Tale e Quale Show 2022: Annunciato Il Cast Ufficiale!

Tale e Quale Show: non manca molto al ritorno del programma condotto da Carlo Conti su Rai 1, ed ora è stato diffuso l’elenco dei nomi del cast ufficiale, con qualche assenza rilevante ed anche delle novità…

Tale e Quale Show è uno dei programmi più attesi dei palinsesti autunnali di Rai 1. Da ormai diversi anni personaggi più o meno famosi interpretano cantanti noti, travestendosi e truccandosi in modo tale da apparire proprio come questi ultimi. Mancano solo pochi mesi all’inizio della trasmissione e per questo motivo, dopo settimane di indiscrezioni e voci si possibili concorrenti, i nomi dei partecipanti sono stati ufficializzati.

Tale e Quale Show: molti concorrenti provengono dall’Isola dei Famosi!

Tale e Quale Show sta per tornare con una nuova edizione nel corso dei mesi autunnali. Come ogni anno, i telespettatori verranno intrattenuti da diversi personaggi famosi che interpreteranno dei cantanti, vestendosi e truccandosi come loro. A pochi mesi dall’inizio, sono stati confermati i nomi dei partecipanti con una novità che sicuramente non sfuggirà al pubblico né agli appassionati nel programma. Infatti, molto spesso negli anni passati sono stati scelti dei concorrenti provenienti dal Grande Fratello Vip, sfruttando così il successo di questi personaggi che sono passati per Mediaset. Finora tale meccanismo ha funzionato, ma ci sarà una novità importante nel corso della nuova edizione. Infatti sono stati selezionati dei volti molto noti degli ultimi anni de L’Isola dei Famosi. Tra questi, c’è anche Gilles Rocca e Valentina Persia. Per quanto riguarda invece i nomi degli ex gieffini, ci saranno Rosalinda Cannavò e Valeria Marini. Nelle ultime settimane erano circolate delle indiscrezioni su Katia Ricciarelli, secondo cui avrebbe dovuto prendere parte a più trasmissioni, nelle vesti di opinionista o, in particolar modo, di concorrente per Tale e Quale Show. Tali voci sono state smentite e la Ricciarelli non sarà in nessun modo presente nella trasmissione che, anche per quest’anno, sarà condotto da Carlo Conti. Un’altra concorrente abbastanza particolare e per la prima volta proveniente dal mondo de L’Eredità è Samira Lui. Quest’ultima è una delle professoresse ed ha colpito il pubblico per via della sua parlantina e simpatia, motivo per cui è stata scelta per questa edizione di Tale e Quale Show.

Tale e Quale Show: le principesse Selassiè escluse dal cast!

Un’altra novità importante che è stata ufficializzata riguarda le principesse Selassiè. Quelle sulla loro partecipazione non erano soltanto indiscrezioni, dal momento che loro stesse avevano parlato sui loro social, già da diverso tempo, avevano annunciato ai loro fan che avrebbero preso parte a Tale e Quale Show. Ovviamente tutti hanno dato per scontato che la notizia fosse stata confermata ma i loro nomi non figurano nel cast. Secondo quanto è trapelato, le principesse si contendevano il posto nel programma con un’altra ex gieffina, Matilde Brandi. Successivamente, però, qualcosa è andato storto e proprio Carlo Conti ha ritenuto inadeguato il loro comportamento. Anche se ovviamente è tutto da confermare, le voci sostengono che sarebbe stata Lulù Selassiè a portare all’esclusione delle altre due sorelle. Nello specifico, quest’ultima avrebbe prevaricato le altre rispondendo a tutte le domande che venivano rivolte durante il provino. Questo atteggiamento avrebbe scoraggiato Conti e la produzione, che così hanno deciso di non ammettere nel programma nessuna delle principesse. Ad ogni modo, tra gli altri membri del cast che invece sono stati confermati c’è Alessandra Mussolini, Claudio Laretta, Andrea Dianetti ed Elena Ballerini. Altri nomi che sicuramente faranno molto piacere al pubblico sono quelli di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, che hanno intrattenuto molto il pubblico in quest’ultimo anno, anche in Stasera Tutto E’ Possibile. Si prospetta quindi una nuova edizione interessante e non è da escludere che sorgano nuove polemiche anche da parte delle stesse sorelle Selassiè. Voi che cosa ne pensate? Vi piace questo cast di Tale e Quale Show o avreste voluto qualche cambiamento di qualche genere nel cast? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Rai Amadeus, Pronostici: Ecco Chi Sarà Il Sostituto!

Amadeus, pronostici: il conduttore lascia la Rai ed ora non resta che decidere chi sarà a prendere il suo posto nelle sue trasmissioni. Ecco i nomi che sembrano essere più probabili!