gemma uomini e donne

Anticipazioni Trono Over: Il riscatto di Gemma

La protagonista di queste anticipazioni di Uomini e Donne Trono Over è senza dubbio Gemma Galgani che sta conoscendo due uomini interessanti che potrebbero…

La trasmissione pomeridiana Uomini e Donne appassiona ogni giorno di più i telespettatori italiani. Oggi vi vogliamo dare qualche anticipazione che riguarda il Trono Over.

In un precedente articolo vi avevamo raccontato che Giorgio Manetti sta seguendo con le donne lo stesso iter che ha percorso con Gemma Galgani; stessa strategia, ne tiene una ma vuole conoscere altre dame.

La De Filippi fa mettere al centro studio una sedia per la donna e due per gli uomini. La protagonista è Gemma che sta conoscendo due cavalieri, Riccardo e Paolo (52 anni). Quest’ultimo rivela che ballando con Gemma ha scoperto la sua sensualità e che gli si sono smossi gli ormoni. Detto questo sostiene che a questo punto capisce Giorgio quando parlava di Gemma e dell’attrazione sessuale che provava nei suoi confronti. Paolo conclude asserendo che sarà lui che si recherà ad andare a trovare Gemma a Torino e non viceversa (perchè Giorgio non andava mai da lei). Gemma rivela che ha sentito telefonicamente anche Riccardo e sostiene che hanno avuto delle lunghe e piacevoli conversazioni. Gemma si sta riscattando da Giorgio?

Cambiamo storia e parliamo di Sossio e Giuliana. I due raccontano di essersi scambiati messaggi con delle foto, poi lei ha raggiunto Sossio a Napoli e rivela che hanno dormito insieme; La De Filippi non vuole conoscere i dettagli piccanti.

Vi ricordate Claudio che ha illuso Ester? Bene in una precedente puntata del Trono Over è arrivata in trasmissione una donna molto più giovane di lui intenzionata a conoscerlo che si chiama Serena. Claudio è andato a trovarla a Chieti e tra loro c’è anche stato un bacio.

Maria fa vedere un video riassuntivo di quando Paolo G. si dimostra polemico nei confronti di due cavalieri seduti nel parterre maschile: Luca e Sandro. In studio Rina attacca Paolo G. ma lui rivela di volerla ignorare. Arrivano due dame per il cavaliere ma lui non smette di essere antipatico e polemico.

Restate sintonizzati e non perdete le prossime anticipazioni del Trono Classico di Uomini e donne.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!