portano alla Marconi. Oltre alla carnagione che sembra essere molto somigliante alla sua, la sagoma che è stata mostrata indossa una maglietta con una fantasia inconfondibile. Carolina l’aveva infatti indossata più volte nelle sue storie di Instagram, perciò inevitabilmente si tratta di lei.

Grande Fratello Vip: confermati anche Giovanni Ciacci e George Ciupilan!

Al di là del ritorno apprezzatissimo di Carolina Marconi, sono ormai stati confermati i nomi di altri otto vip che prenderanno parte a questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. Uno dei nomi più importanti è sicuramente quello di Giovanni Ciacci. Lui stesso ha ufficializzato la partecipazione rilasciando un’intervista nella quale ha dichiarato che sarà il primo concorrente sieropositivo della storia del Grande Fratello Vip. Potrebbe trattarsi dell’occasione per lanciare dei messaggi sull’argomento e informare di più il pubblico. Un altro nome tra quelli confermati è quello di George Ciupilan. Sarà, in tutta probabilità, uno dei concorrenti più giovani di questa edizione ed il pubblico sicuramente lo ricorderà per aver già preso parte a Il Collegio e La Caserma. Quest’ultimo, insomma, non è nuovo ai reality e vi ha già partecipato in diverse occasioni. Confermata anche la presenza di Gegia e Wilma Goich, mentre allo stesso tempo è stato ufficializzato che anche Antonino Spinalbese sarà nel reality. Secondo le indiscrezioni, la notizia non avrebbe fatto molto piacere a Belen Rodriguez ed è possibile che la cosa venga approfondita nel corso delle puntate. Certa, nel frattempo, anche la partecipazione di Charie Gnocchi, ed è atteso il grande ritorno di Pamela Prati. Dopo la questione Mark Caltagirone, la showgirl torna in televisione e lo fa in un programma che, la scorsa volta, non aveva apprezzato molto. Dovrebbe partecipare anche Elenoire Ferruzzi, mentre sembra che Chadia Rodriguez abbia rifiutato la proposta di Signorini all’ultimo momento, forse per nuovi impegni lavorativi sopraggiunti. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo cast che ormai sta iniziando a delinearsi ufficialmente e cosa vi aspettate da questi personaggi? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!