Tale e Quale Show: Valeria Marini Tra I Concorrenti!

Tale e Quale Show: si torna a parlare del celebre programma di Carlo Conti e sembra sempre più probabile la presenza di Valeria Marini, che avrebbe superato con successo tutti i provini…

Si avvicina sempre di più la stagione autunnale e, di conseguenza, si inizia a parlare dei palinsesti delle varie reti televisive. Su Rai 1 farà ritorno una trasmissione molto attesa, ossia Tale e Quale Show. Ovviamente le selezioni per i concorrenti sono già in corso ed iniziano a trapelare i primi nomi di chi gareggerà imitando noti cantanti internazionali e non solo. Tra questi, spicca anche il nome di Valeria Marini.

Tale e Quale Show: confermata la partecipazione di Valeria Marini!

Si comincia a parlare di Tale e Quale Show, dato che la trasmissione condotta da Carlo Conti dovrebbe tornare in onda nel corso dei primi mesi autunnali. Si definiscono sempre di più i palinsesti e, naturalmente, dietro le quinte iniziano gli accordi con i personaggi famosi che prenderanno parte alla nuova edizione del programma. Sui social sono tanti i nomi che stanno trapelando, ma nelle ultime ore è arrivata un’indiscrezione molto importante che sembra essere ormai una conferma. Infatti, secondo quanto si è appreso, le trattative tra Carlo Conti e Valeria Marini si sarebbero concluse in questi giorni e per la popolare soubrette è diventata ufficiale la partecipazione a Tale e Quale Show. Dopo aver presto parte a tre diverse edizioni del Grande Fratello Vip, la Marini sbarca su Rai 1 e sarà proprio lei, insieme ad altri concorrenti, a vestire i panni di noti personaggi e cantanti. In molti hanno fatto notare che la scelta si dimostra particolarmente appropriata anche per via della presenza di Cristiano Malgioglio, che dovrebbe essere stato confermato per la giuria. Con quest’ultimo potrebbero nascere dei simpatici siparietti e soprattutto i social apprezzeranno, dato che sia la Marini sia Malgioglio sono due personaggi che fanno nascere momenti di divertimento e che sono molto apprezzati sul web. Intanto arrivano altre notizie e indiscrezioni in merito agli altri possibili partecipanti.

Tale e Quale Show: rifiutata la presenza delle principesse Selassiè!

Per quanto riguarda gli altri nomi, nelle scorse settimane si parlava molto anche delle sorelle Selassiè. Reduci dalla partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, che ha visto anche la vittoria di Jessica, si dava per scontato che le tre avrebbero anche preso parte a Tale e Quale Show. Ora, però, il tutto è stato smentito e, secondo quanto è trapelato, Carlo Conti non sarebbe stato convinto fino in fondo di avere le tre sorelle nel cast. Probabilmente, quindi, i provini non sono andati bene, cosa che ovviamente ha fatto innervosire molto i fan delle Selassiè, che attendevano il loro ritorno in televisione dopo averle viste nel popolare reality show di Canale 5. Intanto cominciano a trapelare anche altri possibili nomi. Avrebbero iniziato le trattative Manila Nazzaro, anche lei volto importante dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e Alessandra Pierelli. Quest’ultima è diventata nota molti anni fa a seguito della sua partecipazione a Uomini e Donne, dove si innamorò di Costantino Vitagliano. Fino a poco fa sembrava essere probabile anche la presenza di Patrizia Pellegrino, ma lei stessa ha fatto sapere attraverso i social che non ci sarà. Anche nel suo caso i provini e le selezioni non sono andati per il verso giusto, ma la Pellegrino ha sottolineato che Tale e Quale Show è un programma molto apprezzato da lei e di conseguenza riproverà a partecipare anche l’anno prossimo. Tra gli altri personaggi famosi che hanno svolto il provino per partecipare alla trasmissione, a quanto pare, c’è stato anche Marco Morandi. Quest’ultimo è figlio di Gianni Morandi, ma non è chiaro come siano andate le cose e se la sua presenza sia stata confermata da Carlo Conti. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Valeria Marini esibirsi in Tale e Quale Show e chi altro vorreste nel cast quest’anno? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!