Un posto al Sole Anticipazioni, Puntate 5-9 Settembre 2022: Il Nuovo Amore di Michele!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 5 a venerdì 9 Settembre 2022 e anteprime prossime storyline. In arrivo Fabiana…

Anticipazioni Un posto al sole: la vita di Susanna è appesa ad un filo. Adele è irraggiungibile. Roberto e Marina litigano, mentre Niko inizia una battaglia legale per proteggere Jimmy. Fabiana, la nuova amica milanese di Michele, non piace a nessuno…

Dolori, drammi, momenti di forte apprensione… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 5 Settembre a venerdì 9 Settembre 2022 sono pronte a regalarci fortissimi colpi di scena! Le anteprime svelano che gli abitanti di Palazzo Palladini saranno ancora molto scossi a causa degli ultimi eventi e soprattutto quando apprenderanno che la vita di Susanna è ancora appesa ad un sottile filo di speranza. Niko, intanto, troverà la forza di riprendersi dallo shock e lo farà per il bene di suo figlio Jimmy. Determinato a non arrecargli mai più sofferenze anche in futuro, deciderà di iniziare una vera e propria battaglia legale contro Micaela! Al caseificio di Espedito, nel frattempo, continueranno gli sforzi di Speranza volti a far capire ad Espedito il rischio che sta correndo a causa della salute precaria delle bufale. Ben presto, anche Mariella entrerà nella questione. Michele presenterà Fabiana, la sua amica milanese, alla figlia Rossella, mentre Adele risulterà irraggiungibile da diverso tempo, allarmando particolarmente Giulia e Angela. Nunzio si metterà in attesa di notizie da parte dell’investigatore privato ingaggiato per ottenere informazioni sulla località segreta di Chiara. A casa Ferri, l’arrivo inaspettato di una e-mail creerà non poche tensioni tra Marina e Roberto. Mastro Peppe, infine, verrà convocato a Palazzo Palladini per i lavori di ristrutturazione del seminterrato. Alberto sarà il primo a riceverlo e gli parlerà dei suoi programmi futuri… Upas va in onda dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:50 alle 21:20! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 5 Settembre a venerdì 9 Settembre 2022, Trama Puntate: si vivono momenti di apprensione per le sorti di Susanna. Giulia e Angela corrono a casa di Adele che non sentono da giorni. Michele presenta a Rossella la sua nuova amica milanese. Alberto mostra a Mastro Peppe i suoi futuri progetti per Palazzo Palladini. Niko si mette legalmente contro le Cirillo. Nunzio attende notizie da parte del detective privato…

Grandi novità trapelano dai nuovi appuntamenti di Un posto al sole! Conosceremo Fabiana, la nuova amica milanese di Michele, mentre vedremo Niko più agguerrito che mai ed intenzionato ad intentare una causa legale contro Micaela. Nel frattempo, Giulia e Angela saranno molto preoccupate per la strana assenza di Adele, mentre tutti saranno in apprensione per le sorti di Susanna, appese ad un sottile filo di speranza… Non resta che leggere la nuova trama di Upas per scoprirne di più perché ci aspettano tantissimi colpi di scena!

  • Lunedì 5 Settembre 2022: ritroviamo gli abitanti di Palazzo Palladini ancora molto scossi a causa degli ultimi eventi appena trascorsi. Per la famiglia Bruni, sono in arrivo durissimi momenti di tensione all’ospedale. La vita di Susanna è ancora appesa ad un filo di speranza. Niko è distrutto e ripensa ai bellissimi momenti vissuti con la sua amata… Il ragazzo è provato psicologicamente dopo il dramma che ha vissuto ma, ad un tratto, capisce di dover reagire per proteggere suo figlio, il piccolo Jimmy, da eventuali sofferenze future. Sa che non può soccombere e che deve rialzarsi per il suo bene. Al caseificio di Espedito, continua senza sosta il piano di Speranza volto a fermare al più presto l’intossicazione delle bufale presa decisamente sottopiede dalla sua famiglia. Riuscirà a sistemare la situazione ed a convincere il padre ad intervenire tempestivamente?
  • Martedì 6 Settembre 2022: Niko decide di concentrarsi sul suo bambino. Pertanto, sceglie di prendersene cura in maniera totale, senza cioè escludere alcun dettaglio. Per questo motivo, il giovane avvocato si mostra implacabile agli occhi di Micaela, che per lui non è una buona madre. Cresce, intanto, il nuovo rapporto di fiducia tra Silvia, Riccardo e Rossella. La Graziani sembra molto soddisfatta del genero. Michele, invece, si sente molto trascurato dalla sua famiglia. A breve, però, una gradita sorpresa potrebbe fargli tornare il buon umore. Cresce sempre più in Mariella la curiosità di scoprire fino in fondo cosa sta davvero succedendo al Caseificio. Per indagare più approfonditamente, la donna trascina Guido in una serrata indagine al pozzo. Successivamente, coinvolge il marito in un faccia a faccia con Espedito… Arriverà finalmente alla verità?
  • Mercoledì 7 Settembre 2022: Niko, senza perdere ulteriore tempo, segue il suo istinto ed inizia una vera e propria battaglia legale contro le gemelle Cirillo. Spaventatissime, Manuela e Micaela si confrontano per capire come affrontare nel modo migliore il valente avvocato. Adele è irraggiungibile da diverso tempo. Allarmate, Giulia e Angela corrono a casa sua per accertarsi che stia bene e che non le sia successo nulla di grave. Che cosa scopriranno? Dove si trova la donna? Il rapporto tra Rossella e Riccardo procede a gonfie vele. Silvia è ritornata a Napoli dopo essere stata in vacanza con Giancarlo che, invece, è fuori per lavoro. La giovane Graziani si prepara a conoscere la giovane amica milanese di suo padre Michele, ovvero la new entry Fabiana. Purtroppo, quando la incontra, non ne rimane affatto soddisfatta e non le fa una buona impressione. Perché?
  • Giovedì 8 Settembre 2022: Alberto incontra Niko e prova a fargli capire i rischi in cui potrebbe incorrere nel caso in cui dovesse mettersi contro Micaela. Il ragazzo, però, non vuole sentire ragioni. E’ determinato ad andare dritto per la sua strada ed a battagliare contro la madre di suo figlio. Nel frattempo comincia la missione di aiuto da parte di Giulia e Angela nei confronti di Adele. Le due riusciranno per davvero ad aiutarla? Oppure ci sarà qualche colpo di scena? Fabiana si dimostra un’ottima distrazione per Michele che, purtroppo, non riceve le congratulazioni dovute da nessuno dei suoi amici o familiari. La sua nuova amica non piace a nessuno, nemmeno alla figlia Rossella… Silvia, più di tutti, si mostra molto turbata. A Palazzo Palladini regna un clima di forte tristezza dopo quello che è successo a Susanna Picardi. La ragazza ce la farà a riprendersi?
  • Venerdì 9 Settembre 2022: continuano senza sosta gli sforzi di Nunzio volti a rintracciare la località segreta di Chiara Petrone. Il giovane Cammarota vive momenti di forte apprensione in quanto non deve l’ora di poterla riabbracciare. Inoltre, è in attesa che arrivino le prime notizie da parte del detective privato che ha assunto. Nel frattempo, a casa Ferri, l’arrivo inaspettato di una e-mail crea tensioni nel rapporto tra Marina e Roberto. Ferri, però, è in grado di sistemare subito l’incresciosa situazione. E per farsi perdonare dalla sua amata, organizza qualcosa di molto speciale che va a rafforzare ulteriormente il loro legame. Mastro Peppe viene convocato a Palazzo Palladini per i lavori di ristrutturazione del seminterrato. Alberto Palladini è il primo a riceverlo e gli parla dei suoi programmi futuri. Essi saranno ben accetti dagli altri inquilini?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Settembre 2022: Niko deve prendere una decisione “immediata”! Lia e un grosso segreto…

La nuova stagione di Un posto al sole si è aperta con un vero e proprio dramma che andrà a coinvolgere tutti gli abitanti di Palazzo Palladini. Lello Valsano ha indirizzato un colpo di pistola contro Susanna e Viola e, purtroppo, il malavitoso è ancora in giro e potrebbe ancora fare danni. Franco, con l’aiuto di Nunzio e di Damiano, sta conducendo delle indagini segrete, parallele a quelle della polizia, per acciuffarlo. E poi c’è Niko che, stando alle trame pervenuteci, potrebbe presto perdere la testa! L’avvocato, mosso dalla vendetta, avrà un unico obiettivo: annientarlo! E non certo ricorrendo a metodi legali… Inoltre, come svelano altri spoiler, il Poggi verrà chiamato a prendere una decisione molto forte ed immediata. In tutto questo, Adele Picardi sarà costretta a ritornare a Napoli ed alla donna toccherà vivere una esperienza molto drammatica…

Prima di questo, però, Angela e Giulia decideranno di recarsi a casa sua per accertarsi delle sue condizioni, allarmate dal fatto di non riuscirla a rintracciare da giorni… In attesa di ulteriori dettagli, concentriamoci anche sulla nuova governante di casa Ferri, Lia, chiamata a sostituire Silvana. La donna, giocando “sporco”, è riuscita a guadagnarsi il suo posto di lavoro e sta tenendo d’occhio il suo padrone in maniera strana ed insolita. Perché ci tiene così tanto ad entrare in contatto con Marina ed il suo compagno? E’ soltanto una spia inviata dalla Martinelli oppure cela un segreto ancora più losco? Lo scopriremo con il passare degli episodi! Quel che è certo è che si sta aprendo un altro filone narrativo tutto da seguire e che ci accompagnerà per tutto l’Autunno ’22! Infine, molto presto, a casa Ferri giungerà una e-mail inaspettata che originerà una forte discussione tra Ferri e la Giordano…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: una battaglia legale in arrivo!

Da quanto si apprende dai primi timidissimi spoiler di Settembre ’22, Niko sarà protagonista dei nuovi appuntamenti della soap anche per una dura battagli legale che intraprenderà contro una delle gemelle Cirillo ed ovvero… Micaela! Come ben sapete, la giovane ha preferito trascorrere le vacanze estive con un affascinante fotografo conosciuto da poco e non con suo figlio Jimmy ed i Sartori… Per non arrecare dispiacere al piccino e per non far infuriare i suoi famigliari, Manuela si è finta sua sorella ed è partita insieme a Niko, Serena e Filippo. Ben presto, però, la verità verrà a galla… Stando a quanto trapela dalle nuove anteprime, l’avvocato non potrà tollerare tutto questo e riterrà Micaela una madre irresponsabile e non degna del suo ruolo! Man mano che passeranno i giorni, il giovane diventerà sempre più duro verso la ragazza, al punto da cominciare una vera e propria causa per la custodia di Jimmy! Giustificherà la sua scelta affermando di voler fare di tutto per proteggere il suo bambino dalle future sofferenze della madre, certo che lo deluderà ancora… Nei prossimi giorni vedremo, dunque, Niko agguerrito contro Micaela. E quest’ultima entrerà letteralmente nel panico… Chi appoggerà l’uno e chi, l’altra? Alberto interverrà nella faccenda cercando di far capire al suo amico i rischi in cui potrebbe incorrere… Il Poggi, però, sarà praticamente inarrestabile…

Anticipazioni Un posto al sole, prossime storyline: si ritornerà a parlare di Nunzio e Chiara!

Tra le scene più spiazzanti di quest’anno figura sicuramente la fuga in solitaria da Napoli di Chiara Petrone dopo aver ascoltato lo sfogo di mamma Katia! La giovane, in attesa della possibile condanna definitiva ai suoi danni per la morte del padre Giancarlo, ha preferito non condannare il suo fidanzato ad una vita di latitanza e darsi alla fuga da sola! Nunzio, disperato, si è messo subito sulle sue tracce ed ha addirittura ingaggiato un detective privato. Il giovane non sa che Franco ha intravisto la ragazza all’aeroporto prima di dileguarsi… Timide anteprime indicano che, però, ci sarà un colpo di scena in questa vicenda: pare che la Petrone tornerà, pronta ad affrontare ciò che l’attende! In attesa di news più dettagliate sull’argomento, vi annunciamo che Vladimir Randazzo, il giovanissimo attore che veste i panni del Cammarota, si è espresso su tale vicenda affermando di essere perfettamente d’accordo sul modus operandi del suo personaggio in quanto per lui “per Amore si fa tutto”.

Ed anzi… presto, vedremo ancora una volta il giovane andare a rifiutare i consigli di chi gli proporrà di rinunciare a Chiara. E andrà dritto come un treno per la sua strada. Insomma, Nunzio non si arrenderà! Vladimir Randazzo, inoltre, ha affermato di avere molti tratti simili al figlio di Franco. Come lui è temerario, non si spaventa tanto facilmente, non ha paura dei giudizi. E grazie a questi punti in comune, è riuscito a calarsi alla perfezione nel suo ruolo. Infine, il giovane attore siciliano sarà anche tra i protagonisti della nuova serie tv trasmessa da Canale 5 con Rosa Diletti Rossi. Sulla nuova fiction anticipa che è ambientata in Sicilia e che si tratterà di una commovente storia di riscatto di una donna purtroppo legata alla malavita organizzata… Ritornando ad Upas, vi piacerebbe vedere di nuovo Chiara e Nunzio uniti ed innamorati come non mai?

Anticipazioni Un posto al sole, news ed interviste: Nina Soldano si sbilancia sul futuro della soap napoletana!

E adesso soffermiamoci su un personaggio che, in Autunno, sarà protagonista di un vero e proprio giallo ed ovvero Marina Giordano! Si perché Lara Martinelli non è affatto sparita dalla sua vita ma sta per ritornare a Napoli per riprendersi Roberto presentandogli un bambino non suo, dato che come ben sappiamo ha subito segretamente un aborto… La trame di questi ultimi giorni sono ricche di suspense per non togliere il gusto di scoprire ciò che accadrà in puntata. E questo, come ben sapete, per una precisa scelta degli autori. Tuttavia lasciano trapelare che la Giordano e Ferri litigheranno spesso e che l’armonia verrà a mancare… Inoltre Marina, nei prossimi mesi, sarà coinvolta in una vicenda molto forte, ove purtroppo le toccherà soffrire… Tuttavia, la sua interprete, Nina Soldano, è molto soddisfatta del suo ruolo. E si augura di far parte a lungo del cast della serie che è unito ed affiatato come una grande famiglia. E, in occasione del traguardo delle seimila puntate, ha ammesso:

“Speriamo di festeggiare le trentamila puntate! Lunga vita a Un posto al sole e al nostro gruppo molto affiatato di cui vado orgogliosa. E’ stata una festa bellissima”.

Di recente, anche Maurizio Costanzo si è espresso positivamente sulla serie, affermando che il suo successo è legato alla forte identificazione venutasi ad instaurare tra chi sta a casa ed i personaggi che la animano. Volendo usare un termine tecnico, ciò si chiama “parentela mediatica” ed è, dunque, il grado di affiliazione e di affetto che lega un protagonista o un prodotto televisivo ai telespettatori. A ciò si aggiungono la sceneggiatura sempre avvincente e coinvolgente, la spettacolare location e, soprattutto, l’aderenza a tematiche di brulicante attualità. Gli abitanti di Palazzo Palladini sono delle persone “normali” con problemi come tali, non sono dei super-eroi. Upas, infine, non finisce mai di stupire. Quando tutto sembra scontato, arriva qualcosa pronto a ribaltare le carte in tavola! Non perdetevi le puntate di Settembre! Ad esempio, come annunciato in piena estate da Giorgio Borghetti, l’attore di Fabrizio, a breve “ne vedremo delle belle”. L’uomo, infatti, non è affatto andato via dalla vita di Marina ma è pronto a ritornarvi! Si ricomporrà il triangolo sentimentale con Marina e Roberto o c’è dell’altro? Ve ne daremo notizia appena se ne saprà di più!

Upas tornerà prestissimo per emozionarci come non mai! Per questo, non perdetevi le nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, vi aspettano colpi di scena che hanno dell’incredibile! Cosa è pronta a rivelare la trama delle puntate da lunedì 12 Settembre a venerdì 16 Settembre 2022? Susanna si salverà? Nunzio riuscirà ad avere notizie su Chiara? Il rapporto tra Michele e la new entry Fabiana sarà ben accetto prima o poi? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...