Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gloria Viene Scarcerata!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: attraverso una foto proveniente dal set che è stata divulgata, è possibile notare che Gloria uscirà presto dal carcere e tornerà in libertà, così da poter stare con sua figlia…

Proseguono a pieno ritmo le riprese de Il Paradiso delle Signore 7, ed iniziano ad arrivare ulteriori novità sul destino dei personaggi principali. In particolar modo, secondo quanto è trapelato, per la vicenda di Gloria e Stefania ci sarà un bel lieto fine tanto atteso dal pubblico. La Moreau non dovrà trascorrere molto tempo dietro le sbarre dato che, sin dalle prime puntate della settima stagione, sarà già in libertà ed insieme a sua figlia. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: Gloria si ricongiunge con Stefania!

Nel corso delle ultime puntate della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore, Gloria ha deciso di costituirsi e recarsi dalle forze dell’ordine dopo aver cercato per anni di mantenere il suo segreto. La Moreau, infatti, ha fatto in modo che Stefania non dovesse obbedire al ricatto di Gemma. Quest’ultima aveva detto alla giovane Colombo che, se avesse proseguito la sua relazione con Marco, allora lei avrebbe denunciato Gloria. Per amore di sua figlia e per fare sì che potesse essere libera, la Moreau si è consegnata spontaneamente. La sesta stagione è finita in questo modo e perciò non è ancora stato chiarito cosa sia successo dopo, anche se presumibilmente Gloria è stata in prigione. Alcuni membri dello staff della soap, che si occupano delle riprese e non solo, hanno pubblicato sui loro profili social alcune immagini provenienti direttamente dal set. In una di queste, è possibile vedere Gloria nell’atelier, affiancata da sua figlia Stefania, ma anche da Marco e dallo stesso Ezio. Trattandosi di un’immagine inedita che riguarda proprio la settima stagione, è ovvio dedurre che la Moreau uscirà dalla prigione molto presto e potrà stare insieme alle persone più importanti della sua vita. Inoltre, dalla foto è evidente che il rapporto con Stefania è rimasto ottimo, a maggior ragione dopo quello che Gloria ha deciso di fare per lei.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 7: torna l’amore tra Gloria ed Ezio!

Nell’immagine divulgata dallo staff de Il Paradiso delle Signore, ovviamente non può sfuggire la presenza di Ezio. Quest’ultimo sembra vicino alla Moreau ed è strano vedere tutti e quattro insieme, come se fossero una famiglia. Già nelle ultime settimane erano trapelate alcune indiscrezioni secondo cui Veronica e Gemma, dopo il periodo di crisi avuto con i rispettivi compagni, avrebbero preso la decisione di lasciare per sempre Milano. Nel corso delle prime puntate della settima stagione, probabilmente questo proposito delle due donne diventerà realtà. Ezio ha dimostrato già in precedenza di provare ancora qualcosa verso Gloria, mentre Marco ha già da tempo lasciato Gemma, intraprendendo una relazione con Stefania. Veronica e Gemma non hanno motivo di rimanere a Milano, dove si erano trasferite soltanto per stare accanto ad Ezio. Di conseguenza, la fotografia del set suggerisce che, dopo l’addio a Veronica, potrebbe tornare l’amore tra la Moreau e Colombo. D’altro canto i due hanno sempre mostrato la loro intenzione di tornare ad essere una famiglia come un tempo. Essendo liberi dal punto di vista sentimentale, questo potrebbe essere il momento giusto. Per quanto riguarda invece la storia d’amore tra Stefania e Marco, non sono trapelate ulteriori notizie. Dalla foto è possibile vedere che i due saranno insieme, perciò, almeno fino al momento in cui gli attori hanno registrato finora sul set, la coppia è ancora unita. Non c’è dubbio però che, nel corso delle puntate, possa esserci anche qualche ostacolo per loro e qualche nuova dinamica, come accade per tutti i personaggi della soap. Al momento però Stefania e Marco sono felici insieme. Voi che cosa ne pensate? Vi fa piacere sapere che Gloria non resterà in carcere a lungo e vorreste vederla finalmente felice con Ezio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia