Sangiovanni Svela: Difficile Avere Una Relazione Normale Con Giulia!

Sangiovanni ha rilasciato un’intervista a Il Corriere nella quale ha parlato dell’amore e della sua relazione con Giulia, svelando che ci sono delle difficoltà e che non si può definire una storia normale…

Sangiovanni è stato uno dei protagonisti della ventesima edizione di Amici, esattamente come la sua fidanzata Giulia Stabile, che ha vinto il programma riscuotendo un enorme successo. Dopo più di un anno, la loro storia d’amore va ancora a gonfie vele, ma il cantante ne ha rivelato qualche dettaglio nel corso di un’intervista. Sangiovanni ha rivelato che non sempre è tutto facile e che è difficile vivere una relazione normale, come tutte le altre, con Giulia.

Sangiovanni racconta le difficoltà nella storia d’amore con Giulia Stabile!

Sangiovanni è reduce da tanti successi, sia quelli dei suoi nuovi singoli sia quelli che sta riscuotendo in giro per l’Italia. In un’intervista rilasciata a Il Corriere, l’amato cantante ha parlato anche della sua vita privata. Nello specifico, si è soffermato sulla sua relazione con la ballerina Giulia Stabile. Nonostante le cose vadano molto bene tra di loro, non manca qualche difficoltà. Sangiovanni, infatti, ha dichiarato che Giulia lo ama molto ed è bello ricambiare quando ci si sente così amati da un’altra persona. Il cantante, però, ha sottolineato che è difficile avere una relazione normale con lei, proprio a causa della loro popolarità. Essendo personaggi pubblici, per entrambi è difficile vivere l’amore come farebbe chiunque altro. Pur essendo un ostacolo, Sangiovanni ha spiegato che entrambi si impegnano molto per vivere la loro relazione come due normali ragazzi della loro età. Il loro unico obiettivo è quello di aiutarsi reciprocamente e di vivere il loro amore con serenità. A questo proposito, l’ex concorrente di Amici ha detto che i social e il successo portano tanto amore, ma purtroppo anche tanto odio. Sangiovanni ha raccontato di averne sofferto all’inizio, perché sul web tutti si sentono liberi di giudicare, insultare e aggredire le persone senza alcun tipo di filtro. Il cantante ha voluto esprimere la propria opinione, secondo cui il buon senso sui social manca completamente e alle persone non interessa se dietro lo schermo c’è qualcuno che sta male. L’unico scopo è quello di ottenere un po’ di gloria dopo un commento cattivo.

Sangiovanni svela la sua visione dell’amore!

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a Il Corriere, Sangiovanni ha parlato del suo modo di intendere l’amore. Il cantante ha dichiarato che la storia d’amore con Giulia Stabile prosegue da oltre un anno, e lui è una persona monogama. Non cerca altre persone perché, se si trova bene con qualcuno, non ha bisogno di stare con nessun altro e perciò è fortemente contrario ai tradimenti nelle relazioni. Questo vale anche per Giulia, che la pensa allo stesso modo. Sangiovanni però ha precisato che nonostante ci sia un po’ di gelosia da entrambe le parti, nessuno dei due esagera. Non sono mai arrivati al punto di controllare i rispettivi cellulari e il cantante ha ammesso che gli darebbe fastidio se la sua fidanzata lo facesse. Al contempo, però, è certo che non troverebbe nulla di strano o sospetto. Sangiovanni, infine, ha voluto dire la sua opinione per quanto riguarda l’abbigliamento. In molti l’hanno criticato per il suo modo di vestirsi ma il cantante ha spiegato che dal suo punto di vista i vestiti non hanno genere. Se un abito che tradizionalmente si considera da donna sta bene ad un uomo, allora non c’è nessun problema. Sangiovanni ha anche svelato che alcune persone per strada gli urlano contro dicendo che è gay, ma lui si chiede soltanto quali problemi abbiano. Il cantante sostiene, quindi, che ognuno debba essere libero di vestirsi come crede indipendentemente dal genere. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta questa intervista e che cosa ne pensate della coppia formata da Sangiovanni e Giulia Stabile? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!