Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 18-24 Luglio 2022: Robert e Ariane Rapiti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 18 a domenica 24 Luglio 2022 e anteprime puntate tedesche. Ariane e Robert sequestrati.

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane e Robert, in procinto di partire per un viaggio d’affari, vengono rapiti! Maja scopre che Florian è andato a letto con la sua sorellastra, Constanze. Max e Gerry hanno una forte discussione. Cornelia sempre più disperata…

Sturm der Liebe non smette di appassionarci con le sue vicende ricche di suspense! Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 18 Luglio a domenica 24 Luglio 2022, ci stupiranno come non mai! Sappiamo che, dopo il fallimento del suo piano con Patrick, Ariane organizzerà un finto sequestro con Robert in modo da separarlo da Cornelia e legarlo a lei… Purtroppo, però, la donna si ferirà ad una caviglia e, in aggiunta a ciò, non riuscirà più a trovare la via per Bichlheim… Florian, per distrarsi dal pensiero ricorrente di Maja, trascorrerà la notte in un locale ove finirà per abbandonarsi alla passione con una affascinante donna misteriosa che si rivelerà essere… Constanze, la sorellastra di Maja! Tra le due ci sarà una forte discussione, ove la new entry chiarirà alla consanguinea di voler continuare a frequentare il Vogt! Intanto, tra Gerry e Max ci saranno delle incomprensioni e il primo si trasferirà a casa dei Sonnbichler. André si augurerà di vincere il Torneo di Bocce per aggiudicarsi il viaggio a Stoccolma. Purtroppo, incontrerà una serie di ostacoli durante le prove… Infine, Hannes concederà a Maja del tempo per riflettere sulla sua proposta di matrimonio, mentre il giorno del Galà per raccogliere fondi utili a finanziare il farmaco utile a Florian sarà sempre più vicino… La soap di successo tedesca, con le sue storie sempre più intriganti ed avvincenti, va in onda dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 18 Luglio a domenica 24 Luglio 2022, trama puntate: Ariane e Robert vengono sequestrati ma riescono a scappare. Poi emerge una forte verità! Cornelia ha una geniale intuizione. Florian cerca in tutti i modi di allontanare Maja e finisce a letto con la sorellastra di quest’ultima, Constanze! Si scopre che le due ragazze non hanno affatto un buon rapporto…

All’insegna delle forti emozioni saranno i nuovi appuntamenti di Tempesta d’amore! Ariane, dopo la partenza di Patrick, illustrerà ad Erik il suo nuovo piano: un finto rapimento per stabilire una forte connessione con Robert Saalfeld! Non tutto, però, andrà come previsto dalla dark lady! Intanto, Florian si abbandonerà alla passione con una sconosciuta che si rivelerà poi essere la sorellastra di Maja, Constanze von Thalheim! Scopriamo cosa accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”.

  • Lunedì 18 Luglio 2022: Florian fa di tutto per far capire a Maja che deve dimenticarlo e che non possono stare insieme. Ribadisce che sta per morire e che tutto ciò che vuole è vederla felice, anche a discapito del loro amore. Per la von Thalheim si tratta di pura follia e continua ad insistere. Erik li vede discutere ed interviene affermando che se dovessero decidere di ritornare insieme, Hannes potrebbe smettere di finanziare il progetto sull’antibiotico utile al fratello e ad altre persone come lui in pericolo di vita. Maja, con il cuore a pezzi, decide di fare un passo indietro… Quando rincasa, prova a recuperare con Hannes, a convincersi di dover gettare nel dimenticatoio Florian. Ma è tutto inutile! Affranta, si rende conto di non poter continuare a vivere così… Ed effettua una scelta. Ariane non fa che creare interferenze tra Cornelia e Robert, portandoli ad allontanarsi.
  • Martedì 19 Luglio 2022: Robert assicura alla sua fidanzata che le accuse mosse da Patrick non sono vere. Non lo ha aggredito! La donna non sa a chi credere e chiede a Patrick di denunciare il Saalfeld se davvero lo ha picchiato… Proprio come sospettato dalla donna, l’uomo ammette di aver raccontato una bugia per allontanare Robert da lei. Per ispirare i partecipanti al Torneo di Bocce, Christoph afferma che i vincitori soggiorneranno a Stoccolma presso la struttura alberghiera ove lavora la chef stellata Astrid Karlsson. André, quando lo scopre, fa salti di gioia ed afferma di voler vincere a tutti i costi! “Rubare” i segreti della famosa chef, sarà molto fruttuoso per l’avanzamento della sua carriera. C’è, però, un piccolo problema: André ha come compagno di gara Gerry che non ha mai giocato a bocce in vita sua… Inoltre, il ragazzo fa di tutto per favorire Shirin.
  • Mercoledì 20 Luglio 2022: Hannes prende sempre più consapevolezza del fatto che Maja non è pronta a sposarlo. E le concede del tempo per riflettere. La von Thalheim lo ringrazia: vuole effettuare la sua scelta in tutta serenità dopo il trambusto degli eventi che l’hanno travolta. Per distrarsi dal suo mal d’amore, Florian si reca in un pub dove incontra una donna affascinante ed intraprendente. I due iniziano a bere e finiscono per trascorrere la notte insieme. Il mattino seguente, Florian si convince che non rivedrà mai più quella donna. Poi, però, s’imbatte casualmente in lei! André organizza una sfida a bocce contro Michael e Shirin. Gerry fa di tutto per far vincere la sua amata! Il Konopka, però, cerca di fargli capire che il suo comportamento non è corretto e, per assicurarsi che una cosa del genere non accada anche durante il torneo, escogita un ambizioso piano…
  • Giovedì 21 Luglio 2022: Max torna a Bichlheim dopo la visita a sua madre. Il ragazzo riporta a Gerry delle notizie che lo toccano profondamente. Ariane è sconvolta dal fatto che il piano ideato con Patrick sia fallito. Ma non vuole arrendersi. Il suo intento è separare Cornelia e Robert e conquistare poi quest’ultimo in modo da rovinare i Saalfeld. Pertanto, decide di tirare fuori armi più pesanti. Ad un tratto, le viene in mente una vecchia storia e si reca da Erik in cerca di aiuto. L’uomo, però, non sembra per nulla disposta ad aiutarlo… Constanze von Thalheim, intanto, la sorellastra di Maja, prende subito in simpatia Florian. La ragazza non conosce la tormentata storia d’amore che sta vivendo la sorella. Inoltre, tra le due non scorre buon sangue a causa delle diversità caratteriali. Il giovane Vogt, intanto, si accorge di aver commesso un gravissimo errore…
  • Venerdì 22 Luglio 2022: Constanze si rende conto di aver passato la notte con il “famoso” Florian. Dopo un brusco litigio con Maja, decide di continuare a conoscere il ragazzo, in modo da indispettire ulteriormente la sorella. Intanto, il Vogt si accorge di essere stato a letto con Constanze. Inizialmente si mostra pentito e la rifiuta. Poi, però, quando Maja le fa capire che non rinuncerà a lui e che non smetterà di lottare, decide di tenere quest’ultima a distanza e di frequentare la new entry. Solo in questo modo la sua amata potrà odiarlo… Per poter attuare il suo piano, Ariane convince Robert a partire con lei per un importante viaggio d’affari in Romania. Cornelia ci vede del losco e, dietro consiglio di Rosalie, chiede alla Kalenberg di unirsi. La dark lady accetta senza alcuna esitazione. Gerry accetta di trasferirsi in un nuovo appartamento dopo il litigio con Max.
  • Sabato 23 Luglio 2022: Cornelia raggiunge Werner per dirgli che Robert è scomparso! Anche Ariane sembra improvvisamente sparita… Nel frattempo, i due si risvegliano in un capannone in mezzo al bosco con mani e piedi legati. Con coraggio, riescono non solo a liberarsi ma anche a fuggire dai sequestratori. Successivamente, la Kalenberg telefona ad Erik per dirgli che tutto sta procedendo secondo i suoi piani! Si tratta di un finto rapimento! Poi, le tocca fare una drammatica scoperta. Gerry decide di ritirarsi dal torneo di bocce. André è costretto a ricorrere ai ripari. Maja scopre che Florian e Constanze hanno passato una notte insieme. Addolorata, si rende conto che Florian non vuole stare più con lei. Alfons ed Hildegard accolgono Gerry presso il loro appartamento. André è felice perché certo che il ragazzo lo aiuterà a vincere il Torneo…
  • Domenica 24 Luglio 2022: Robert e Ariane non riescono più a ritrovare la via maestra… La Kalenberg ha un piccolo incidente e perde le forze… Coraggiosamente, il Saalfeld la carica sulle spalle e la mette in salvo… Erik inizia a preoccuparsi: Ariane non gli scrive più. Cornelia è disperata. Alla donna, poi, vengono in mente le parole di Erik, quando le ha detto che la dark lady sta cercando di minare la sua unione con il Saalfeld. Così prende una decisione… Constanze si scusa con Maja per la sua notte con Florian. Le fa sapere che continuerà a frequentare il ragazzo. Gerry dice addio a Shirin e chiede di poter rimanere un’ultima notte con Max. I due non riescono a prendere sonno e si ricordano improvvisamente di un gioco della loro infanzia… Max si accorge di un dettaglio importantissimo. Constanze ha una idea grandiosa per il Galà di Florian… Di cosa si tratterà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Gerry e Shirin si Fidanzano! Josie delusa da Leon!

Ecco in arrivo una splendida notizia, che allieterà tutti i fans di Gerry e Shirin. Nella diciottesima stagione di Sturm der Liebe i due diventeranno finalmente una coppia! La Ceylan lascerà il suo fidanzato dopo essersi resa conto che è il fratello di Max la sua anima gemella… Quanto al giovane, invece, effettuare la sua scelta non sarà affatto facile! Novità, purtroppo negative, per Josie Klee. Quando finalmente la ragazza crederà di aver trovato l’amore della sua vita, Leon, dovrà fare i conti con una amara verità! Approfondiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Gerry sceglie Shirin e lascia Merle!

Dopo incomprensioni, incertezze e ripetuti tira-e-molla, ecco che gli spoiler tedeschi della soap bavarese annunciano una grandissima novità: Shirin Ceylan e Gerry Richter diventeranno finalmente una coppia! Cosa farà capire ai due giovani di essere fatti l’uno per l’altra? Nelle puntate italiane in onda su Rete 4 abbiamo da poco conosciuto il fratello di Max, ovvero Gerry, un ragazzo davvero speciale che è entrato subito nel cuore di tutti. Come ben sapete, Gerry soffre di un deficit cognitivo che lo porta ad essere buono e sensibile con tutti, anche con chi non lo merita. Il ragazzo è riuscito perfino a far commuovere il rigido Erik Vogt quando, nell’esprimere un desiderio, ha affermato di voler vedere Florian finalmente libero dalla sua malattia. Come sappiamo, il giovane si è perdutamente innamorato di Shirin, con cui ha stretto un rapporto fantastico. Per lei, Gerry è arrivato anche a rinunciare ad una grossa vincita in denaro che avrebbe potuto cambiargli la vita per aiutarla a realizzare un suo sogno lavorativo.

La Ceylan, però, pur provando una forte attrazione per lui, inizierà a frequentare il sommelier Henning von Thalheim, cugino di Maja e Constanze. Il giovane Richter, non appena li vedrà insieme, sentirà franare il terreno sotto ai piedi. Dopo settimane di dolore, nella sua vita spunterà una donna, Merle Finow che resterà letteralmente stregata da lui! Merle, un giorno, arriverà perfino a dichiararsi e ad ammettere di voler iniziare un nuovo percorso della sua vita con lui! Nel frattempo, la situazione tra Henning e Shirin precipiterà di colpo. La ragazza comincerà a non sopportare più i comportamenti cinici ed insensibili del ragazzo e, così, dopo essersi guardata dentro, capirà di dover effettuare una scelta: lasciare Henning e partire alla riconquista del fratello di Max! Dopo aver ascoltato le sue bellissime parole, Gerry non saprà proprio come comportarsi…

Poi, dopo una attenta riflessione, deciderà di dire addio a Merle e di concentrarsi sulla Ceylan. La Finow, però, non si dirà per nulla disposta a rinunciare al suo amato e sarà infatti così disperata per essere stata lasciata da portare il ragazzo a ritrattare tutto! Shirin, non appena lo scoprirà, cercherà di fargli capire che non può condannarsi ad una vita di sofferenza solo per accontentare i capricci di Merle. Tuttavia, dopo qualche giorno, deciderà di essere meno pressante, in modo da lasciarlo decidere in tutta libertà… E vi annunciamo che la sua strategia risulterà vincente! Più passeranno le settimane, più il Richter capirà di volere una sola donna: Shirin Ceylan! Merle, sebbene distrutta, interrogherà il suo fidanzato circa i suoi sentimenti e, quando si renderà conto di non essere amata, preferirà andare via… Sarà così che Gerry raggiungerà l’amica di Maja e le giurerà amore eterno! La Finow, invece, lascerà il Fürstenhof, pronta a dare una svolta alla sua esistenza… E ci chiediamo… Il tanto atteso “lieto fine” è davvero arrivato per la Ceylan e per il fratello di Max? Oppure assisteremo a improvvisi colpi di scena? Saranno i prossimi spoiler a dircelo!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Josie scopre che Leon Thormann voleva “sbarazzarsi” di lei!

Non ci sarà pace per Josie Klee, grande protagonista della nuova annata, partita da qualche mese in Germania! Proprio quando crederà di aver trovato finalmente l’uomo della sua vita, alla figlia di Erik Vogt toccherà metabolizzare una delusione terribile, l’ennesima dopo quella che le darà Paul Lindbergh, l’uomo di cui si innamorerà. Come ben sapete, Josie giungerà a Bichlheim per realizzare il suo sogno: lavorare al fianco dello chef André Kokpka. Qui scoprirà di essere la figlia di Erik. Dopo alcune settimane, al Fürstenhof arriverà anche sua madre, Yvonne che comincerà una relazione con Christoph pur essendo innamorata del suo passato amore… Erik! Josie, in hotel, farà la conoscenza di Paul, diventato Direttore Amministrativo dopo la fine della relazione con Michelle Ostermann e l’esperienza lavorativa a Monaco. Il Lindbergh, però, almeno all’inizio, non ricambierà i sentimenti di Josie la quale, una sera, dopo una estenuante giornata lavorativa, si addormenterà sul divano. E nel sonno, si dichiarerà a Paul! Quest’ultimo, non appena sentirà le sue bellissime parole, resterà di spiazzato. Nonostante tutto, non lascerà Constanze, la sua fidanzata. Dopo un po’, la von Thalheim avrà un incidente che le farà perdere l’uso delle gambe. Pur avendo compreso di essere innamorato della Klee, l’ex atleta non se la sentirà di lasciarla. E sarà così che, complici i perfidi intrighi e le verità nascoste di Constanze, Josie deciderà lasciare il Fürstenhof e di mettersi in proprio!

Grazie al sostegno di Erik, Yvonne e Christoph, la tenace ragazza prenderà in gestione il Cafè Liebling, ove inaugurerà il suo atelier di praline di cioccolato. Sarà proprio in tale circostanza che farà la conoscenza di Leon, un imprenditore che si innamorerà pazzamente di lei! Tra la Klee ed il nuovo arrivato l’intesa sarà immediata. Entrambi capiranno di avere molte cose in comune, in primis la passione per la cucina. Leon, inoltre, resterà molto colpito dal talento della Klee ed arriverà a fornirle anche consigli utili su come rendere ancora più buone le sue creazioni. Ma ecco il colpo di scena! Pian piano emergerà che il Thormann altri non è che il titolare di una azienda produttrice di cioccolato, giunto a Bichlheim per “liberarsi” di lei, temibile concorrente! Il destino, però, vorrà che, ad un tratto, Leon si renderà conto di essersi innamorato di Josie! Incapace di mettere d’accordo mente e cuore, dopo alcuni giorni, l’uomo deciderà di vuotare il sacco e, dopo averle dichiarato di provare qualcosa di forte, sarà sul punto di svelarle la sua identità. Ma, all’ultimo minuto, farà dietro-front. Josie, ignara del suo segreto, deciderà di cominciare a frequentarlo e di gettare per sempre nel dimenticatoio Paul Lindbergh! Peccato che, proprio quando crederà finalmente di aver trovato la sua anima gemella, Erik busserà alla sua porta per riportargli una bruttissima notizia sul Thormann! Dopo aver ascoltato le sue parole, alla nostra amata protagonista crollerà il mondo addosso…

Gli spoiler di Sturm der Liebe torneranno a breve e saranno pubblicati alla categoria dedicata alla soap ! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 Luglio a domenica 31 Luglio 2022 ci emozioneranno come non mai! Maja si augurerà di avere un’altra possibilità con Florian quando si riprenderà, mentre Shirin deluderà Gerry. Intanto, la baronessa Johanna von Zweigen arriverà al Fürstenhof per partecipare al Galà di raccolta fondi per Florian. E non è tutto… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...