Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Demir Tenta Di Assassinare Yilmaz!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: dopo essere sopravvissuto all’incendio in carcere ed averne approfittato per fuggire, Yilmaz viene nuovamente messo in pericolo dai progetti di Demir…

Terra Amara ha in serbo ancora tante difficoltà per i due protagonisti. In particolar modo, Yilmaz scamperà ad una pessima fine dopo l’incendio che divamperà in carcere, ma la sua vita sarà nuovamente in pericolo a causa del progetto di Demir per liberarsi una volta per tutte di lui. Allo stesso tempo, i sentimenti di Zuleyha per il suo fidanzato saranno rimasti sempre gli stessi. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Demir pianifica l’omicidio di Yilmaz!

Nel corso delle prossime puntate di Terra Amara, Yilmaz non riesce a nascondere ancora a lungo la sua responsabilità nell’omicidio di Nasih. La verità, alla fine, viene a galla anche per via di una telefonata anonima alle forze dell’ordine fatta dalla stessa Hunkar. Dopo il suo arresto, Zuleyha viene costretta a sposare Demir, così tutto potranno fingere che il bambino che sta aspettando sia di suo marito. In seguito, però, un terribile incendio divampa in carcere, facendo credere a tutti che, tra i vari detenuti che hanno perso la vita, ci sia anche Yilmaz. Ovviamente Zuleyha è disperata per questo, ma viene a conoscenza della verità. Yilmaz ha approfittato del caos in carcere per fuggire, e si presenta ad una festa. Zuleyha gli corre incontro ma viene maltrattata da Demir a seguito di questo. Successivamente, Yilmaz inizia a lavorare in un magazzino e Demir è consapevole che i sentimenti di Zuleyha per il suo ormai ex fidanzato non si siano per nulla spenti. Per questo motivo, il figlio di Hunkar giunge alla conclusione che il modo migliore per risolvere per sempre il problema, sia quello di togliere la vita ad Yilmaz. Dopo aver preso nota del luogo in cui lavora, Demir ordina ad alcuni uomini di posizionare degli ordigni proprio mentre Yilmaz sta svolgendo i suoi compiti all’interno del magazzino. In questo modo, una terribile esplosione non dovrebbe lasciare scampo ad Yilmaz.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Yilmaz sopravvive all’attentato di Demir!

Gli scagnozzi di Demir portano a termine il compito assegnato, mentre Zuleyha, ovviamente, è ignara di tutto. Successivamente Demir riceve notizia che il magazzino è stato distrutto da un’esplosione. Non trapelano però notizie di alcun genere su eventuali vittime, cosa che però non preoccupa Demir, il quale è certo che Yilmaz non sia sopravvissuto ad un’esplosione di quella portata. Mentre su tutte le reti televisive si parla dell’accaduto, Demir, per festeggiare, porta Zuleyha fuori a mangiare con lui. Quest’ultima, ignara di tutto, decide di portare avanti una strategia per proteggere il suo amato. Così, chiede scusa a Demir per i suoi errori del passato, ma sottolinea di amarlo in maniera sincera e di voler rimanere al suo fianco per sempre. Zuleyha gli dice anche che mai e poi mai riproverà a fuggire con il suo bambino, come ha fatto in precedenza. Ancora una volta, però, Yilmaz rovina tutti i piani di Demir. Nel momento più romantico della festa insieme, Yilmaz compare, invitando a ballare assieme a lui Alev, una ragazza presente, allo scopo di far ingelosire Zuleyha. Demir, nel frattempo, scopre che anche questa volta il ragazzo è riuscito a sopravvivere e che il suo piano è fallito. Intanto Zuleyha, nervosa nel vedere Yilmaz che balla con un’altra donna, chiede con toni bruschi a Demir di essere portata via. Quest’ultimo va su tutte le furie e la porta in macchina con una certa aggressività, ormai consapevole che le mosse di Yilmaz hanno ancora effetti su sua moglie e che, di conseguenza, lei lo ama ancora. Così, affronta Zuleyha e le chiede di dirgli la verità. Voi che cosa ne pensate? Credete che Demir tenterà nuovamente di separare per sempre Yilmaz e Zuleyha oppure si arrenderà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!