Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide Lascerà Presto Il Magazzino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide sfrutta il suo nuovo ruolo nell’azienda per vendicarsi di Umberto e Flora, ma il suo comportamento la porta a dover abbandonare presto l’attività…

La settima stagione de Il Paradiso delle Signore inizierà nel corso dei mesi autunnali. Dato che le riprese sono iniziate già da diverso tempo, sono molte le indiscrezioni che riguardano l’andamento delle nuove trame e puntate. Secondo quanto rivelato dagli stessi attori, in particolar modo Alessandro Tersigni e Vanessa Gravina, Adelaide non durerà molto come socia de Il Paradiso delle Signore, anche se accadranno cose molto interessanti. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide non lavorerà a lungo per l’azienda!

Nel corso delle ultime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Adelaide è diventata comproprietaria dell’attività. La cosa si è verificata grazie ad un inganno che ha permesso alla Contessa di sottrarre le quote ad Umberto, che prima era l’unico a detenerle insieme a Vittorio. Durante la settima stagione, Adelaide deve quindi iniziare il suo lavoro nell’azienda. Sin dalle prime puntate, come svelano gli spoiler, si scopre che la Contessa di Sant’Erasmo non ha nessuna intenzione di occuparsi de Il Paradiso delle Signore e di far andare gli affari a gonfie vele. Al contrario, il suo unico obiettivo è quello di vendicarsi di Umberto e Flora, i quali l’hanno in un certo senso tradita. Dalla sua nuova posizione di comproprietaria, Adelaide crede di poter sabotare soprattutto il lavoro di Flora, che continua a lavorare per Vittorio come stilista. Quest’ultima si rende conto della situazione che si è venuta a creare e naturalmente, in seguito, ne parla anche con il suo datore di lavoro, oltre a prestare particolare attenzione a tutti i suoi movimenti per evitare di finire nella trappola della Contessa. La stessa Vanessa Gravina, che interpreta Adelaide, nel corso di un’intervista ha parlato del suo nuovo ruolo nell’azienda di Vittorio. L’attrice ha però rivelato che il suo personaggio non durerà molto in questa veste. Infatti a causa dei suoi comportamenti deve presto dire alle quote che è riuscita ad ottenere e perciò, in un modo o nell’altro, anche i suoi piani si concludono.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Adelaide parte per la Francia!

A parlare di quello che succede ad Adelaide per quanto riguarda le quote che ormai sta detenendo, è stato anche Alessandro Tersigni. Quest’ultimo interpreta Vittorio ed ha rivelato in un’intervista che, nonostante la presenza di Adelaide sarà breve in azienda, i telespettatori si divertiranno. La Contessa cerca infatti di mettere in atto la sua vendetta e allo stesso tempo deve anche occuparsi di un mondo che non le appartiene. Le trame quindi saranno particolarmente interessanti ma in alcuni casi saranno persino divertenti. Sia Tersigni sia la Gravina hanno lasciato intendere che l’abbandono di Adelaide non sarà spontaneo. Al contrario, la Contessa è destinata ad essere cacciata, probabilmente grazie ad uno stratagemma di Vittorio. Conti ha sempre dimostrato di tenere particolarmente all’attività e non potrebbe mai consentire che Adelaide la mandi a rotoli soltanto per sfruttarla per il suo desiderio di vendetta. Intanto, Vanessa Gravina ha spiegato che, dopo la breve esperienza ne Il Paradiso delle Signore, Adelaide parte. Il suo personaggio, infatti, rimane davvero poco tempo al timone dell’attività e successivamente torna ad occuparsi dei suoi affari. Sempre nel corso delle puntate iniziali della settima stagione, quindi, la Contessa parte per la Francia, dove deve occuparsi delle sue cose. Vanessa Gravina ha sottolineato, in ogni caso, che non è la prima volta che questo succede perché già altre volte il suo personaggio è uscito di scena temporaneamente per motivi di lavoro. Dopo le trame che la vedranno protagonista e che appassioneranno il pubblico, quindi, la Contessa prenderà una piccola pausa. Voi che cosa ne pensate? Credete che Adelaide vorrà in qualche modo riconquistare il posto che aveva ottenuto e finirà per vendicarsi anche di Vittorio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...