Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 4-8 Luglio 2022: Viola Smaschera Raffaele!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 4 a venerdì 8 Luglio 2022 e anteprime prossime storyline. Viola scopre la verità…

Anticipazioni Un posto al sole: Viola sorprende Raffaele frugare nel PC di Eugenio! Franco accetta di aiutare Chiara a partire segretamente! Michele è sempre più freddo verso Riccardo. Marina lascia la città, mentre Lara prepara un crudele piano!

Misteri, pericoli, scelte difficili, truci verità, grandi svolte… Le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 4 Luglio a venerdì 8 Luglio 2022 sono pronte a tenerci incollati alla tivù! Le anteprime svelano che Raffaele verrà colto in flagrante da Viola mentre starà cercando informazioni importanti nel PC di Eugenio. Alla fine, l’uomo sarà costretto a confessare… Nel frattempo, Franco deciderà di aiutare Chiara a scappare dall’Italia. Poi, però, pregherà Nunzio di far cambiare idea alla ragazza. Diego, osservando gli strani comportamenti di suo padre, intuirà che il suo malessere non riguarda la sua crisi con Ornella, né la sua attrazione per Elvira. Nonostante gli avvertimenti di Guido, Mariella continuerà ad interferire, seppur a fin di bene, nel rapporto burrascoso tra Samuel ed Espedito, mentre la piccola Bianca cercherà di fare colpo su Antonello. Michele continuerà ad essere freddo e distante con Riccardo, mentre Lara continuerà a nascondere la verità sulla sua gravidanza. La donna, inoltre, continuerà ad essere diffidente verso Silvana, ovvero la sua domestica, tanto da arrivare ad escogitare un piano molto cattivo. Marina deciderà di concedersi una breve vacanza e si rifugerà a Procida… Un posto al sole, con le storie sempre più intricate ed appassionanti degli inquilini di Palazzo Palladini, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 su Rai Tre. Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 4 Luglio a venerdì 8 Luglio 2022, Trama Puntate: Lara nasconde la verità sulla sua gravidanza ed escogita un piano contro Silvana! Nel frattempo, Franco prega Nunzio e Chiara di ripensarci! Raffaele capisce che non può continuare a nascondere la verità ad Eugenio, Ornella e Diego, mentre Marina si concede una breve vacanza a Procida!

Viola sorprenderà suo padre intento a rubare dati nel pc di suo marito e, messo alle strette, il portiere di Palazzo Palladini non potrà più tacere le minacce di Lello Valsano alla figlia! Lara continuerà a nascondere una cocente verità sulla sua gravidanza, mentre Marina deciderà di lasciare nuovamente Napoli per staccare la spina. Tutto questo, mentre Franco accetterà di aiutare Nunzio e Chiara nel loro piano… Non resta che leggere la nuova trama settimanale di Upas per scoprirne di più!

  • Lunedì 4 Luglio 2022: Raffaele è colto in flagrante da sua figlia Viola mentre sta cercando informazioni importanti nel PC di Eugenio. Messo sotto pressione, l’uomo ha un vero e proprio crollo emotivo ed è costretto a raccontarle tutta la verità sulle minacce che sta subendo dagli uomini di Lello Valsano. Nel frattempo, Franco viene messo a conoscenza dei piani di fuga di Chiara da Nunzio, il quale poi gli chiede aiuto per procurarsi dei documenti falsi. I due aiuteranno la ragazza? Guido prega Mariella di non creare ulteriori interferenze nella già difficilissima situazione che Samuele ed Espedito stanno vivendo. La donna, però, sempre più preoccupata per Speranza, insiste. E fa tutto il possibile per trovare un valido punto di incontro per farli andare d’accordo. Alla fine, ci riuscirà? Viola è molto combattuta. E prega suo padre di raccontargli nei dettagli ciò che è successo…
  • Martedì 5 Luglio 2022: Viola è disperata quando scopre che suo padre non vuole che Eugenio Nicotera venga a conoscenza di quanto accaduto. Il portiere, inoltre, chiede alla figlia di tacere anche con Ornella Bruni, i cui turni in ospedale si stanno facendo sempre più estenuanti. Nicotera lascia Napoli per qualche giorno per recarsi a Milano in modo da svolgere ulteriori indagini sul clan camorristico che sta terrorizzando il quartiere. Preoccupato per l’incolumità di Viola e del nipotino Antonio, prega la giovane di trasferirsi a vivere con lui. Cosa farà la professoressa Bruni? Risponderà positivamente all’appello del padre? Franco, dopo una lunga riflessione, accetta di aiutare il suo amico Nunzio. Non intende vederlo cacciarsi in guai ancora più grossi. La Petrone riuscirà a lasciare indisturbata la città? Diego continua ad osservare Raffaele e fa una scoperta!
  • Mercoledì 6 Luglio 2022: Franco, pur avendo accettato di aiutare Nunzio e Chiara, tenta disperatamente di far cambiare loro idea. La ragazza, però, vuole lasciare l’Italia a tutti i costi. Tra Riccardo e Michele continua a registrarsi una atmosfera di forte tensione. Il giornalista vorrebbe che sua figlia lasciasse il dottore in quanto crede che, prima o poi, finirà per soffrire… Per lui, l’ombra di Virginia sarà sempre presente nella vita del Crovi… Diego si rende finalmente conto che lo strano atteggiamento di Raffaele non è da collegare al rapporto con Elvira. L’uomo nasconde qualcosa di molto pericoloso… Viola, suo malgrado, pur essendo consapevole di correre gravissimi rischi, continua a coprire Raffaele e non fa altro che riempire di scuse suo marito Eugenio. Alla fine, si sa, le bugie hanno le gambe corte. Ed infatti il magistrato appare sempre più turbato dalla moglie.
  • Giovedì 7 Luglio 2022: si presenta per Marina il momento di prendersi una pausa da Napoli e di organizzare un breve viaggio a Procida. Nel frattempo, Lara fa credere a tutti che la sua gravidanza sta procedendo nel migliore dei modi. Raffaele, consapevole di non poter più mentire alla propria famiglia, vive momenti di forte sconforto. Viola cerca di fagli capire che continuare a tenere Eugenio, Diego e Ornella all’oscuro delle terribili minacce ricevute è sbagliato… Franco lancia un appello a Chiara: i problemi, anche i più terribili, vanno affrontati con grinta e con coraggio… Nunzio non fa che sostenere le scelte della ragazza… Nel frattempo, Bianca approfitta di una situazione a suo vantaggio per accorciare le distanze con Antonello, il ragazzino di cui è pazzamente innamorata… Riuscirà a farsi notare da lui e ad attirare la sua attenzione?
  • Venerdì 8 Luglio 2022: Raffaele non ha più scampo: si presenta per lui un imminente confronto con Eugenio Nicotera che lo getta in uno stato di profonda angoscia e disperazione. Il portiere ce la farà a raccontare tutta la verità sulle minacce e sui ricatti dei camorristi? Nel frattempo, Lara Martinelli continua ad essere sempre più diffidente nei confronti di Silvana, ovvero verso la sua domestica, tanto da arrivare ad escogitare un piano perfido e crudele. Cosa architetterà? Per la piccola Bianca non è affatto un periodo semplice: la ragazzina si prepara a fare i conti con la scoperta degli aspetti positivi e negativi della prima cotta… alla fine riuscirà a conquistare il cuore del suo amato? Oppure lui la rifiuterà? A casa Giordano, persiste un clima di forte ansia. Viola non si sente per nulla tranquilla ed è molto preoccupata per suo padre e suo marito.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2022: a casa di Roberto si verificherà uno strano evento!

A casa di Roberto accadrà qualcosa da non trascurare assolutamente e che sarà preludio di una Estate di fuoco! Gli spoiler sulle puntate di inizio Luglio ’22, precisano che, mentre Roberto sarà impegnato a conquistare a tutti i costi il cuore di Marina Giordano, un evento che riguarderà casa Ferri porterà grandi cambiamenti sia nella vita del tycoon che di Lara Martinelli. E, proprio a seguito di questo evento nefasto, si originerà una delle trame più forti ed a grande impatto emotivo dei prossimi mesi che, stando alle ultime voci, si prolungherà per tutto l’Autunno! Occhio, intanto, a quel che accadrà nella paradisiaca Procida. Per concedersi un po’ di sano relax e lavorare in tutta tranquillità, la Giordano si concederà qualche giorno lontano da Napoli. Qui, mentre sarà immersa nelle bellezze paesaggistiche dell’isola, la donna incontrerà Arnaud Leroy, un francese che si innamorerà a prima vista di lei… Ad un tratto, spunterà Roberto che, però, non sarà solo, ma in compagnia di Lara… Ferita, la Giordano sarà sul punto di gettarsi a capofitto tra le braccia di Arnaud… ma attenzione! Questa storyline sarà ricca di scossoni, conviene non perdersela! Quanto al suddetto “evento nefasto”, esso riguarderà il piano diabolico che Lara architetterà contro la domestica Silvana? Vedremo!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Luglio 2022: Lara deciderà di “neutralizzare” qualcuno. Ecco perché!

È da diversi giorni che Lara Martinelli appare triste ed angosciata. E, presumibilmente, non solo per i continui rifiuti di Roberto Ferri. La donna nasconde qualcos’altro e, forse, questo “qualcosa” ha a che fare con la sua dolce attesa. Ma… cosa le sta destando preoccupazione? Perché è così in ansia? Forse la sua gravidanza è a rischio? La domanda è più che lecita. Ed anzi… a breve, inizieremo a vedere strani movimenti… In aggiunta a ciò, una mattina la donna si sveglierà e sul suo letto si noteranno delle tracce di sangue. Allarmata, senza avvisare Roberto, la Martinelli si precipiterà in ospedale. Dal pronto soccorso, poi, ne uscirà sconvolta e con un viso che non lascerà presagire nulla di buono…

Infine, si chiuderà in silenzio, decidendo di non condividere con nessuno la sua scoperta… Poi, piangendo, tornerà a casa e inizierà a preparare le valigie. Perché? Deciderà forse di lasciare la dimora di Roberto? Stando ad alcuni rumor, la dark lady potrebbe abbandonare le scene per un po’. E ciò, anche in relazione ad un impegno professionale della sua interprete, Chiara Conti. Quel che è certo è che Lara sarà grande protagonista delle puntate girate Procida, ove tra Roberto e Marina si inserirà un “terzo incomodo”… Al di là del mistero che aleggia, la sensazione è che la Martinelli abbia, purtroppo, perso il bambino. Spaventata al sol pensiero di distaccarsi dall’uomo che ama, la donna potrebbe studiare un infimo piano per continuare a tenerlo legato a sé, continuando cioè a fargli credere di essere incinta. Le bugie, però, si sa, hanno le gambe corte e qualcuno potrebbe presto intuire la verità su quanto le è appena successo. E sarà così che la Martinelli deciderà di “neutralizzarlo”… La trama, dunque, si tingerà di giallo? Vedremo…

Anticipazioni Un posto al sole, news nuova stagione 2022/23: Stefano lascia Napoli. Ma ritornerà! Novità amorose in arrivo per Clara e Alberto!

Ad Un posto al sole, Stefano e Riccardo Crovi, dopo forti litigi, hanno raggiunto finalmente un accordo. La proprietà di famiglia che tanto li ha divisi è stata finalmente venduta e, dunque, entrambi potranno finalmente riprendere in mano le redini della loro vita… Stefano sta facendo di tutto per riappacificarsi con il consanguineo, ma al momento, il lieto fine, sembra soltanto una chimera. In aggiunta a ciò, Stefano è finito nuovamente a letto con Virginia, che lungi dal voler sistemare il suo matrimonio con Riccardo definitivamente, sembra ancora molto confusa… Di recente Joseph Altamura, ovvero l’attore che veste i panni di Stefano, ha terminato, per ora, le sue puntate nella soap. E su un noto social, ha salutato tutti con un “A presto” che lascia intendere che, dopo un brevissimo stop, ritornerà con nuovi colpi di scena e nuove sorprese. Stefano, dunque, non ha lasciato il cast di Upas. Il suo è stato solo un “Arrivederci”. Quanto a Rossella e Riccardo, sappiamo che quest’ultimo, dopo essersi abbandonato alla passione con la moglie, sta cercando di fare tutto il possibile per riconciliarsi con la Graziani. Michele, però, non vede di buon occhio la nuova frequentazione della figlia, certo che le porterà sempre problemi. E questo, a causa delle continue indecisioni e delle ambiguità del dottor Crovi. Virginia, inoltre, nei prossimi giorni, dopo aver visto i due affiatati e felici, non riuscirà a digerire l’amaro boccone. E sarà così che prenderà una importante decisione… In attesa di saperne di più, vi segnaliamo che è già da un anno che Riccardo, impersonato da Mauro Racanati, ha iniziato a girare sul set della serie napoletana.

Per festeggiare il suo anniversario, ha pubblicato un post in cui ha sottolineato che nella sua esperienza non sono mancati i momenti difficili. Alla fine, però, le soddisfazioni hanno ripagato tutto. Cosa succederà a Riccardo e Rossella nella nuova stagione della soap? Cosa dobbiamo aspettarci dopo Ferragosto? I due vivranno finalmente momenti più tranquilli? La sensazione è che, l’iniziativa del medico di vendere la suddetta proprietà di famiglia, avrà il potere di sciogliere notevolmente le tensione tra la Graziani ed il suo amato, che decideranno di darsi un’ultima chance. “Qualcuno”, ovvero la Rinaldi, assisterà con sofferenza alla loro ritrovata unione… A dispetto dei pronostici, Virginia reagirà con maturità ed anzi! Cambierà in positivo opinione sulla sua rivale in amore! Resta da scoprire se getterà veramente la spugna e se Rossella ed il suo compagno risulteranno finalmente liberi di godersi il loro amore… E’ tutto da vedere! Prima di chiudere, passiamo ad un’altra coppia che, da quando è nata, ha attraversato le più improbabili turbolenze. Stiamo parlando di Clara e Alberto. In questi giorni abbiamo visto la mamma di Federico soffrire tantissimo dopo essere venuta in possesso della lettera dal carcere di Mariano Tregara. In vista della Prova Orale dell’Esame di Maturità, la concentrazione necessaria della giovane verrà meno, ma in suo soccorso interverrà Alberto Palladini che farà di tutto per motivarla! Vedremo che sarà di grande supporto per Clara… Il ritorno di fiamma è assicurato? Pare di no, in quanto per entrambi i personaggi sono previste grosse novità in arrivo e, forse, anche in ambito sentimentale…

Anticipazioni Un posto al sole e news: Giorgio Borghetti difende la soap! Alex Belli potrebbe ottenere presto un ruolo!

E per finire, ecco in arrivo una grande novità sul cast di Un posto al sole. Stando a voci in attesa di conferme ufficiali, Alex Belli, protagonista indiscusso della recente edizione del Grande Fratello Vip, potrebbe presto ottenere un ruolo nella soap partenopea! Nonostante sia stato fortemente criticato per il suo percorso nel reality show di Canale 5, Alex è sicuramente uno dei personaggi televisivi più chiacchierati del momento. L’attore, dopo la breve ma intensa passione vissuta con la ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorgé nella Casa, è tornato a far coppia fissa con la moglie Delia Duran. Tra i due sembra ritornato il sereno e il nostro Belli, come testimoniano gli scatti social, appare più tranquillo e rilassato. Anzi… Sembra più che mai determinato a dare una svolta alla sua carriera artistica e, stando a quanto si rumoreggia sul web, desidererebbe tornare agli albori, ovvero a recitare nelle soap nostrane. Al momento, si tratta solo di supposizioni. Voi cosa ne pensate? Alex Belli confermerà o smentirà queste notizie? E soprattutto, che ruolo sceglieranno gli autori per lui? E’ tutto da scoprire! Passiamo a Giorgio Borghetti.

L’attore, nella fortunata serie di Rai Tre, ha vestito i panni di Fabrizio Rosato che ha vissuto una storia turbolenta con Marina Giordano anche a causa del suo passato che è riemerso prepotentemente a galla sconvolgendo totalmente l’imprenditrice. Borghetti, in una recente intervista, ha difeso a spada tratta il mondo delle soap, definendo tali prodotti televisivi di grande eccellenza. L’interprete di Rosato si è detto orgoglioso di far parte della grande famiglia di Upas, la soap italiana più longeva in assoluto. Non concorda affatto con chi considera le serie tv come queste “prodotti” di Serie B, in quanto vengono toccati argomenti che spaziano dalla cocente attualità alle tematiche amorose. Quanto al ruolo da lui impersonato, l’attore ha ammesso che lui e Fabrizio sono molto diversi. Ad unirli vi è solo la dedizione e l’impegno nel lavoro. Fortunatamente, ha specificato di essere una persona calma e tranquilla che non possiede i lati caratteriali “noir” di Rosato, quali irascibilità, scatti di violenza, aggressività verbale… Infine, Borghetti ha ammesso che, da qualche tempo nella sua vita, l’Amore è ritornato. Anche se non si definisce innamorato, l’artista ha ammesso che ci sta “lavorando su”… In merito al suo ruolo nella serie, Giorgio non si è espresso… Quel che è certo è che Marina, la sua ex, sarà sul punto di cedere ad un nuovo amore, un affascinante turista, salvo poi lasciarsi nuovamente coinvolgere da Roberto Ferri…

Upas, con le sue vicende ricche di colpi di scena, tornerà prestissimo! La trama delle nuove puntate in onda su Rai Tre, ed ovvero quelle da Lunedì 11 Luglio a Venerdì 15 Luglio 2022 sarà ricca di emozioni! Marina e Roberto scopriranno la verità sulla gravidanza di Lara? Chiara diventerà latitante? La situazione in casa Giordano migliorerà? A breve, nuove ed appassionanti anticipazioni Un posto al sole, non perdetele!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!