Anticipazioni Terra Amara, Puntata Finale: Zuleyha Trova Gli Assassini di Hakan!

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Zuleyha cerca gli assassini di Hakan, il suo nuovo grande amore, ed alla fine riesce a rintracciarli raggiungendo il suo importante obiettivo di fare giustizia…

Terra Amara è iniziata da poco tempo in Italia, dopo la fine di Brave and Beautiful. La nuova soap turca ha già catturato l’attenzione del pubblico e tutti tifano per la coppia formata da Zuleyha e Yilmaz. Con l’avvicinarsi alla puntata finale, molte cose saranno cambiate e la protagonista lotterà per mettersi sulle tracce di coloro che hanno assassinato Hakan, il suo nuovo amore. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Zuleyha cerca chi ha ucciso Hakan!

Nel corso delle puntate turche di Terra Amara, prima di arrivare al finale, molte cose cambiano. Zuleyha è diventata una signora a tutti gli effetti, non è più la ragazza ingenua di un tempo ma è diventata intraprendente e conosce bene la società in cui vive. Nel tempo la relazione con Yilmaz è finita e vale lo stesso per il matrimonio con Demir. Dopo aver vissuto un lungo periodo di infelicità, Zuleyha trova l’amore al fianco di Hakan, un uomo che dimostra di non essere privo di difetti ma a cui la ragazza riesce sempre a perdonare tutto. Le cose vanno bene tra loro ma Hakan viene brutalmente assassinato. Zuleyha è disperata per questo e vuole che vengano assicurati alla giustizia Betul e Abdulkadir, entrambi ritenuti responsabili di quanto accaduto. I due criminali, però, dopo aver scoperto che la polizia sta indagando su di loro e li ritiene i probabili colpevoli, decidono di mettersi in viaggio per far perdere le loro tracce e fuggire. Subito Zuleyha si rende conto di quello che sta succedendo e scopre che Betul e Abdulkadir sono fuggiti verso Aleppo, in Siria. Zuleyha vuole raggiungere la coppia a tutti i costi e, conoscendo Betul, che è la figlia di Sermin, capisce quale potrebbe essere stata la sua destinazione. Così si mette immediatamente in cammino nonostante si tratti di un viaggio pericoloso e pieno di insidie. Lo scopo della ragazza, però, è quello di fare giustizia in nome della memoria del suo amato Hakan.

Anticipazioni Terra Amara, puntata finale: Betul viene condannata all’ergastolo!

Alla fine, tutti gli sforzi di Zuleyha vengono ripagati. La giovane riesce a rintracciare Betul e Abdulkadir che vengono arrestati. Il compito di Zuleyha non è finito qui, perché intende insistere finché non sarà fatta giustizia sotto tutti i punti di vista. Finalmente l’ex moglie di Demir può essere tranquilla perché ad avere la peggio è proprio Betul, che dopo il processo viene condannata all’ergastolo. Zuleyha è felicissima dato che anche Abdulkadir pagherà per quello che ha fatto. La donna non può fare altro che ringraziare Fikret, che ha dato un contributo importante alle indagini, aiutandola a rintracciare la coppia e ad incastrarla. Si tratta di un momento importante anche per Fikret, che durante il finale di Terra Amara può finalmente coronare il suo sogno e sposarsi con Zeynep. Arriva il momento di celebrare le nozze ed anche Zuleyha partecipa, felice per il suo amico. Anche stavolta però non tutto è destinato ad andare per il verso giusto. Vahap, da sempre geloso della coppia, vuole rovinare il giorno più felice delle loro vite. Così, si presenta alla cerimonia in gran segreto, con delle armi ed un pericoloso esplosivo. Il rischio è che la vita di alcuni invitati possa essere in pericolo, compresa quella di Zuleyha. Ovviamente, prima dei minuti finali, anche questo ennesimo evento destinato a tenere con il fiato sospeso i telespettatori, si risolverà. Ad ogni modo ci vuole diverso tempo prima che queste puntate vadano in onda in Italia e nel frattempo bisognerà vivere tutta la storia di Zuleyha e Yilmaz. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo finale o avreste preferito un lieto fine per Zuleyha e Yilmaz e non la storia d’amore con Hakan? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...