Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 15-21 Agosto 2022: Rosalie Amante di Christoph?

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Agosto 2022 e anteprime puntate tedesche. Rosalie Ha Tradito Michael?

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Christoph insinua in Michael il sospetto che lui e Rosalie siano stati a letto insieme a Parigi. Ariane studia un nuovo diabolico intrigo per allontanare Cornelia da Robert. Constanze non rivela a Florian che il furto dell’antibiotico è stata una idea estrema di Maja per salvarlo…

Sturm der Liebe ritorna con le sue vicende pronte a regalarci nuovi intrighi! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Agosto a domenica 21 Agosto 2022, rivelano che Ariane studierà un nuovo feroce piano per far credere a Cornelia e Robert di essere entrambi figli di Werner. Nel frattempo, Maja chiederà a Constanze di rubare l’antibiotico utile a Florian nell’armadietto di Michael. Il giovane Vogt, dopo aver assunto il farmaco, comincerà a sentirsi meglio. Constanze, però, non gli dirà che si è trattata di una idea di Maja. Per consentire a Gerry di dimenticare Shirin e per non mettere il ragazzo contro il fratello Max, Vanessa gli racconterà una parabola che, però, non verrà interpretata nel modo giusto! Nel frattempo, Rosalie volerà a Parigi con Christoph per saldare il suo debito. Michael se ne accorgerà e, quando dopo alcuni giorni incrocerà il Saalfeld, dovrà fare i conti con un atroce sospetto! Hannes, intanto, tornerà dal suo viaggio con bruttissime notizie… La soap di successo tedesca, con le sue storyline sempre più intriganti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 15 Agosto a domenica 21 Agosto 2022, trama puntate: Christoph svela a Michael di aver trascorso la notte con Rosalie portando la coppia ad allontanarsi! Ariane studia una nuova macchinazione per separare per sempre Robert e Cornelia! Gerry riceve una amara delusione, mentre Costanze e Florian fanno una gita insieme. Maja, poi, fa una scoperta terribile!

Molte coppie, questa settimana, dovranno vedersela con terribili intrighi! Se Ariane cercherà di dividere Cornelia e Robert facendoli passare per figli di Werner, Christoph tramerà contro Michael e Rosalie affermando di aver trascorso una notte bollente con quest’ultima a Parigi! Constanze, invece, racconterà una grossa bugia a Florian in modo da legarlo sempre di più a lei… Infine Vanessa, temendo che Gerry possa scoprire la frequentazione tra Max e Shirin, penserà bene di raccontargli una parabola ma… il ragazzo capirà l’esatto contrario! Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 15 Agosto 2022: Rosalie è fortemente indebitata e non sa più come sostenere le spese del Cafè. Per questo motivo, quando Christoph le propone un week-end a Parigi con lui in cambio di annullare il suo vecchio debito, è costretta ad accettare. Per evitare discussioni con Michael, gli racconta una grossa bugia e cioè che passerà la notte con una sua amica. Giunti nella capitale francese, il Saalfeld punta sul romanticismo e sulla seduzione per far cadere la donna ai suoi piedi. Lei, però, non cede e gli dice a chiare lettere di essere partita solo per denaro. Il giorno seguente, Michael si insospettisce quando scopre che il rivale si è preso un giorno di ferie. Ferito, decide di andare fino in fondo alla questione per capire se lui e Rosalie sono diventati amanti. Maja è molto preoccupata quando scopre che Florian non intende assumere l’antibiotico. E scoppia a piangere.
  • Martedì 16 Agosto 2022: il Vogt spiega a Maja di essere stanco di lottare e di essere pronto ad andare incontro al suo destino. La ragazza, affranta, lo esorta a pensare lo stesso al futuro. Poi, disperata, si reca in ospedale da Michael e gli chiede di somministrargli di nascosto l’antibiotico. L’uomo le risponde di non poterlo fare, altrimenti, se si scoprisse, potrebbero piovere su di lui accuse terribili. Alla fine, la ragazza raggiunge Constanze e le affida una missione segreta. La donna accetterà? Alfons vuole vincere il Torneo di Bocce per intraprendere il viaggio che porterà Hildegard a conoscere la chef stellata svedese. Anche André sogna di vincere e di dare una svolta alla Cucina del Fürstenhof. Solo aggiudicandosi il primo premio e volando in Svezia potrà tenere testa al suo rivale, lo chef Jules Merchant. Quindi chiede a Gerry di fare del suo meglio…
  • Mercoledì 17 Agosto 2022: Michael scopre che Rosalie gli ha mentito in quanto non ha passato la notte a casa di una amica ma a Parigi con Christoph. Deluso, si reca dalla donna per affrontarla. Lei si arrabbia e gli dice qualcosa che mai avrebbe dovuto dire… La Engel, subito dopo, si rende conto dell’errore commesso e raggiunge Cornelia in cerca di consigli e conforto. La Holle cerca di farle capire che nulla è perduto e che potrà riconquistare Michael solo provando ad essere onesta, senza più bugie. Constanze chiede a Maja di ripensare alla decisione di rubare l’antibiotico dall’armadietto dei medicinali di Michael. Potrebbe essere rischioso… Alla fine la donna, dopo essersi accorta che la sorella è ancora innamorata di Florian, escogita un piano… E per riuscire nel suo intento, chiede aiuto ad Erik. Vuole giocarsi l’ultima carta per tenere Florian legato a sé…
  • Giovedì 18 Agosto 2022: Michael non accetta le scuse di Rosalie. Poi se ne pente… Cornelia chiede a Robert di accompagnarla presso la Casa di Cura dove si trova sua madre, Helene. Vuole organizzarle una piccola sorpresa per il suo compleanno. Durante i preparativi per la festa, Werner svela a Cornelia e Robert che, da giovanissimo, ebbe una relazione con Helene. Verso sera, Cornelia e Robert commentano quanto riferito dal Saalfeld. Ariane li ascolta ed escogita subito un diabolico piano. André è molto giù di corda per non aver vinto il Torneo di Bocce. Gerry gli chiede lo stesso di aiutarlo a conquistare il cuore di Shirin. Il Konopka non si sente più in dovere di sostenerlo in quanto non si è impegnato abbastanza per la gara. Poi, infuriato gli dice che la Ceylan non lo vuole né ora né mai. Subito dopo, lo chef riceve una notizia che lo porta a riflettere…
  • Venerdì 19 Agosto 2022: Cornelia, Robert e Werner partono senza sapere di essere spiati. Maja scopre che Constanze ha già rubato il farmaco senza farglielo sapere. Constanze somministra a Florian l’antibiotico, ma non gli dice che il tutto è partito da Maja. Il ragazzo resta colpito dal suo gesto e si avvicina sempre di più a lei… Dopo la forte discussione con Michael, Rosalie trova ospitalità a casa di Hildegard ed Alfons. Mentre i Sonnbichler rincuorano la donna, André riesce a convincerlo a prestare ascolto alla sua amata perché ha qualcosa di importante da dirgli riguardo al viaggio a Parigi. Quando Michael è pronto ad incontrarla, accade qualcosa… Max teme che il suo amore per Shirin finisca prima o poi per allontanarlo da Gerry. Vanessa racconta al ragazzo una storia dalla quale deve dedurre che Shirin lo deluderà. Lui capisce il contrario…
  • Sabato 20 Agosto 2022: Robert e Cornelia non possono credere di avere lo stesso sangue. Werner assicura loro che Helene, all’epoca, gli raccontò la verità e cioè che non era il padre della bambina che attendeva. Tuttavia, per tranquillizzarli, richiede un test del DNA volto a fugare anche il minimo dubbio. Robert e Cornelia gli consegnano così un campione di capelli, che Werner chiude a chiave, per sicurezza, nella cassaforte dell’hotel prima di portarli al laboratorio il mattino seguente. Constanze vuole mettere alla prova i sentimenti di Florian per lei e lo invita in gita in barca. Il ragazzo, per la prima volta dopo tanto tempo, si sente meglio. E il merito è del farmaco che gli è stato somministrato. Christoph rivela a Michael che lui e Rosalie hanno passato una notte bollente insieme. Quando il dottore si reca in ospedale per lavorare, non riesce a concentrarsi.
  • Domenica 21 Agosto 2022: Rosalie non molla e prova a recuperare terreno con Michael che, quando rincasa, avverte la mancanza della donna che ama. E così, decide di arrendersi… Dalla parabola di Vanessa, Gerry deduce che Shirin è come una dalia perché, a differenza delle rose, non hanno spine. Quindi regala alla ragazza un mazzo di dalie. Ma la Ceylan è allergica ai fiori e gli fa capire che preferisce i cactus. Il ragazzo, così, capisce che riceverà una delusione scottante! Hannes torna dal Montana con una brutta notizia: sta per perdere il ranch. Christoph accetta di aiutarlo badando bene a non essere scoperto da Ariane. Alla fine, la dark lady scopre tutto! Hildegard e André sono stanchi di sentire Rosalie e Michael litigare. Ed escogitano un piano. Ariane vuole scambiare il campione di capelli di Lia con uno di Robert. Erik apprende una buona notizia.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin viene arrestata! Vanessa e Max presto sposi!

Momenti di grande tensione trapelano dalle nuove news bavaresi ove emerge che Carolin Lamprecht, nuovo amore di Michael, finirà in carcere da innocente a causa degli intrighi di una diabolica agente di sorveglianza! Ma ancora. Vanessa avrà delle forti discussioni con Max. Quando grazie ai Sonnbichler capirà di essere stata troppo dura con lui, penserà bene di organizzare una sorpresa romantica che culminerà in una bellissima proposta di matrimonio! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Carolin Lamprecht in manette da innocente!

Non ci sarà pace per Michael Niederbühl, l’affascinante dottore di Sturm der Liebe destinato, ancora una volta, a soffrire terribilmente per amore. Proprio quando sembrerà aver ritrovato la felicità accanto alla new entry Carolin Lamprecht, vecchio amore della gioventù, all’uomo spetterà incassare una terribile delusione! Negli episodi attualmente trasmessi in Germania, Michael ha chiuso la sua relazione con Rosalie, dopo che Carolin è giunta a Bichlheim. I due erano vecchi compagni di studi e, in più, suonavano da giovanissimi nella stessa band. All’epoca, però, nessuno dei due trovò il coraggio di dichiararsi… Appena arrivata in hotel, Carolin catturerà subito la simpatia della Engel che, quando verrà a conoscenza delle sue difficoltà economiche, le offrirà subito un posto a casa sua. Trovandosi ogni giorno a stretto contatto con lei, in Michael cominceranno a riaffiorare sentimenti mai sopiti… E sarà così che un giorno i due si scambieranno un bacio molto appassionato che verrà intercettato da Rosalie! Indignata, la donna si affiderà al gigolò Raphel per far ingelosire il compagno…

Ma, per uno scherzo del destino, la Engel finirà per innamorarsi della new entry! E così, spiazzerà totalmente il dottore, dopo alcune settimane, con la decisione di lasciare il paese… A seguito del suo addio, Carolin e Michael diventeranno una coppia a tutti gli effetti. Inutile precisare che saranno molto affiatati. Proprio quando tutto sembrerà procedere a gonfie vele, ecco nella vita della Lamprecht tornerà un personaggio molto cattivo, una certa Anja Fröbel. Vedremo che Anja, agente di sorveglianza di Carolin, spunterà quando quest’ultima si ritroverà a dover scontare un periodo di libertà vigilata per un reato mai commesso in passato! La Fröbel minaccerà di far revocare la suddetta concessione a Carolin e di fare in modo di scontare la sua pena in carcere se non accetterà di sottostare a tutti i suoi ordini. Inizialmente la Lamprecht deciderà di mantenere l’assoluto riserbo sulla faccenda. E così, cercherà di assecondare la dark lady. Poi, quando verrà costretta a rubare dei medicinali a Michael, finirà per cedere e per confessare al suo uomo il fattaccio. Il medico, preoccupatissimo, le garantirà pieno appoggio. Peccato però che la situazione non volgerà come auspicato da entrambi… La Fröbel, infatti, si accorgerà dei loro piani segreti e presenterà una istanza di revoca della libertà vigilata per far ammanettare Carolin. Quest’ultima, spaventata, si darà alla latitanza, ma la sua fuga sarà molto breve… La polizia, infatti, la troverà e l’arresterà dopo qualche ora. E ci chiediamo. Michael riuscirà ad incastrare la terribile Anja? Vedremo…

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Vanessa chiede a Max di sposarlo!

Un nuovo matrimonio è in arrivo! E questa volta il lieto fine non riguarderà, per il momento, la coppia protagonista della nuova annata, ovvero Paul e Josie, bensì una su cui non avremmo mai scommesso. Stiamo parlando di Vanessa Sonnbichler e Max Richter. Se Gerry, dopo tanti colpi di scena, riuscirà a fidanzarsi ufficialmente con la donna della sua vita, ovvero Shirin Ceylan, per Max e Vanessa le cose continueranno a procedere tra alti e bassi. Come ben sapete, la loro relazione non è mai stata esente da problemi, tradimenti, gelosie ed insicurezze. Nella diciottesima annata, però, tutti i dubbi verranno a mancare e il loro rapporto diventerà finalmente più maturo, serio e stabile. Nonostante questo, le discussioni forti non mancheranno a causa dei diversi punti di vista. Ad esempio, Max non sembrerà volersi impegnare a costruire una famiglia. Vanessa, invece, un giorno, si convincerà che il suo fidanzato non sia abbastanza ambizioso e determinato così come vuol far credere. E, per questo, lo inciterà ad affrontare nuove sfide professionali. Dopo qualche giorno, il fitness trainer la raggiungerà per dirle di voler entrare in politica! Grande sarà lo stupore della Sonnbichler alla notizia! All’inizio, tutto sembrerà procedere per il migliore dei modi. Poi, però, esasperato dalle pratiche burocratiche e dalle pressioni della gente, deciderà di fare dietro-front.

Tra i due fidanzati scoppierà un forte litigio che, fortunatamente, verrà sedato dall’intervento di Alfons ed Hildegard. Vanessa, grazie alle loro parole, capirà di dover supportare e sostenere il proprio compagno anziché imporgli cosa fare. E così, per provare a farsi perdonare, organizzerà per lui una sorpresa molto romantica che culminerà in una proposta di matrimonio! Emozionato, il fitness trainer resterà spiazzato di fronte a tanto amore e, soprattutto, apprezzerà tantissimo che la proposta sia provenuta da lei e, dunque, insolitamente rispetto alla tradizione! Felicissimo e dopo qualche attimo di suspense, Max risponderà di si! Subito dopo, i due annunceranno la notizia ai loro amici e parenti e si metteranno prontamente alla ricerca di una location ove celebrare la nozze. Dopo varie ricerche, la coppia sceglierà di pronunziare il “fatidico si” presso una cappella di paese avvolta da una leggenda… Come testimone di nozze, invece, verrà scelto Michael, zio dei fratelli Richter. E vi annunciamo che quando l’uomo si recherà nella suddetta chiesetta, ecco che gli accadrà qualcosa di inaspettato ed insolito… Rivedrà qualcuno? Esaudirà un suo desiderio? Vedremo…

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno a breve e saranno pubblicati alla categoria dedita alla soap! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 22 Agosto a domenica 28 Agosto 2022 ci emozioneranno come non mai… Sappiamo che Florian non saprà cosa inventarsi per nascondere il furto di medicinali a Michael. Maja sarà molto dispiaciuta nell’apprendere che Hannes ha perso tutto a causa sua. Max affronterà Erik per difendere suo fratello, mentre Robert e Cornelia decideranno di mantenersi a distanza in attesa dei risultati del test del DNA… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!