Don Matteo 14: Emma Valenti Parla Del Futuro Di Valentina Anceschi!

Don Matteo 14: si inizia a parlare della nuova stagione dell’amatissima fiction Rai ed Emma Valenti, che veste i panni di Valentina Anceschi, ha parlato di quello che potrebbe succedere al suo personaggio…

Manca ancora diverso tempo alla messa in onda di Don Matteo 14, per il quale non sono iniziate neppure le prime riprese. Tra il pubblico, però, c’è molto fermento soprattutto perché è stato annunciato che diversi personaggi lasceranno per sempre la fiction. Tra questi potrebbe esserci Valentina Anceschi, la figlia del Colonnello interpretato da Flavio Insinna. A parlarne è stata proprio Emma Valenti, l’attrice che la interpreta.

Don Matteo 14: Emma Valenti vorrebbe tornare nella nuova stagione!

Don Matteo 14 è in fase di preparazione e la nuova stagione dovrebbe riservare molte sorprese ai telespettatori. Nello specifico, è stato annunciato che diversi personaggi di rilievo lasceranno la fiction, dopo il grande addio di Terence Hill nel corso della stagione precedente. Tra questi potrebbe esserci Valentina Anceschi. Quest’ultima, molto amata dal pubblico, era tornata durante la tredicesima stagione e aveva subito intrapreso una relazione con Marco. La differenza d’età tra i due si è fatta sentire presto e la coppia ha avuto tanti problemi di incompatibilità. A quel punto, nonostante si parlasse già di matrimonio, Marco e Valentina si sono lasciati ed il PM è tornato tra le braccia di Anna. La coppia, che ormai si era ricongiunta, sembra aver lasciato definitivamente Spoleto. Anche per Valentina le trame potrebbero essersi concluse in questo modo, e a prendere la parola è stata proprio l’attrice che interpreta la Anceschi, ossia Emma Valenti. Emma, in un’intervista, ha dichiarato che Don Matteo le ha sempre permesso di vivere un’esperienza nuova e meravigliosa come attrice. Per questo motivo, le piacerebbe molto tornare nella quattordicesima stagione. Pur non confermando la possibilità che Valentina ci sia, la Valenti ha aggiunto che ovviamente spera di poter tornare a recitare nella nota fiction Rai. Di conseguenza, sembra evidente che da parte dell’attrice ci sia la massima disponibilità, ma per esigenze di copione è sempre possibile che si decida di far uscire di scena Valentina. Emma Valenti, ovviamente, non ha potuto aggiungere altro e non è scesa nei dettagli.

Don Matteo 14: Emma Valenti parla del suo futuro lavorativo!

Emma Valenti, nel corso dell’intervista, oltre ad aver rivelato la sua idea sul possibile ritorno di Valentina Anceschi nel corso della prossima stagione, ha anche dato qualche dettaglio in più su di sé. L’attrice ha rivelato di essersi trasferita definitivamente a Roma dopo essere entrata nel Centro Sperimentale di Cinematografia. Per esigenze pratiche ha dovuto fare il trasloco e a quel punto sono iniziati diversi provini, tra cui alcuni per le fiction Rai. Il suo volto, infine, è stato ritenuto quello più adatto per interpretare la giovane figlia del Colonnello Anceschi. Da quel momento in poi, la Valenti ha ammesso che la sua carriera di attrice è decollata. Con grande entusiasmo, Emma ha raccontato durante l’intervista che ormai ha molti nuovi impegni che non vede l’ora di condividere con il pubblico. Allo stesso tempo, la Valenti ha detto che si tratta di un periodo davvero bellissimo per lei, che ha in serbo tante novità professionali. Secondo alcune indiscrezioni, l’importante novità a cui fa riferimento Emma Valenti nell’intervista, riguarderebbe un’altra fiction Rai molto amata. Ormai da tempo si rincorrono tante voci secondo cui l’attrice avrà un ruolo in Che Dio ci aiuti 7. Queste indiscrezioni sembrano essere quasi confermate e, quindi, va davvero a gonfie vele la carriera di questa attrice che ha soltanto 25 anni. Nel frattempo, non resta che aspettare per avere ulteriori conferme sulla presenza di Valentina Anceschi durante la nuova stagione. Arriveranno, poi, sicuramente anche altre notizie su tutti gli attori che lasceranno per sempre il cast di Don Matteo. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Emma Valenti e vi piacerebbe ricevere il suo personaggio anche nella quattordicesima stagione della fiction? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Don Matteo 14: il maresciallo Cecchini si sposa!

Don Matteo 14: in autunno arriverà una nuova stagione con Don Massimo e con gli altri protagonisti. Ecco tutto quello che è stato rivelato sulla trama della fiction!