Una Vita Anticipazioni, Puntate 4-8 Luglio 2022: Aurelio Avvelena Genoveva!

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 4 all’8 luglio 2022: Genoveva svela a Valeria la verità sul complotto organizzato da Aurelio, il quale decide di contrattaccare avvelenando la moglie…

Ad Una vita, il complicato rapporto tra Aurelio e Genoveva sarà al centro dell’attenzione anche nella settimana dal 4 all’8 luglio 2022. I due coniugi inizieranno a diventare sempre di più dei veri e propri nemici, e trameranno l’uno alle spalle dell’altra. In particolar modo, Aurelio deciderà di fare una mossa imprevista per liberarsi della moglie, chiedendo l’aiuto di Marcelo. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Una vita: dove eravamo rimasti?

Ramon, dopo aver pronunciato un discorso infuocato per l’inaugurazione della piazza, riesce a convincere Felipe ad accogliere un’altra infermiera. Così arriva Dori, che con i suoi comportamenti riesce ad attirare simpatie e sospetti. Il cappellano Don Matias contatta Aurelio sostenendo di avere delle informazioni su quanto è successo a Natalia in carcere. Liberto è felice che Guillermo e Azucena stiano così bene insieme, così organizza degli incontri per la coppia. Ovviamente né Rosina né Hortensia sono favorevoli a tutto questo. Guillermo viene rimproverato aspramente da Pascal, ma Inma riprende il marito invitandolo a non essere così duro con il ragazzo. Genoveva è sempre più insospettita in merito alla questione che riguarda Valeria e David, così decide di indagare. Aurelio le chiede di non intromettersi nei suoi affari.

Anticipazioni Una vita, trama puntate dal 4 all’8 luglio 2022: Aurelio ordina a Marcelo di avvelenare Genoveva!

  • Lunedì 4 luglio 2022: Genoveva riceve dei riscontri concreti dalle indagini che sta portando avanti su Aurelio, David e Valeria. La donna scopre che nemmeno lo stesso Quesada ha la minima idea di dove possa trovarsi Rodrigo e che sta soltanto prendendo in giro Valeria. Intenzionata a fare la sua prima mossa contro il marito, la Salmeron ne parla direttamente con Valeria, dicendo che nessuno ha idea di dove sia Rodrigo né si sa se sia ancora vivo. Valeria va su tutte le furie e decide di affrontare direttamente Aurelio, chiedendogli tutta la verità su suo marito e sulla situazione. Tra Dori e Felipe le cose non vanno molto bene e l’infermiera lancia un ultimatum all’avvocato. O si lascerà curare da una persona competente come lei senza attaccarla sempre, oppure sarà costretta ad andarsene. Non Moncho sta per arrivare ad Acacias e Lolita ne è entusiasta. Ramon invece non è molto convinto di questa visita e, al contrario, si sente turbato. Il bambino è identico a suo figlio Antonito e lui si sente a disagio quando si trova in sua compagnia. Lolita non dà ascolto alle lamentele del suocero.
  • Martedì 5 luglio 2022: Azucena e Guillermo, dopo un piccolo allontanamento, si riavvicinano. I due discutono dei dubbi dei loro genitori, delle difficoltà a stare insieme e poi ammettono i sentimenti che provano. Il terzo incomodo Claudia, che sembra essere molto affascinata da Guillermo, potrebbe presto rovinare le cose. Felipe, inaspettatamente, decide di fidarsi di Dori ed accetta il suo ultimatum. Si sottoporrà a tutte le cure che lei desidera, ma deve conoscere con precisione il piano. L’infermiera spiega che il suo scopo è quello di ridurre gradualmente i farmaci che sta assumendo, fino ad eliminarli completamente. Lei ritiene che non siano più utili per Felipe, ma che al contrario stiano diventando dannosi. Aurelio, furioso dopo le parole di Valeria, la aggredisce ed è sul punto di abusare di lei. David arriva ed interviene prontamente, salvando Valeria ed in seguito confortandola e promettendole che farà di tutto per lei. Valeria reagisce male e accusa David di essere soltanto un complice di Aurelio. Quando David e Valerio tornano a casa, ad aspettarli c’è proprio Genoveva. Marcelo cerca di tranquillizzare Aurelio, il quale è furioso per le provocazioni di Genoveva. Il maggiordomo, però, si accorge che Quesada è davvero fuori di sé.
  • Mercoledì 6 luglio 2022: David si scusa con Valeria per non averle detto la verità e aver nascosto la sua complicità con Aurelio. La ragazza è troppo delusa e non riesce ad accettare le scuse. Dopo un po’ di tempo, però, Valeria capisce la posizione di David e lo ringrazia per essere intervenuto e averla salvata da Aurelio. Ramon non riesce a salutare suo nipote, che ormai è arrivato ad Acacias. Così gli lascia un regalo e va via. Palacios è frustrato dal fatto di non essere stato nemmeno in grado di dare un saluto di persona al nipote che non vede da tanto. Ignacio e Alodia, finalmente, si organizzano per partire e salutano i loro cari. A casa Dominguez tutti sono felici per il loro addio. Azucena racconta a Casilda di sentirsi gelosa di Guillermo e di provare disgusto verso di lui, che conversa tranquillamente con altre ragazze. Azucena fa anche uno sgarbo evidente al ragazzo, allo scopo di fargli un sospetto. Dopo questo avvenimento, Inma dice a Guillermo che dovrebbe andare avanti con la sua vita e dimenticare Azucena, che si sta dimostrando egoista e priva di scrupoli. Rosina e Hortensia, intanto, decidono di cercare un nuovo corteggiatore per Azucena.
  • Giovedì 7 luglio 2022: Guillermo decide di fare un nuovo tentativo per recuperare il rapporto con Azucena e la invita ufficialmente alla Zarzuela. Genoveva si schiera dalla parte di Valeria e la rassicura, dicendo che Aurelio non la disturberà più in nessun modo. Allo stesso tempo, la Salmeron promette che si metterà sulle tracce di Rodrigo e lo troverà. Genoveva, poi, avverte David che a questo punto la sua vita è in serio pericolo e che deve lasciare immediatamente Acacias. Dopo aver avuto questa notizia, David propone a Valeria di scappare lontano con lui e dimenticare tutto. I due si baciano con grande passione. Felipe ha una brutta crisi nel cuore della notte e Dori lo assiste, facendogli confessare tutto il suo dolore e le sue insicurezze. L’infermiera prende nota delle reazioni dell’avvocato e delle sue parole su uno strano taccuino. Lolita, Fidel e Moncho vanno a fare una passeggiata tutti insieme. Ramon osserva il trio da lontano ed è molto infastidito, poiché i tre sembrano una famiglia, ma lì dovrebbe esserci Antonito. Guillermo si prepara per uscire con Azucena, ma Rosina e Hortensia hanno preparato per lo stesso giorno alla stessa ora un appuntamento per la ragazza con un nuovo corteggiatore.
  • Venerdì 8 luglio 2022: Azucena viene costretta ad uscire con il suo nuovo corteggiatore. Guillermo la vede e, esasperato, decide di invitare Claudia la sera stessa. In soffitta si dice che Dori voglia trasferirsi definitivamente a casa di Felipe e così iniziano pettegolezzi e maldicenze. A casa Dominguez arriva una sorpresa che nessuno accoglie con entusiasmo. Ignacio e Alodia sono già tornati. Lolita è furiosa per i rimproveri del suocero in merito alle sue passeggiate con Fidel e Moncho. La Casado non torna a casa ed improvvisa un pasto alla bottega insieme a Fidel. Il legame tra i due è lampante anche in una circostanza del genere. Aurelio chiede a Marcelo di avvelenare sua moglie. Quando Genoveva accusa un piccolo malore, Marcelo le dà uno strano infuso che dovrebbe aiutarla a riprendersi. Valeria e David si svegliano assieme nello stesso letto, emozionati ed imbarazzati.

Voi che cosa ne pensate? Credete che Aurelio riuscirà davvero a togliere la vita a Genoveva o vuole solo spaventarla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Beautiful: Le 6 Cose Che Non Sai Su John McCook (Eric)!

Beautiful: John McCook è uno dei principali attori della soap opera americana ed interpreta Eric. Su di lui e sulla sua vita ci sono molte curiosità interessanti da conoscere!