Tu Sì Que Vales, Maria De Filippi: Mi Sono Sentita Sfruttata!

Tu Sì Que Vales: durante un’intervista al settimanale Oggi, Maria De Filippi ha svelato dei retroscena sulle nuove puntate registrate, ammettendo di essersi infuriata molto…

Tu Sì Que Vales è in corso di registrazione e, durante l’autunno, andranno in onda le nuove puntate. A parlarne è stata proprio Maria De Filippi, la quale, durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi in cui ha parlato di svariati argomenti, ha anche raccontato un aneddoto che i telespettatori vedranno presto. La conduttrice infatti ha perso completamente la pazienza, andando su tutte le furie.

Tu Si Que Vales: Maria De Filippi perde la pazienza durante le registrazioni!

Nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, è stata la stessa Maria De Filippi a raccontare qualcosa sulle nuove puntate di Tu Sì Que Vales. Infatti, la conduttrice ha annunciato che sono in corso, durante l’estate, le registrazioni dei programmi di cui lei si occupa, in maniera tale da avere un sufficiente numero di episodi da mandare in onda, poi, nel mese di settembre. Proprio durante le registrazioni è avvenuto un evento molto spiacevole che la De Filippi ha raccontato nel corso dell’intervista. Infatti, Maria ha spiegato che a Tu Sì Que Vales si è presentato un signore, dicendo di voler dare una mano ad una redattrice. Ben presto, però, tutti si sono resi conto che il suo reale scopo era quello di mostrare in televisione alcuni suoi quadri per farsi pubblicità ed avere visibilità. A quel punto, la De Filippi ha ammesso di essersi sentita usata e ha percepito la malafede da parte di quella persona. Quindi, sentendosi presa in giro, è andata su tutte le furie contro il pittore. La conduttrice ha ammesso di non aver mai perso la pazienza fino a questo punto in televisione, tanto che, poco tempo dopo, si è persino pentita di essersi innervosita così tanto. Senza dubbio, però, lei ama la trasparenza e di conseguenza il fatto di aver percepito l’assenza di buona fede da parte dell’uomo, l’ha fatta infuriare molto.

Tu Sì Que Vales: Maria De Filippi ammette che non ama perdere il controllo!

Sempre durante l’intervista al settimanale Oggi, mentre raccontava l’aneddoto avvenuto a Tu Sì Que Vales, la De Filippi ha confessato di essersi sentita persino in colpa per la reazione così forte che ha avuto. Avrebbe voluto chiedere scusa, ma in ogni caso il problema principale è rappresentato dal fatto che la conduttrice non ama perdere il controllo. Le piace rimanere calma e non infuriarsi troppo non soltanto in televisione, ma anche nella sua vita di tutti i giorni. Ad ogni modo, Maria De Filippi ha spiegato che i telespettatori potranno giudicare da soli ciò che è accaduto. Infatti anche il forte litigio verrà trasmesso e mandato in onda per intero, senza tagli. Le cose verranno mostrate al pubblico esattamente per come sono andate e quindi anche i telespettatori potranno avere una loro opinione su quello che è successo. Sempre parlando dei suoi impegni lavorativi al settimanale Oggi, Maria ha confermato che la Fascino si sta occupando del progetto de La Talpa. La conduttrice, però, ha precisato che alcune indiscrezioni che sono circolate non sono vere. Infatti non è stata la sua società a comprare i diritti della trasmissione, come alcuni hanno sostenuto, ma è stata Mediaset ad acquisirli come sempre succede. La De Filippi ha precisato che, successivamente, Piersilvio Berlusconi l’ha contattata per chiedere una mano a lei e alla Fascino per attuare alcune modifiche al programma. Lo scopo è quello di svecchiare il programma e di renderlo più moderno dopo tanti anni in cui non è andato in onda. Bisogna adeguarsi, quindi, ai cambiamenti e ai nuovi gusti del pubblico. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuto l’aneddoto raccontato da Maria De Filippi su Tu Sì Que Vales e vi fa piacere che tutto sarà trasmesso su Canale 5 senza tagli? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!