Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 15-21 Agosto 2022: Vinny si è Suicidato!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 15 a domenica 21 Agosto 2022 e anteprime puntate Americane. Thomas e il video di Vinny…

Anticipazioni Beautiful: Liam chiede a Thomas di proteggere Hope ed i bambini in sua assenza. La sua particolare richiesta getta nel panico Wyatt e Brooke. Carter è determinato a rivelare la verità sulla tresca con Quinn ad Eric e Zoe. Thomas scopre che Vinny si è lanciato di proposito contro l’auto di Bill!

Momenti di grande suspense vivremo presto su Canale 5! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 15 Agosto a domenica 21 Agosto 2022 si preannunciano ricche di sorprese! Gli spoiler svelano che Liam spiazzerà Thomas chiedendogli di vegliare su Hope e sui bambini in sua assenza. Quando Wyatt e Brooke lo scopriranno, non prenderanno la notizia nel migliore dei modi. Ridge rassicurerà la moglie: Thomas ha superato l’ossessione per Hope. Starà accanto a lei solo per senso del dovere… Intanto, Quinn pregherà Paris di non rovinare tutto, andando a rivelare il segreto che ha scoperto ad Eric e Zoe. Quest’ultima noterà che la sorella non è felice della sua reunion con Carter né del fatto che presto lo sposerà. Thomas, nel frattempo, chiederà a Zende di aiutarlo a sbloccare il suo cellulare. Quando finalmente il telefono riprenderà a funzionare, resterà sorpreso da alcuni messaggi di Vinny nonché da un suo video… e farà una scoperta a dir poco sconcertante! Hope e Ridge saranno del parere che se Bill non avesse manomesso la scena del crimine, probabilmente Justin avrebbe potuto tirarli fuori dai guai subito… Beautiful va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì mentre il sabato dalle 13:40 alle 14:40. La domenica ci aspetta dalle 14:00 alle 14:20. Buon proseguimento!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 15 Agosto a domenica 21 Agosto 2022, trama puntate: Quinn prega Paris di tacere e di non raccontare né a Zoe e né ad Eric la verità sulla notte con Carter. Thomas fa riparare il suo cellulare e scopre dei messaggi di Vinny nonché un video utile a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente!

Mentre Quinn pregherà Paris di tacere, Brooke sarà molto preoccupata per Hope e per la vicinanza con Thomas adesso che Liam si trova in prigione. La posizione giudiziaria degli Spencer, intanto, si aggraverà sempre più. E ciò getterà i Forrester, Wyatt e le Logan nello sconforto più totale. Thomas chiederà a Zende di riparare il suo cellulare. Ad un tratto al ragazzo giungeranno dei messaggi ed un video di Vinny… e sarà così che scoprirà che il suo amico si è suicidato gettandosi volutamente contro l’auto guidata da Liam! Non resta che appassionarsi alle nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 15 Agosto 2022: dopo che Paris ha scoperto che è stata Quinn -e non Shauna- ad andare a letto con Carter, corre dalla sorella per avvertirla. La Fuller, intanto, promette ad Eric che non lo deluderà mai più. Ridge, in azienda, nota che Paris è molto agitata e lei gli lascia intendere di non fidarsi del Walton. Lo stilista la prega di non intromettersi, perché finalmente Carter e Zoe hanno trovato il modo di perdonare i loro reciproci errori. Rimasta sola a casa, Quinn chiama l’ex amante al telefono per assicurarsi che non abbia svelato a nessuno il suo segreto. Hanno fatto qualcosa di cui non saranno mai orgogliosi, ma nessuno, tranne Shauna, dovrà essere messo al corrente del vero. Dopo aver riagganciato, la Fulton piomba in salotto e fredda l’amica rivelandole che Paris ha origliato la loro conversazione e che è pronta ad incontrare Zoe ed Eric!
  • Martedì 16 Agosto 2022: Zoe, felicissima, confida a Paris che presto lei e Carter si sposeranno. Alla notizia, Paris reagisce male e la supplica di prestarle ascolto perché c’è qualcosa che deve dirle riguardo a Quinn: non è affatto una buona amica così come vuole far credere. Rimasta sola, Paris viene ricevuta dalla Fuller che la prega di non parlare. Ci tiene a precisare che l’errore commesso con Carter non ricapiterà mai più. Aggiunge che entrambi stavano attraversando dei problemi di coppia e che si sono trovati inaspettatamente vicini. Insiste che Carter è impegnato con Zoe e la prega di non portare via la felicità della sorella né quella di Eric. Thomas si reca in prigione per far visita a Liam. Quest’ultimo gli assicura di non aver ucciso Vinny intenzionalmente e, disperato, lo prega di prestargli ascolto. Wyatt è ancora sotto shock per l’arresto del padre e del fratello…
  • Mercoledì 17 Agosto 2022: Ridge è d’accordo con Hope riguardo al fatto che Bill, occultando le prove, ha reso un crimine l’incidente in cui ha perso la vita Vinny. Wyatt, intanto, arriva in carcere e cerca di rassicurare Liam, dicendogli che farà di tutto per proteggere Hope ed i suoi figli. Quando scopre che lo ha chiesto a Thomas, non prende la notizia nel migliore dei modi. Paris, nel frattempo, è con Carter ed insiste che Zoe è l’unica con cui vuole un futuro. Quando ha scoperto che si era rivolta a Zende, si è sentito tradito e messo da parte. Si è reso conto che non è più in grado di giudicare Zoe e che vuole lasciarsi tutto alle spalle. Questo, però, può succedere solo se tutti manterranno il segreto. Shauna scopre che Quinn ha implorato Paris di tacere. La Fulton è molto perplessa e chiede all’amica se è davvero già riuscita a gettare Carter nel dimenticatoio…
  • Giovedì 18 Agosto 2022: Thomas assicura a Hope che si prenderà cura di lei, Beth e Douglas esattamente come gli ha chiesto Liam. Anche Steffy passa in prigione per parlare con Liam e gli promette che lo tirerà fuori di lì. Crede che la copertura di Bill sia stata un grosso errore, così come è stato uno sbaglio, dati i precedenti con Hope, chiedere a Thomas di badare ai bambini in sua assenza. Finn è con Ridge al quale rivela di non vedere l’ora di diventare padre. Più tardi, mentre Liam si dispera, ecco sopraggiungere Hope. Il ragazzo, quando la vede, fa salti di gioia e dice che ogni volta che trovano il modo di stare insieme, qualcosa li divide facendoli soffrire. Ciò che desidera è soltanto stare a casa con lei ed i suoi figli. Non ha ucciso volutamente Vinny… quindi conclude dicendo che devono trovare una via d’uscita. Niente e nessuno dovrà tenerli separati.
  • Venerdì 19 Agosto 2022: Al cottage, Hope rassicura la madre: farà di tutto per tirare il suo amato fuori dal pasticcio in cui è finito. Thomas non riesce a concentrarsi sul lavoro. Insiste con Ridge di essere l’unico “sistema di supporto” per Hope. Il padre, un po’ preoccupato, cerca di fargli capire che la Logan è la moglie di Liam e che non deve minimamente pensare di poter prendere il suo posto. Paris non riesce a smettere di focalizzarsi sul grande segreto che sta nascondendo a Zoe. Quest’ultima entra all’improvviso, piena di entusiasmo per l’imminente matrimonio. Poi le chiede di Zende, mostrandosi molto curiosa su come stiano andando le cose tra loro. Si scusa per aver flirtato con lui ed averla ferita, assicurandole che tutto ciò che vuole è una relazione onesta e sincera con lei. Paris, logorata dai sensi di colpa, è sul punto di vuotare il sacco…
  • Sabato 20 Agosto 2022: Quinn ripensa ai momenti di passione con Carter quando quest’ultimo entra e le dice che è arrivato il momento di confessare la verità ai loro rispettivi partner. Al solo pensiero, la Fuller inizia a farsi prendere dal panico, costringendo il Walton ad abbracciarla per farla calmare. Eric arriva e chiede che cosa stia succedendo. Non lontano, Paris e Zoe si confrontano sulle seconde possibilità… Brooke parla delle sue paure a Ridge. Teme che, prima o poi, Thomas possa avanzare delle richieste particolari ad Hope dato che non ha mai risolto la sua ossessione per lei… Più tardi, il ragazzo fa un salto al cottage per chiedere alla Logan se vuole essere aiutata nelle faccende domestiche. I due iniziano a ridere ed a scherzare cercando di dimenticare ciò che li sta facendo soffrire. Poi Thomas l’abbraccia fortemente, assicurandogli che ci sarà sempre per lei…
  • Domenica 21 Agosto 2022: Brooke si agita quando arriva alla conclusione che l’ossessione di Thomas per Hope potrebbe ritornare a galla. Ridge crede che il figlio voglia soltanto onorare la richiesta di Liam. Thomas, più tardi, è in azienda e chiede aiuto a Zende in quanto il suo telefono, ultimamente, ha dei problemi. Hope va a trovare nuovamente il marito che le dice che Justin non può fare granché: resterà in prigione a lungo… Dopo l’intervento di Zende, Thomas scopre che Vinny, poco prima di morire, gli aveva inviato dei messaggi… Il ragazzo resta senza fiato quando legge le sue scuse. Poi, scorge un video di Vinny girato proprio qualche istante prima di essere colpito dall’auto di Bill. In esso, l’amico afferma di aver deciso di sparire… Nel farlo, vuole aiutarlo a ritornare con Hope e liberarlo per sempre da Liam! Thomas scopre così che si è suicidato!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Rick e Maya nel cast? Li è viva e ritroverà Finn!

Grandi emozioni trapelano dalle nuove news statunitensi! Rick e Maya potrebbero ritornare nella soap, ma uno dei due personaggi potrebbe avere un nuovo volto! Novità anche sul fronte della storyline riguardante la detenzione di Finn da parte di Sheila! Bill ritroverà Li, che non è affatto morta e l’aiuterà a salvare il dottore dalle grinfie della sua madre naturale! Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, tra l’editore e la Finnegan potrebbe sbocciare l’amore! Leggiamo nei dettagli le nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il possibile ritorno di Rick e Maya!

Voci che si rincorrono senza sosta nei corridoi di Beautiful parlano di un grande ed inatteso doppio ritorno, quello di Rick e Maya! Come ben sapete, da diversi anni la coppia è uscita di scena divorziando addirittura off screen, ovvero lontano dallo sguardo del pubblico. I due, un po’ di anni fa, sono stati al centro di una storyline molto controversa, che vedeva Maya nata biologicamente come uomo col nome di Myron, salvo poi aver cambiato sesso dopo essere scappata di casa e dopo essere stata rifiutata dal padre, Julius. Rick, però, innamoratissimo di lei, venuto al corrente di tutto, decise non solo di continuare la sua storia con la modella ma anche di avere un figlio tramite Nicole, sorella di Maya che, all’epoca, si prestò come madre surrogata. Rick e Maya, dopo qualche anno, desiderosi di dare un fratellino o una sorellina alla piccola Lizzie, richiesero lo stesso “favore” alla ragazza. Questa volta, però, Zende, il fidanzato di Nicole, non ne volle sapere di far fare un passo del genere alla fidanzata, arrivando a litigare pesantemente con i Forrester. In seguito, a Montecarlo, proprio il Dominguez ebbe modo di difendere Maya da un gruppo di omofobi. L’episodio generò un momento di vicinanza tra i due molto significativo che, però, si risolse velocemente in un nulla di fatto. Da questa puntata in poi, Rick e Maya si sono visti sempre più sporadicamente…

L’importanza che il personaggio di Rick ha avuto nella soap Beautiful porta, ancora oggi, i telespettatori a sperare fortemente in un suo ritorno. Ebbene, nell’immediato, ciò non accadrà ed a precisarlo è stato lo stesso produttore della soap, Casey Kasprzyk nel corso di una videochat con i fan di Katherine Kelly Lang, ovvero Brooke Logan. E tutto questo, nell’ambito di un grande evento che si è tenuto nella boutique di proprietà dell’interprete a Beverly Hills. Casey ha aggiunto che Rick è a capo della Forrester International… E questo è sicuramente un dettaglio da non trascurare. Riguardo a Maya, invece, è stata la stessa sua attrice, Karla Mosley ad intervenire sulla faccenda, spiegando che la ex del Forrester potrebbe sì ritornare, ma con un nuovo volto! A vestire i suoi panni potrebbe essere una nuova interprete. Inoltre, ha affermato che, per lei, ad interpretare personaggi transgender dovrebbero essere attori come tali… Maya, a detta della Mosley, potrebbe essere inserita in tantissime altre storyline. Ma… la narrazione risulterebbe più autentica e realistica se venisse scelto un attore trans. Karla ha concluso dicendo che sarebbe più giusto che a raccontare ed a scrivere storie come quella del suo personaggio fossero persone che le conoscano e le vivano in prima persona. E si augura che una soap come Beautiful, attenta da sempre a trattare le tematiche più disparate ( dipendenze, alcolismo, senzatetto, etc), possa riflettere su quanto da lei ritenuto fondamentale… E voi? Cosa ne pensate del ritorno degli ex coniugi Forrester in quel di Los Angeles?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill aiuterà Finn a ritrovare Steffy! Li Finnegan, il nuovo amore dello Spencer?

E adesso, voltiamo pagina e soffermiamoci sul personaggio di Bill Spencer. Ebbene, ci sono grandi novità in vista perché l’editore sta per assumere un ruolo molto importate in una delle vicende attualmente in onda sulla CBS che sta tenendo il pubblico americano con il fiato sospeso! Se avete seguito i nostri spoiler sulla falsa morte di Finn, già sapete che il dottore non è morto ed è prigioniero di Sheila Carter, che è evasa dalla prigione con l’aiuto di un suo fidatissimo complice, Mike. La dark lady è riuscita perfino a sbarazzarsi di Li Finnegan, la madre del ragazzo, facendola precipitare con la sua auto nell’oceano… Ben presto, pur essendo molto debole, Finn intuirà molte verità. E cioè che non solo la Carter lo tiene detenuto, ma soprattutto che è stata Li -e non Sheila- a salvargli la vita dopo la pallottola che si è beccato in pieno petto a Il Giardino per salvare Steffy. La madre adottiva, dopo averlo preso segretamente in custodia subito dopo lo sparo, ha fatto poi credere ai Forrester, Steffy compresa, che il figlio fosse deceduto in modo da salvarlo da coloro che, a suo dire, gli hanno rovinato la vita… Dunque, al momento, nessuno, fuorché Sheila, conosce la verità. Steffy, nel frattempo, incapace di metabolizzare la morte del suo amato, è volata in Europa con Kelly ed Hayes e, presto, come ci hanno rivelato alcune news americane, busserà alla porta di una clinica psichiatrica per riprendersi alla depressione. Ma ancora. Ulteriori spoiler pervenuteci nei giorni scorsi ci hanno rivelato un’altra importantissima verità: Li non è volata cielo! Il sospetto, in realtà, si era già insinuato quando gli autori avevano preferito non notificare ancora l’incidente della donna…

La dottoressa è viva e presto sarà ritrovata da Bill Spencer! Tutto accadrà quando l’uomo, all’uscita da un ristorante sul molo, noterà la presenza di Li che, in difficoltà, cercherà di farsi strada sulla terraferma. All’uomo, non sarà difficile intuire la verità. Nel frattempo, Ridge e Taylor voleranno alla volta di Montecarlo per stare vicini a Steffy, la quale si sarà fatta già ricoverare in una struttura per ricevere aiuto psicologico. Nel Principato, la giovane Forrester potrebbe riabbracciare Finn… Ma… come avverrà tutto questo? E grazie all’aiuto di chi? Probabilmente, ad aiutare Li a salvare Finn da Sheila sarà proprio il nostro amato Bill. Timide anteprime indicano che l’uomo consegnerà un regalo inaspettato ed eccezionale ad una straordinaria persona… Bill sarà colui che permetterà a Li di liberare Finn e, successivamente, a quest’ultimo di ricongiungersi con Steffy che lo crede morto? Al momento, la trama in questione è top-secret. Ma c’è già chi ipotizza che tutto ciò accadrà per davvero! E non solo… Un po’ di tempo fa, si era parlato anche di una svolta sentimentale in arrivo per l’editore, dopo i falliti tentativi di riconquistare la ex moglie Katie Logan. E ci chiediamo… Li rappresenterà il nuovo amore dell’imprenditore? E’ tutto da scoprire!

Beautiful tornerà a breve con vicende cariche di colpi di scena! A prestissimo con la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 22 Agosto a domenica 28 Agosto 2022. Cosa accadrà? Katie passerà in carcere per far visita a Bill, mentre ad Hope mancherà sempre di più Liam. Thomas, scioccato, riguardando il video dell’amico, scoprirà che voleva essere investito proprio dallo Spencer, in modo da far apparire la dinamica dell’incidente come un omicidio e non come un suicidio… Alle nuove anticipazioni Beautiful. Carissimi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!