New Amsterdam 4, Sesta Puntata: Max Allontana Veronica Dall’Ospedale!

New Amsterdam 4, sesta puntata: la politica di Veronica Fuentes continua a creare problemi e così Max vuole mettere in pratica un piano. Una festa in ospedale destabilizza i medici…

Continua ad andare avanti la quarta stagione di New Amsterdam e ci si avvia verso il gran finale. Nel corso della sesta puntata, la situazione con la dottoressa Fuentes diventa sempre più complicata e tesa. Di conseguenza, anche se da Londra, Max continua ad aiutare e spalleggiare il New Amsterdam e a cercare di trovare un modo per allontanarla definitivamente dall’ospedale. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

New Amsterdam 4: dove eravamo rimasti?

Bloom torna a lavorare insieme a Reynolds quando arriva in ospedale una famiglia che ha subito un grave incidente. Intanto Iggy riceve una lettera che contiene una notizia terribile. Kapoor, che aveva lasciato l’ospedale per dedicarsi alla riabilitazione dopo il Covis, ha perso la vita. Si tratta di un evento che sconvolge profondamente tutto l’ospedale ma soprattutto Iggy, che aveva da tempo instaurato un grande legame di amicizia con il neurologo. Max ed Helen, anche se a distanza, si rendono conto di quanto stia cambiando l’ospedale con le nuove politiche. Reynolds e Bloom devono prendere decisioni difficili proprio a causa di questo, così Max pensa ad un piano che possa essere praticabile da Londra per risolvere la situazione e fare sì che i pazienti tornino ad essere la cosa più importante.

New Amsterdam 4, sesta puntata: la grande festa dell’ospedale!

Il team del New Amsterdam, dopo essersi occupato con successo degli ultimi pazienti, abbandona l’ospedale per andare a festeggiare. I medici organizzano una bella serata in discoteca in cui possono finalmente vivere in maniera più leggera. Tra alcol e karaoke la serata speciale passa rapidamente ed il giorno successivo i protagonisti devono tornare a lavoro. Tutti però ne pagano le conseguenze e infatti sono stanchi, con il mal di testa e non riescono a reggere alla pressione del lavoro in ospedale. Ovviamente però devono impegnarsi per farlo, per evitare che si fermi tutto. Iggy aiuta un paziente ad affrontare un trauma del passato, ma quest’ultimo si dimostra strano e misterioso. Vuole rivelare poche informazioni sulla sua identità e su quello che l’ha sconvolto così tanto in passato. Reynolds e Malvo hanno una discussione molto importante che ha a che fare con il loro futuro. I due devono decidere cosa fare anche in considerazione della gravidanza della dottoressa. Leyla intanto riceve delle notizie sui familiari di Bloom ed in particolar modo su sua madre. Così è costretta a riferire una brutta notizia che cambia radicalmente l’umore di Lauren.

New Amsterdam 4, sesta puntata: Max cerca di far andare via Veronica!

Mentre Max ed Helen discutono a Londra su quello che sarà il loro futuro, Martin scopre finalmente un segreto su Iggy di cui non era mai stato messo a conoscenza. Ovviamente questa scoperta inizia a mettere alla prova il matrimonio. Reynolds e Malvo riescono a definire quale sarà il loro rapporto in futuro ed entrambi sembrano essere più sereni. Nel frattempo Bloom, grata a Leyla per il suo comportamento verso di lei, riesce ad evitarle una situazione molto sgradevole. Anche se da Londra, Max organizza un piano per fare in modo che Veronica Fuentes venga allontanata dall’ospedale una volta per tutte. Il dottor Goodwin lo riferisce ai suoi ex colleghi del New Amsterdam. Iggy si occupa di aiutare due coniugi che devono affrontare una rottura. Si tratta di un evento traumatico per entrambi e indagare sulle cause del divorzio porta Iggy a riflettere anche sul suo stesso matrimonio. Bloom e Castries riescono a trovare un punto d’incontro per il bene dei pazienti che eviterà ulteriori scontri tra loro. Voi che cosa ne pensate? Credete che Max riuscirà nel suo proposito di mandare via la dottoressa Fuentes e far tornare l’ospedale alla normalità? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alex Bravo – Poliziotto A Modo Suo: Trama Ed Anticipazioni Della Nuova Fiction Mediaset!

Alex Bravo - Polizotto a modo suo: la nuova fiction Mediaset con Marco Bocci racconta la storia di un poliziotto geniale ma dal carattere insolito. Ecco che cosa sappiamo!