Can Yaman: Greta Ferro Potrebbe Affiancarlo In El Turco!

Can Yaman: per l’attore turco inizierà molto presto il lavoro sul set per la serie Disney El Turco, ma a quanto pare al suo fianco ci sarà una nota attrice italiana, ossia Greta Ferro…

Can Yaman è, in questo periodo, tornato al centro dell’attenzione in Italia per via della messa in onda di Viola come il mare, su Canale 5, per cui non bisognerà attendere ancora molto. Si è parlato di lui anche per Sandokan, ma nell’imminenza l’attore turco dovrà iniziare a recitare in El Turco, una serie concepita da Disney+. Fino a questo momento c’erano dubbi sulla protagonista femminile che lo avrebbe affiancato, ma sembra possa trattarsi di un’attrice italiana.

Can Yaman: Greta Ferro potrebbe recitare con lui in El Turco!

Can Yaman è impegnato in un progetto di Disney+, come era stato annunciato già da tempo con molte indiscrezioni sull’argomento. Secondo quanto rivelato dalla giornalista Birsen Altuntas, ormai non manca molto all’inizio delle riprese ma continua ad esserci del mistero attorno alla protagonista femminile che reciterà insieme a lui. Fino a poco tempo fa tutti erano convinti che, insieme a Yaman, ci sarebbe stata Hande Ercel a vestire i panni di Gloria. Quest’ultima è conosciuta anche in Italia per aver interpretato Eda in Love Is In The Air. Tale ipotesi, però, sembra essere sfumata anche perché la Ercel è occupata con altri suoi progetti. A quanto pare, l’ipotesi più concreta è che insieme a Can non ci sarà un’altra attrice turca. La scelta del regista Kerem Deren starebbe ricadendo su un’attrice italiana. Nello specifico, potrebbe trattarsi di Greta Ferro, con la quale sarebbero in corso delle trattative. Ovviamente non si tratta di una notizia confermata e non si sa nemmeno se le trattative andranno a buon fine, ma per ora il nome più accreditato sembra essere proprio il suo. Probabilmente la scelta ricadrà ugualmente su un’attrice italiana, dato che il ruolo di Gloria è proprio di un personaggio italiano. Per rendere più realistica la storia, la produzione potrebbe aver deciso di scegliere un’attrice proveniente dal nostro Paese, che possa così impersonare meglio la protagonista femminile.

Can Yaman: le riprese di El Turco in Ungheria inizieranno a settembre!

Ad ogni modo, per Can Yaman sembrano già essere iniziati i primi impegni legati a El Turco. L’attore si è recato in questi giorni a Budapest, dove è stato accolto molto calorosamente dai suoi fan ungheresi. È proprio la capitale dell’Ungheria il luogo nel quale inizieranno le riprese e, secondo le voci in circolazione, sembra che non manchi molto. Salvo slittamenti, le riprese della serie di Disney+ dovrebbero iniziare ufficialmente a settembre, anche se non si conosce la data precisa. Ciò che è certo è che vengono raccontate le vicende di Hasan Balaban, che sarà interpretato da Can Yaman e che nella storia viene soprannominato proprio “El Turco”. Quest’ultimo è un eroico soldato ottomano che diventa una leggenda soprattutto in Italia per via del numero di persone che è riuscito a salvare grazie al suo coraggio. Al contempo tanti sono attratti da lui per via del suo aspetto e dei suoi modi di fare. Tra questi c’è soprattutto Gloria, la protagonista con cui Hasan intraprenderà una storia d’amore. Quest’ultima viene conosciuta da Balaban proprio in Italia, motivo per cui si starebbe pensando ad un’attrice italiana per interpretare il suo ruolo. Al di là di questo, un altro aspetto importante riguarda quello che è stato fatto trapelare da Disney+ nell’ultimo periodo. Infatti, a quanto pare l’idea sarebbe quella di dare vita ad un vero e proprio universo di storie che coinvolgono El Turco e, nello specifico, Hasan Balaban. In tutta probabilità, quindi, questa è soltanto la prima stagione della serie e ne seguiranno tante altre, che però dovrebbero essere sempre con gli stessi protagonisti. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere vedere Can Yaman in questo nuovo progetto per Disney+ e credete che Greta Ferro sia l’attrice adeguata per lavorare con lui? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Un Inganno Di Troppo: La Spiegazione Del Finale Della Nuova Serie Netflix!

Un inganno di troppo: la popolare serie di Netflix tratta dal romanzo di Harlan Coben finisce con più di un colpo di scena. Ma ecco la spiegazione del gran finale!