Sei Sorelle, Trama Puntate dal 12 al 16 Settembre 2022: Salvador Perde La Memoria!

Sei Sorelle, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Salvador viene aggredito mentre trasporta l’ordine per il centro benessere e perde la memoria. La cosa può cambiare la relazione con Diana…

Sei Sorelle va avanti e, al centro dell’attenzione, nella settimana dal 12 al 16 settembre 2022 non ci sarà più la salute cagionevole di Francisca, ma quella di Salvador. Quest’ultimo, dopo aver ricevuto dei colpi, perderà la memoria e non avrà più alcun ricordo di ciò che è accaduto nel corso degli ultimi mesi. Intanto, andrà avanti la storia d’amore tra Adela e Mauro. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Diana festeggia durante la quarantena quando scopre che l’offerta di matrimonio di Salvador è ancora valida. Dopo, però, la famiglia Montaner perde quasi tutto quello che c’è in cassa nella fabbrica Silva, per via di una partita a carte. Le condizioni di Francisca sono sempre peggiori e Cristobal prepara le sorelle ad una tragica evenienza. Gabriel e Don Luis si uniscono in questo momento difficile, ma la situazione della giovane inizia a migliorare. Intanto Diana viene a sapere che è stato Salvador a sottrarre il denaro dalla cassa e i due hanno un duro scontro. Diana è costretta a licenziarlo ed è profondamente delusa, così le Silva si rendono conto che il rapporto che univa la loro sorella a Salvador non era soltanto lavorativo.

Sei Sorelle, trama puntate dal 12 al 16 settembre 2022: Salvador ha un’amnesia!

  • Lunedì 12 settembre 2022: Diana e Rosalia suggeriscono ad Adela di chiedere spiegazioni a Mauro sul suo passato, che ha tenuto nascosto per molto tempo. Adela decide di assecondare i consigli e fa delle domande a Mauro, che le risponde a cuore aperto e le dà molte spiegazioni convincenti. Le parole dell’uomo fanno pensare ad Adela che la forza del loro amore sia ancora più forte di quanto si aspettasse. Blanca e Cristobal sono sempre più uniti ed affiatati nel loro lavoro quotidiano. Rodolfo si accorge della cosa ed è sempre più infuriato, rendendosi ormai conto del loro rapporto. Mentre si trova sul camion che sta trasportando l’ordine al centro benessere, Salvador viene aggredito da alcuni criminali che, nel tentativo di rubare, lo picchiano fino a fargli perdere i sensi. Dopo qualche tempo Salvador viene ritrovato e Cristobal si occupa di curarlo. Il medico, però, vuole essere sincero e dice a Diana che non sa se il ragazzo potrà riprendersi perché le sue condizioni sono molto gravi. Francisca scopre dei dettagli inaspettati sul Maestro Tabuyo e così capisce che il suo futuro è molto più a rischio di quanto credesse.
  • Martedì 13 settembre 2022: Blanca si rende conto che Cristobal, quando esce dallo studio medico, è vestito in maniera particolare ed elegante. La giovane, quindi, si convince che Cristobal si stia vedendo con qualcuno e vuole capire esattamente che cosa stia succedendo. Nel frattempo Petra viene a sapere che Miguel ha avuto un incidente e si preoccupa per lui, anche se la prospettiva del matrimonio sembra essere più lontana che mai. Antonia intuisce l’identità del ladro che sta sottraendo denaro al Caffè Ambigù e decide di tendergli una trappola per avere delle prove una volta per tutte. Dolores, a conoscenza del segreto di Carolina, le suggerisce un modo per porre fine alla farsa della gravidanza senza dire a nessuno di aver mentito. La cosa appare piuttosto drastica a Carolina, che sembra preoccupata. Cristobal si occupa notte e giorno di Salvador, ma la sua situazione è grave. Quindi, dice a Diana che non può garantire né la sua guarigione o il suo risveglio. Salvador potrebbe svegliarsi presto oppure potrebbe anche non farlo mai più. Per Diana questa è una vera e propria tragedia, ma la sua situazione peggiora ulteriormente quando Bernardo la mette al corrente del disastroso momento che sta vivendo la fabbrica, soprattutto dopo il mancato arrivo dell’ordine per le terme.
  • Mercoledì 14 settembre 2022: Dolores e Rodolfo sono preoccupati per il comportamento di Cristobal. Madre e figlio sono convinti che il medico stia nascondendo qualcosa e si dicono disposti a tutto pur di scoprire la verità. Cristobal si occupa anche della frattura di Elisa, che lei aveva cercato di minimizzare per prendere parte alla festa organizzata per lei. Cristobal però la visita e si rende conto che le cose possano essere più gravi di quanto si credesse e di quanto Elisa abbia fatto credere a tutti. Petra si rende conto che Miguel è molto impacciato quando parla dei suoi sentimenti per lei e non sembra convinto fino in fondo delle sue dichiarazioni. Per questo motivo, Petra inizia a mettere in discussione il possibile matrimonio. Adela, dopo aver scoperto tutto sul passato di Mauro, si sente profondamente in colpa per non avergli mai raccontato la verità sulla morte di suo padre. Questo le crea problemi nella relazione e causa anche un allontanamento. Francisca, invece, risolve tutti i suoi dubbi a differenza delle sorelle, ed inizia a rendersi conto di chi ama veramente tra Gabriel e Don Luis. La Silva, però, non ha ancora il coraggio di dichiarare i suoi sentimenti, ferendo inevitabilmente uno dei due.
  • Giovedì 15 settembre 2022: Salvador si risveglia e Cristobal lo visita. Il medico comunica alle sorelle Silva che il ragazzo ha perso la memoria, ma non del tutto. Ricorda tutta la sua vita prima della morte dei suoi genitori, ma non sa nulla di quanto è successo negli ultimi mesi. Cristobal dice alle sorelle Silva e a tutti gli altri che, per evitare mali maggiori e per evitare uno shock a Salvador, bisognerà reggergli il gioco e fingere che i suoi ricordi siano veritieri. Francisca decide di seguire i suoi sentimenti e sceglie di cantare all’Ambigù. Don Luis è molto infastidito da questa notizia e cerca di dissuadere la Silva. Adela decide di andare avanti nella relazione con Mauro e si reca con lui a vedere alcuni appartamenti in vendita. Il loro scopo è quello di trovare una casa in cui andare a vivere dopo le nozze, alle quali ormai non dovrebbe mancare molto. Petra, invece, prende definitivamente la decisione di non sposarsi più con Miguel. Non è certa di quello che prova e non sa nemmeno che cosa provi Miguel. Perciò, annulla il matrimonio, causando il malcontento di Benjamin, che si aspettava nell’imminenza le nozze di sua figlia.
  • Venerdì 16 settembre 2022: Blanca decide finalmente di affrontare Cristobal e di chiedergli cosa stia facendo. Il medico, quindi, le svela che ha intrapreso una relazione con Marina, lasciandola scioccata. Dolores vuole sapere tutto sul nuovo interesse sentimentale di suo figlio minore ed inizia ad indagare come può. Per Francisca arriva una pessima notizia. La stampa pubblica ovunque dettagli su La Bella Margarita, facendone scoprire a tutti l’identità: si tratta proprio di lei. Le sorelle le chiedono spiegazioni, soprattutto Blanca, che teme che la cosa possa avere ripercussioni sociali su tutte loro. Francisca ammette che si tratta del suo sogno e che semplicemente ha cercato di realizzare i suoi obiettivi. La giovane sceglie di non farsi abbattere e decide di continuare ad esibirsi come sempre all’Ambigù. Dolores interroga Cristobal sulla natura del suo rapporto con Marina sulle intenzioni che ha con lei.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Salvador recupererà la memoria e quali ripercussioni potrebbero esserci sul rapporto con Diana? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...