Terra Amara, Anticipazioni Puntate 11-15 Luglio 2022: Zuleyha E’ Incinta!

Terra Amara, trama puntate dall’11 al 15 luglio 2022: Zuleyha scopre di aspettare un bambino, mentre l’ex moglie di Demir torna al villaggio incinta. Delle voci su Demir iniziano a diffondersi, scatenando la reazione di Hunkar…

Terra Amara è la nuova soap opera turca che, in sostituzione di Brave and Beautiful, è destinata a fare compagnia al pubblico per tutta la stagione estiva e probabilmente anche in seguito. Yilmaz e Zuleyha continuano la loro fuga anche nella settimana dall’11 al 15 luglio, ma il loro segreto è definitivamente in pericolo. Un altro avvenimento imprevisto che coinvolge Zuleyha rischia di mettere a repentaglio la vita di entrambi. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Terra Amara: dove eravamo rimasti?

Zuleyha è innamorata di Yilmaz, un meccanico. I due sono felici insieme e pianificano il loro matrimonio. Quando però il fratello di Zuleyha non riesce a ripagare i suoi debiti di gioco, decide di rivolgersi a Nasih, un uomo ricco e potente della zona. In cambio, promette che gli farà sposare Zuleyha. La ragazza viene condotta con l’inganno a casa dell’uomo ed ovviamente rifiuta di sposarsi con Nasih, che a questo punto prova ad abusare di lei. Yilmaz interviene togliendo la vita all’uomo e a questo punto la coppia è costretta a mettersi in fuga per non essere rintracciata dagli scagnozzi di Nasih. Zuleyha e Yilmaz riescono a farsi ospitare presso la tenuta degli Yaman, fingendo però di essere fratello e sorella.

Terra Amara, trama puntate dall’11 al 15 luglio 2022: Zuleyha aspetta un bambino!

  • Lunedì 11 luglio 2022: Zuleyha viene costretta a dormire presso la tenuta di Hunkar, per essere pronta a soddisfare qualsiasi eventuale richiesta da parte dell’uomo. Yilmaz, intanto, deve dormire in un piccolo capanno che in origine era destinato agli uomini di Demir. La coppia però non riesce più a sopportare di dover dormire sempre a distanza e di potersi vedere pochissimo, così i due si danno appuntamento in compagna per una serata, così da trascorrere qualche ora da soli. Proprio in questo frangente, però, l’anziana Haminne perde le sue tracce, convincendo tutti i parenti, compreso Hunkar, a cercare in lungo e in largo per per tutta la tenuta allo scopo che possa tornare a casa quella notte stessa. Proprio mentre sta camminando dappertutto per ritrovare l’anziana donna, Hunkar sorprende Zuleyha e Yilmaz mentre sono da soli a scambiarsi dei baci passionali. La donna, però, decide di non parlare con nessuno di ciò che ha visto, a maggior ragione quando Yilmaz aderisce alle ricerche di Haminne e la trova mentre sta rischiando di annegare in un fiume. Così, senza pensarci due volte Yilmaz si tuffa per salvarla, rischiando la sua stessa vita.
  • Martedì 12 luglio 2022: Yilmaz riesce a salvare l’anziana signora. Quest’ultimo, allo stesso tempo, si rende conto che Guffar sta continuando a remargli contro e che vuole fare il possibile per creargli problemi. Quindi, dopo aver saputo che Guffar ha anche assunto una coppia di nuovi dipendenti ‘contro’ di lui, Yilmaz decide di reagire. Infatti, gli dice di essere al corrente del fatto che sta ingannando tutti gli altri dipendenti della famiglia, che vivono nello stesso villaggio, facendo credere a tutti loro che i signori pretendono il pagamento della corrente quando in realtà è gratuita per tutti. Grazie ad un particolare che gli era stato riferito da Zuleyha, che aveva ascoltato una conversazione del capomastro, Yilmaz riferisce a Guffar di aver anche saputo che lui si è appropriato di alcuni pacchi di farina che erano originariamente destinati ai dipendenti. Guffar decide di non comportarsi in maniera troppo aggressiva nei confronti di Yilmaz, dato che lui sembra tenerlo in un pugno con queste informazioni. Tra i due inizia una vera e propria guerra. Hunkar inizia a sospettare che Yilmaz sia in qualche modo coinvolto nella sparatoria che ha coinvolto Adnan, suo marito e padre di Demir.
  • Mercoledì 13 luglio 2022: Hunkar domanda a Guffar di indagare personalmente sul passato di Yilmaz e su di lui in generale, per capire se possa c’entrare qualcosa con gli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto il villaggio. Anche Demir inizia a nutrire dei sospetti per quanto riguarda il possibile legame tra Zuleyha e Yilmaz. Per questo motivo, sottopone Yilmaz ad un lungo interrogatorio, ma quest’ultimo non vuole ammettere che la ragazza non è sua sorella. Intanto anche Saniye intuisce che il marito Guffar le sta nascondendo qualcosa e, per questa ragione, lo mette alle strette chiedendogli che cosa stia facendo. Alla fine, Guffar è costretto ad ammettere con sua moglie il compito che sta portando avanti per ordine di Hunkar. Al villaggio scoppia un’epidemia di tifo e così Hunkar e Demir si danno da fare personalmente per mettere in salvo il maggior numero di persone, evitando che il contagio si propaghi. Zuleyha accusa un malore, che tutti attribuiscono allo stress avuto per aiutare Demir a trasportare gli ammalati in ospedale. Inoltre, Zuleyha è costretta anche ad occuparsi della figlia di Nazire tutto il giorno. Demir decide di far riposare e mangiare Zuleyha così, mentre tornano dall’ennesimo viaggio in ospedale, i due si fermano in una locanda. L’interesse di Demir è evidente ed anche Hunkar l’ha ormai capito.
  • Giovedì 14 luglio 2022: Demir racconta un particolare piuttosto doloroso della sua vita. Lui ha divorziato da Felis, la sua precedente moglie, poiché entrambi non sono mai riusciti ad avere figli. La cosa ha fatto credere a tutti che la donna fosse sterile. Felis, però, proprio al termine dell’epidemia di tifo, fa il suo ritorno al villaggio in compagnia del suo nuovo compagno. Tutti restano sconvolti quando si rendono conto che la donna ha il pancione e sta per dare alla luce il suo primo figlio. Hunkar resta scioccata dalla notizia, poiché si convince che ben presto a Cukurova la notizia inizierà a circolare. Tutti attribuiranno le colpe del fallimento del matrimonio a Demir, e penseranno che fosse lui quello sterile e non Felis, dato che lei ha dimostrato di poter rimanere regolarmente incinta. Hunkar pensa ad un modo per dimostrare che suo figlio non è sterile ed è perfettamente in grado di portare avanti la dinastia degli Yaman. I malori di Zuleyha continuano ed alla fine dalla ragazza intuisce che sta aspettando un figlio proprio da Yilmaz. Entrambi sono preoccupati e non sanno come gestire la situazione.
  • Venerdì 15 luglio 2022: Sermin, cugina di Demir e antagonista principale della famiglia Yaman, è particolarmente felice della gravidanza di Felis. E’ proprio lei che coglie l’occasione per mettere in circolazione la notizia secondo la quale è sempre stato Demir quello a non essere in condizione di concepire dei figli. Hunkar, allo stesso tempo, continua a monitorare attentamente la situazione di Zuleyha, che ha spesso episodi di vomito, nausea e spesso rischia di svenire. Così, ormai esasperata dalle vicende che stanno coinvolgendo suo figlio, Hunkar mette alle strette Zuleyha e le chiede di confessare se è incinta oppure no. Non riuscendo a mentire ancora, Zuleyha ammette di essere in dolce attesa, pur non avendone l’assoluta certezza. Hunkar comincia ad interessarsi molto alla gravidanza di Zuleyha, soprattutto dopo aver saputo che Yilmaz non è ancora stato messo al corrente del bambino che sta per arrivare. Hunkar, così, inizia a preparare un piano.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Hunkar vorrà fingere che il bambino sia di Demir e quale piano porterà a termine? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!