Sei Sorelle, Anticipazioni Puntate 1-5 Agosto 2022: Salvador Finge Di Avere Una Donna!

Sei Sorelle, trama puntate dall’1 al 5 agosto 2022: Elisa continua a cercare di conquistare Salvador, così quest’ultimo corre ai ripari insieme a Diana e finge di avere un’altra donna nella sua vita…

Sei Sorelle va avanti con le vicende delle Silva sempre al centro dell’attenzione. In particolar modo, nel corso della settimana dall’1 al 5 agosto 2022, Salvador sarà al centro dell’attenzione. Infatti, deciderà di organizzare un piano, aiutato da Diana, per allontanare definitivamente Elisa da lui. Per farlo avrà bisogno di fingere di essere innamorato di un’altra donna. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Sei Sorelle: dove eravamo rimasti?

Carolina confessa al suo prete che non è realmente incinta, ma che ha dovuto inscenare la sua gravidanza per tentare di salvare il matrimonio. Miguel viene a sapere che Joaquin si comporta in maniera violenta con Celia e così lo affronta, scatenando un putiferio. Infatti Joaquin non accetta l’umiliazione che ha subito e promette di vendicarsi anche contro Celia. Miguel viene arrestato per via della rissa e Celia, nonostante la zia Adolfina glielo sconsigli, decide di testimoniare scagionando Miguel. Salvador corteggia Diana in maniera evidente, ma lei si sottrae e cerca di spiegargli che il loro bacio è stato un errore e che non vuole intraprendere una relazione con lui. Alle sorelle Silva viene fatto pervenire un ricatto inaspettato: o pagheranno una cifra importante di denaro oppure tutti conosceranno il segreto sul loro padre che continuano a nascondere.

Sei Sorelle, trama puntate dall’1 al 5 agosto 2022: Salvador inganna Elisa!

  • Lunedì 1 agosto 2022: Adela incontra Mauro, l’amico del suo defunto marito, ed i due si avvicinano molto. L’armonia tra i due è evidente, tanto che anche lo stesso German se ne accorge, iniziando a provare una forte gelosia nei confronti della donna. Salvador trova una ragazza che potrebbe essere quella adatta per mettere in atto il suo piano. Il suo scopo è quello di fingere di essere fidanzato per allontanare Elisa, che continua a corteggiarlo e a cercare di avvicinarsi a lui. Diana viene messa al corrente di tutto, ma suggerisce a Salvador di andare con i piedi di piombo e di organizzare al meglio la strategia, per essere convincente. Elisa, dal canto suo, inizia a provare una serie di strategie per far cadere Salvador ai suoi piedi. Ancora una volta, bacia Carlitos per cercare di scatenare le gelosie dell’uomo. E’ Sofia a vedere i due mentre si scambiano effusioni e ad andare su tutte le furie, non sapendo con precisione che cosa stia accadendo. Diana incontra Chelito, la donna che dovrà fingere di essere la compagna di Salvador, e le insegna le buone maniere e dei movimenti eleganti per riuscire a convincere tutti di essere davvero la nuova conquista dell’uomo.
  • Martedì 2 agosto 2022: Elisa cerca di chiarire il malinteso con Sofia e le spiega che in realtà non c’è niente tra lei e Carlitos, e niente di ciò che è accaduto è vero. Ogni tentativo però si dimostra inutile perché Sofia è convinta di quello che ha visto e non crede affatto che fosse falso. Le sorelle continuano a cercare di raccogliere il denaro da dare a Facunda, per il suo ricatto. Il ricattatore, intanto, riceve una minaccia da Basilio ma questo non aiuta a migliorare la situazione, al contrario la fa peggiorare. Celia è sulla bocca di tutti per aver testimoniato a favore di Miguel e aver contestualmente denunciato Joaquin. Tutti i giornali raccontano che Celia ha compiuto un gesto sconsiderato e la attaccano con parole molto dure. La stampa inizia anche a parlare della scomparsa de La Bella Margarita, che ormai non si esibisce più e che non è possibile vedere da nessun’altra parte. Antonia ed Enrique cercano di sfruttare la situazione a proprio favore, evidenziando con Don Luis come i giornali parlino di Margarita e chiedendo quindi di farla tornare il prima possibile ad esibirsi all’Ambigù. Francisca ripone molta speranza in questo.
  • Mercoledì 3 agosto 2022: Dolores è triste per i litigi che stanno andando avanti tra i suoi due figli e così decide di organizzare una cena a sorpresa perché facciano dei passi avanti. Così, decide di coinvolgere anche Victoria ed inaspettatamente contatta anche Blanca, che sarà al centro della festa. Diana riesce a scoprire le vere intenzioni che si nascondono dietro il ricatto di Facunda. Questo però non le offre alcun vantaggio ma al contrario rischia di peggiorare la situazione. Dopo quanto accaduto con Basilio, Facunda è ancora più aggressivo e determinato a rivelare quanto prima il segreto delle sorelle. Allo stesso tempo, il piano per allontanare Elisa e Salvador va in porto, ma in una maniera che Diana non aveva mai desiderato. I due, infatti, finiscono per litigare furiosamente e Diana vede sua sorella minore che sta soffrendo molto. Con Dolores succede qualcosa di molto simile. Infatti, nel tentativo di ricreare l’armonia familiare che si era spezzata con la cena a sorpresa, la situazione va ancora peggio. Scoppiano nuovi litigi e quello che i due fratelli dicono anche in presenza di altri, non fa che aumentare il dolore sia per Dolores sia per tutti gli altri.
  • Giovedì 4 agosto 2022: Carlitos inizia a fare il possibile per riconquistare Sofia, spiegandole che stava soltanto cercando di fare un favore ad Elisa che in realtà è innamorata di un altro uomo. Ovviamente i tentativi vanno a vuoto. Mauro, invece, cerca di essere sempre più presente nella vita di Adela e di conquistare il suo affetto. Adela è consapevole che non potrà mai avere nulla dalla vita se continua a provare dei sentimenti per German, mentre Mauro potrebbe offrirle un futuro e sicuramente potrebbe avere una vita con lui. Francisca decide di continuare a lottare per realizzare il suo desiderio di diventare cantante lirica, ma è tutto difficile da conciliare con le difficoltà della famiglia e con il lavoro che sta attualmente svolgendo. Celia inizia a rendersi conto che Petra sta prendendo le distanze da lei e resta profondamente amareggiata. La ragazza è certa di provare amore verso la sua amica ma non sa come comportarsi. Alla fine, Celia riceve una visita imprevista che le fa pensare molto al suo futuro. Nonostante Elisa stia soffrendo molto per quello che è successo, Salvador è entusiasta di averla finalmente allontanata ed invita Diana ad uscire con lui per festeggiare la riuscita del loro piano.
  • Venerdì 5 agosto 2022: Carolina e German hanno un nuovo duro scontro durante il quale parlano di Adela. Blanca invita Dolores a fare uno spuntino con lei e a trascorrere del tempo insieme, ma nel frattempo Cristobal si rende protagonista di una scena molto sgradevole che agita le due donne. Carlitos si scusa con Sofia e la supplica di capire che si trattava soltanto di finzione e che devono tornare ad essere fidanzati. Inaspettatamente, però, è Elisa a tornare da Carlitos e a chiedergli di dargli una seconda possibilità, visto che ha sempre dimostrato di essere innamorato di lei. Celia sente di non essere adatta a nessun posto e di non avere nemmeno il ruolo che dovrebbe ricoprire in fabbrica. Per questo motivo, prende la decisione di allontanarsi dalle sorelle e da tutti gli altri. Così, comunica la sua drastica decisione al resto delle Silva, che restano molto sorprese.

Voi che cosa ne pensate? Credete che quanto accaduto basterà a far cambiare atteggiamento ad Elisa verso Salvador oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Anticipazioni La Rosa Della Vendetta, Puntate Turche: Gulendam Scopre Che Mert Era Fidanzato Con Deva!

Anticipazioni La Rosa della Vendetta, puntate turche: Gulendam è incinta del compagno Mert ma tutto cambia quando scopre che quest'ultimo ha avuto una lunga relazione con Deva. In famiglia scoppia il caos!