Una Vita Anticipazioni, Puntate 19-23 Settembre 2022: Arriva Gabriela La Figlia Di Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 23 settembre 2022: ad Acacias arriva la figlia di Genoveva. Quest’ultima la accoglie ed è felice di scoprire che Gabriela sembra non volersi vendicare…

Una vita prosegue e sta per arrivare alla sua conclusione definitiva anche in Italia. Nel corso della settimana dal 19 al 23 settembre 2022, farà il suo ingresso nella soap e ad Acacias Gabriela, la figlia segreta di Genoveva. Inoltre tanti altri eventi scuoteranno il quartiere, come la sparatoria in cui verrà coinvolto anche Fidel. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Ramon e Fidel sono costretti a sequestrare David come previsto dall’accordo con Aurelio, per poi togliergli la vita. Rodrigo porta avanti il suo piano e invita Quesada a recarsi in laboratorio. Lì, gli dà un colpo in testa e poi libera il gas tossico, avvelenando Aurelio in maniera letale. La notizia della sua morte si diffonde a macchia d’olio e così Ramon e Fidel possono liberare David. Lolita insiste con il poliziotto per sapere se c’entra qualcosa con la scomparsa del falso marito di Valeria. Genoveva viene a sapere della morte del marito e non è disperata, ma poco dopo perde il bambino che stava aspettando. Dori va via e Felipe scopre, attraverso una lettera, che lei l’ha sempre sottoposto ad una sperimentazione. Genoveva chiede a Luzdivina di fermare Marcelo ed impedirgli di partire, perché resti il suo maggiordomo.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 19 al 23 settembre 2022: Gabriela arriva ad Acacias!

  • Lunedì 19 settembre 2022: Inma sente la nostalgia della sua terra e vorrebbe tornare dopo tanto tempo trascorso lontano. Guillermo, però, ha qualche idea per tirare su il morale della nonna. David, tornato in libertà, inizia a fare dei progetti per il futuro insieme a Valeria. Hortensia ha degli incontri clandestini con Pascual, che entrambi tengono segreti alle rispettive famiglie. I vicini di Acacias fanno le condoglianze a Genoveva per quanto accaduto con Aurelio, ma la Salmeron non è minimamente dispiaciuta. Ramon e Fidel discutono, e Palacios chiede al poliziotto di abbandonare l’operazione per assassinare gli anarchici che avevano iniziato insieme. Luzdivina chiede a Marcelo di non lasciare Acacias, come le era stato espressamente domandato da Genoveva. Rosina inizia ad avere dei sospetti sullo strano legame che ormai sembra essere nato tra sua sorella e Pascual. Alodia e Ignacio si preparano per lasciare Acacias una volta per tutte ed andare a vivere nella loro casa coniugale, appena ristrutturata. David e Valeria iniziano le pratiche burocratiche per avere tutto il necessario per andare a vivere negli Stati Uniti. Ormai la coppia può vivere felicemente insieme.
  • Martedì 20 settembre 2022: Ramon dice a Lolita che Fidel è tornato alle sue vecchie abitudini. La donna, allora, decide di affrontare il poliziotto e gli fa sapere di esserci sempre per lui se dovessero esserci dei problemi. La famiglia Dominguez è al settimo cielo perché ormai la casa è di nuovo tutta per loro e non ci sono più Alodia e Ignacio in giro per casa. Dopo aver parlato con Luzdivina, Marcelo cambia la sua opinione e fa sapere a tutti che rimarrà nel quartiere. Lolita chiede a Fidel di rilasciare il giovane detenuto che ha arrestato sospettando di essere un anarchico. Fidel non sa cosa fare ed appare molto confuso. David e Valeria salutano tutti i vicini prima di andare per sempre negli Stati Uniti. Servante dà ad Ignacio le chiavi di una stanza della pensione. Il medico resta sorpreso, ma l’ex portiere gli spiega che sarà utile per portare lì le sue amanti senza che lo scopra nessuno. Genoveva racconta ai vicini di aver perso il bambino che stava aspettando. La freddezza e la naturalezza con cui lo dice sorprende tutti. Azucena dice a Guillermo che sta pensando di andare a fare un’audizione per il balletto a Parigi.
  • Mercoledì 21 settembre 2022: Una giovane donna misteriosa arriva ad Acacias e si presenta a casa di Genoveva. Si tratta di Gabriela, la sua figlia segreta. Pascual rivela a Liberto e Rosina la relazione che ha intrapreso con Hortensia. La sua intenzione è quella di rendere pubblica la loro storia d’amore, dato che ormai hanno la certezza dei loro sentimenti. Hortensia, però, pone una serie di ostacoli perché desidera che l’annuncio venga fatto con determinate modalità. A Jacinto viene proposto di accettare l’incarico di sindaco della città, ma l’uomo non sa se accettare anche perché finora non ha avuto nessuna esperienza in questo settore. Genoveva accoglie Gabriela in casa e scopre con piacere che la ragazza non le serba nessun rancore per averla lasciata alle cure della zia Enriqueta anni prima. La Salmeron è felice e pensa che, a questo punto, possa vivere serenamente con sua figlia accanto. Una sparatoria in piazza sconvolge tutti e alla fine è Fidel a rimanere gravemente ferito. Probabilmente l’obiettivo era proprio lui e il poliziotto viene trasportato rapidamente in ospedale. Lolita è preoccupatissima e rivive gli stessi momenti che hanno seguito l’attentato ad Antonito. I vicini di Acacias iniziano a chiedersi chi sia Gabriela e perché Genoveva la stia ospitando.
  • Giovedì 22 settembre 2022: Azucena ha superato l’esame e presto partirà per Parigi per andare a studiare il balletto. Liberto cerca di spiegare a Pascual che forse dovrebbe assecondare le intenzioni di Hortensia per quanto riguarda l’annuncio pubblico della relazione. In caso contrario, probabilmente se la farà scappare. Luzdivina si reca dal fratello Higinio senza sapere che Marcelo la sta seguendo in ogni momento. José si confronta di nuovo con Ignacio dicendogli che ha dei sospetti sui suoi tradimenti ad Alodia. Il medico smentisce e dice che non ha nessuna relazione extraconiugale. Servante sogna continuamente un numero della lotteria ed inizia ad esserne ossessionato e a convincersi che possa portarlo alla vittoria. Jacinto accetta la carica di sindaco dopo aver avuto un sogno rivelatore che ha come protagonista Marcelina. Felipe ha una conversazione con Ramon che gli fa cominciare a pensare che forse dovrebbe dare una nuova opportunità a Dori. Così inizia a pensare di scriverle una lettera. Alodia continua a non sapere niente dei tradimenti di Ignacio e così pianifica una grande festa per lui. Fidel si sveglia dopo essere rimasto gravemente ferito e Lolita è al settimo cielo. Questo le fa capire l’affetto che prova per il poliziotto.
  • Venerdì 23 settembre 2022: Marcelo chiede spiegazioni a Luzdivina sull’uomo che sta sempre frequentando. La ragazza è costretta a dirgli la verità ed ammette che Higinio è suo fratello, che la sta ricattando. Dori riceve una lettera da Felipe in cui le dice che vuole vederla in giornata. Alodia ascolta in parte una conversazione telefonica tra Ignacio e la sua amante ed inizia ad avere dei sospetti. Così la segue dappertutto. Fabiana e Casilda comprano insieme un biglietto della lotteria con i numeri che Servante aveva sognato. Marcelo affronta Higinio e lo invita a smettere di ricattare sua sorella. Alodia viene a sapere una volta per tutte dell’infedeltà di suo marito e lascia la nuova casa. Si reca in soffitta ed inizia a capire di aver sbagliato comportamento in passato. Hortensia abbandona i pregiudizi e bacia Pascual per strada. Genoveva annuncia a tutti che Gabriela è la sua unica figlia ed erede.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Gabriela sarà un personaggio importante e alla fine vorrà vendicarsi della madre oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Endless Love, Sondaggio: Chi È L’Attore Più Bello Secondo I Social!

Endless Love: Burak Ozcivit (Kemal) e Kaan Urgancioglu (Emir) sono i due protagonisti della soap opera turca. Sui social, in molti hanno votato ad un sondaggio per eleggere l'attore più bello. Ecco chi è il preferito!